Quando torno dalle ferie lunedi se nessuno ha sistemato vedo di rimettere qulche link a posto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quando torno dalle ferie lunedi se nessuno ha sistemato vedo di rimettere qulche link a posto
Salve,
il link mediafire.... non funziona.
sono tornato (purtroppo) dalle ferie...
ora cerco un link funzionante.. intanto a chi serve posso mandare in pm i file
Il link del punto due non funziona :\
Si lo so... Dall'ufficio ho molti siti bloccAti..
Ecco il file che contiene tutto il necessario ed oltre per le procedure
http://hotfile.com/dl/143723917/89dc..._Pack.rar.html
ragazzi mettendo il file PG76IMG sulla scheda SD dice MAIN VERSION IS OLDER!
ho letto tutte le pagine di questa discussione e ho notato che anche ad altre persone è capitata questa situazione ma non hanno avuto nessuna risposta! cortesemente potremmo essere aiutati da qualcuno che ne conosce più di noi?!?
è da un anno che cerco di sbloccare questo smartphone e una volta non va il link, un'altra mi dà errore.. ma nessuno che mi dia una mano! possiedo un wildfire s con brand tim (sfortunatamente!) potrei ricevere un aiuto da qualcuno? grazie in anticipo e mi scuso per lo sfogo ma veramente sto perdendo giorni appresso a sto coso e nn risolvo mai nulla :(
Ciao..
riporta la versione che hai di android...
(e comunque se leggi... ho dato il consiglio ad un altro sfortunato possessore di wildfire che non riusciva a sbloccare...) salta quel passaggio.. e fai la procedura di htc.dev saltando l'aggiornamento del bootloader.. e funzionerà tutto
batternet ho android 2.3.5 e il mio wildfire s è della tim... quindi come mi consigli di muovermi???
Segui la guida per lo sblocco tramite il sito htc.dev saltando il passo dell'aggiornamento del bootloader... così potrai avere il cell con i permessi di root e la cwm per poter flashare altre rom
Su quello della mia ragazza ha funzionato.. ed anche ad altri utenti...
se hai problemi fammi sapere
carissimo batternet =) finalmente ho il bootloader UNLOCKED !!! *___*
adesso per quanto riguarda l' S-OFF come devo fare??? serve o no? fammi sapè
allora.. io avevo bisogno di mettere un'app per aumentare la memoria... ed ho usato link2sd che funziona egregiamente...
dipende tu cosa vuoi fare...
il mio non è s-off ma ha sia i permessi di root che la cwm
la stessa cosa serve a me.. serve per aumentare la memoria ma se nn hai l S-OFF come fai? la recovery è l'originale a me
allora... non serve l's-off.. serve solo avere superuser installato
ma se hai scaricato il pacchetto che avevo allegato ci sono tutte le guide.. ora provo a controllare.. ma quando sono in ufficio ho un po' le mani legate che qui ho la rete bloccata
allora io ho sbloccato il bootloader ma il cell sta in s-on ancora... infatti se installo superuser e delle app che richiedono i permessi di root tipo link2sd e batterycalibration non funzionano xkè serve il root :(
Si ok.. ma il problema non è l's-on... perchè il mio.. è ancora s-on ora lo sblocco l'ho fatto un po' di tempo fa.. e non ricordo quale delle mille guide ho seguito per fare il root...
comunque scaricati il file che ho linkato sopra... il root pack e li dentro c'è tutto quello che serve...
se cerchi c'è un link a ip-mart dove c'è una guida... io mi sembra seguii quella.. però ora da qui non riesco ad entrarci che è bloccato... semmai domani sera vedo se riesco a tirare fuori lo stralcio da seguire
ho il tuo stesso telefono brandizzato tim, sto we provo e se ci riesco te lo dico passo passo ;)
il file Free Cloud Storage - MediaFire del primo post non è piu scaricabile , potete riuppare?
salve avrei due problemi:
1. io lo sblocco del bootloadr tramite htcdev gia l'ho fatto quindi volevo sapere se qst guida è adatta per avere i permessi di root e se fosse così fino a che punto devo seguirla.
2. i file scaricabili dal link del punto 2 non sono più disponibili, mi potresti mettere un link alternativo o inviarmeli al mio indirizzo e-mail teda88@hotmail.it
grazie mille in anticipo
Sbagli... Tu hai un solo problema... La pigrizia di non leggere nemmeno gli ultimi post di questo topic.. Tutto quello di cui hai bisogno è in queste pagine... Buona lettura
Non mi hai dato fastidio... È che i topic sono tutti pieni delle stesse domande... E diventano "lunghi" da leggere.. Se scarichi il file c'è tutto il necessario anche per il root con le relative guide... Se hai bisogno di qualche altra info chiedi pure
immaginavo che avrei trovato qualche problema, allora ho creato la gold card, gli ho inserito all'interno il file PG76IMG.zip e poi riavviato col tasto vol- e power, va in hboot carica il file ma nn mi chiede nessuna conferma di aggiornare la radio anzi torna indietro nella pagina iniziale del hboot.
che fare?
Qualcuno potrebbe leggere tutti i post del thread? I file ci sono basta leggere
ciao a tutti, sto cercando di sbloccare il mio Htc wildfire S brandizzato tim, ma non ci riesco.
sto cercando il supertool v3 ma nei link postati non è scaricabile.
ho provato con la procedura tramite htcdev solo che non riesco ad andare oltre il primo step poichè il programma mi da "problema 190" e dice di aggiornare la versione della ruu che ho nel telefono, solo che andando ad aggiornarla il telefono dice che non è da aggiornare. ho provato con la goldcard ma il problema della versione è sempre lo stesso... sono abbastanza disperata, non so come fare. ogni giorno lotto con 5-15 mb di memoria libera e non ce la faccio più! per favore aiutatemi, non so dove sbattere la testa!!
grazie a tutti e scusatemi per il fastidio!
Segui la procedura di htcdev e salta la parte dell'aggiornamento della ruu vai direttamente oltre
alla fine ce l'ho fatta, grazie! solo che adesso ho problemi ad ottenere i permessi di root... ieri ci ho perso ore, ma nulla..
Strano.. Ma hai la cwm? La recovery avanzata.. Perché in caso flasha una rom già col root
potresti consigliarmene una? ho provato anche a flashare una recovery usando fastboot dal prompt dei comandi, ma la procedura non è andata a buon fine. sto provando di tutto... sicuramente sbaglio qualcosa...
Devo vedere.. Che sto cercandone una per quello della mia ragazza.. Come ne trovo una buona ti dico
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum.
Ho provato a seguire le guide per rootare il Wildfire-S in tutti i modi descritti ma non riesco proprio a smuovermi.
Ho provato ad aggiornare tramite RUU il software del telefono da 2.2.1 a 2.3.5 (dato che tramite aggiornamento ufficiale mi dice che è già aggiornato) in 3 modi :
- Installando direttamente con RUU dice che il telefono ha un'altra marca (Errore 132)
- Estraendo il file rom.zip e rinominandolo PC49IMG.zip (dato che il mio telefono ha scritto dietro la batteria PC4900) e mettendolo nella goldcard (fatto tutto il procedimento corretto per trasformare ls SD in goldcard ) nel menu bootload mi carica lo zip e scrive Checking PC49IMG.zip, dopo di che torna al menu bootload senza installare nulla.
- Estraendo dallo zip i file boot.img e system.img e mettendoli nella cartella dell SDK tools e facendo fastboot da cmd di windows mi dice che il dispositivo ha una firma e non può essere aggiornato.
Dopo tutto questo ho provato a sbloccare il bootloader (attualmente S-ON) tramite il sito HTCdev scaricando la RUU per utenti TIM (pensando di avere il telefono brandizzato, sebbene esternamente non lo sia) e provando i 3 modi sopra citati non va uguale.
Spero mi sappiate dare indicazioni utili e spero di non aver sbagliato postando qua.
La cosa più strana è che non trovo guide di root su internet che dicano di rootare un telefono con PC4900 ma tutte con PGxx00
Grazie !
vedi qui.. [GUIDA] Installazione recovery clockwork e root - HTC Wildfire S - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
io sto seguendo queste procedure e sembra che vada.. sto eseguendo il backup al momento... e nel frattempo sto cominciando a vedere per le rom.. marvel europa sapete com'è? è stabile? qualcuno può consigliarmene una?
Vorrei provarla questa guida, ma non ho ancora il bootloader sbloccato e non riesco a sbloccarlo in nessun modo. Se lo accendo con il tasto vol- mi dice S-ON e non scrive nè locked nè unlocked.
hai seguito la procedura su htcdev? io solo così ci sono riuscita..
Ho provato ma tutti i RUU hanno come versione la PGxx00 e io ho la PCxx00.
Come detto prima, ho provato a installare nei 3 modi possibili la RUU per TIM IT ma il bootloader carica lo zip, fa checking .zip e torna al menu senza installare nulla.
Tra l'altro su htcdev specifica di aggiornare il software al 2.3.5 prima di sbloccare, ma anche quello non riesce sempre per lo stesso problema. :(
EDIT: Ho provato a installare le altre RUU : Virgin Mobile e HTC EU ma dà sempre errore. Consigli ???
Io sto provando a sbloccare il mio Wildfire brand TIM. Non c'è nulla da fare. Con HTCDEV mi dice di aggiornare prima ad una nuova versione. Girando su xda, ho letto di un fantomatico tecnico htc, a proposito di un altro wildfire s brand, che non è aggiornabile finchè htc non fa la nuova versione.
Mi sa che cercherò di venderlo. Peccato, l'avevo acquistato a ferragosto e speravo di poterlo rootare. Sembra che possano essere rootati solo i brand TIM acquistati prima del 12 aprile 2012.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
hai letto due post sopra dove dicevo di ignorare l'aggiornamento? hai provato uguale e non ti fa sbloccare?