Ottimo, io devo fare lo sleep 3 , speriamo che funziona ... ;) grazie domani lo provo e ti faccio sapere
Visualizzazione stampabile
Ti confermo che dopo lo sblocco del bootloader, ho dato il comando 1 e poi 3 da HTC Supertool v3 e mi ha installato il superuser, dicendomi che il telefono è stato rotato.
Ho scaricato rom manager e ho installato la recovery. ho riavviato in recovery e mi PARTE CON LA ClockworkMod Recovery. OTTIMO!
Ora procedo per creare le partizioni .. grazie ;)
buona sera a tutti o un problema col mio htc wildfire s brand tim praticamente seguo la guida e mi sono bloccato nel fargli caricare il file PG76IMG.zip praticamente lo metto nella sd, avvio htc premendo volume - e power lui mi vede il file e poi mi appare main version is older! come posso risolvere ho letto in giro ma non riesco a trovare la soluzzione vi ringrazio anticipatamente
ciao!
segui la guida qui sotto
con questa riesci a fare tutto!
http://www.htcwildfiresblog.com/2012...e-s-235-s.html
Con questa o gia provato ma niente non riesco propio a rootare questo maledetto htc
Ciao a tutti, sto provando ad effettuare lo sblocco seguendo la guida consigliata da Stefano7509, ma sono fermo alla voce:
"Now on your phone, confirm that you want to unlock your bootloader. Use the volume buttons to go up and down and use the Power button to select. Make sure you select confirm!" Sul telefono non vedo la voce che mi chiede di confermare lo sblocco del bootloader! Mi date qualche indicazione?
EDIT: Risolto, forse sbagliavo il comado da CMD.
Per me invece non ce soluzione ?
purtroppo non riesco a scaricare i file del punto 2 della guida postata...qualcuno potrebbe aiutarmi??? grazie anticipatamente
Nemmeno io il file non si scarica più il punto 2 della guida
QUalcuno può aiutare ? GRazieeee;)
Segui la guida della pagina precedente (17). Con quella fai tutto!
Grazie mille per il suggerimento.
Ma quindi si possono installare le rom anche se il telefono è S-ON?? Allora che differenza c'è tra S-OFF e S-ON?
Ho letto che in S-OFF non si possono aggiornare le apps automaticamente dal Play store ma si può farlo solo da apk.
Realtà o menzogna?
È lo sblocco della HTC. Il cell rimane in S-ON ma riesci cmq a fare tutto. Io l'ho fatto sul wildfire s della mia morosa e funziona benissimo. Ho cmq mantenuto la Rom originale perchè a lei bastava risolvere il problema della memoria piena.
ciao! stesso problema anche per me... ho provato a seguire la guida di pagina 17 ma non capisco sul sito htc quale RUU devo scaricare per il mio wildfire s brand tim (ho provato con una a caso come riportato sulla guida di pag 17, ma mi dà errore 190).
Qualcuno sa aiutarmi? grazie :)
Sinceramente non capisco se il sito me lo riconosce... mi dà una lista di ROM tra cui quella brandizzata tim, ho scaricato la relativa RUU ma mi dà errore 190.. tu sai a cosa è dovuto? perchè proprio ieri mi è arrivato un aggiornamento che ho fatto, e mi ha aggiornato la ROM alla versione 2.26.901.5 che non compare nella lista sul sito HTC! :(
idem non funziona il link a media fire...
sto cercando di risolvere il solito error 190 nella procedura di aggiornamento bootloader, qualcuno ha idea di come posso fare se non funziona il link di questa procedura?
grazie
HO IL TUO STESSO IDENTICO PROBLEMA...HO LA VERSIONE 2.26.901.5 E da HTCDEV sono tutte piu vecchie e non riesco a fare l'aggiornamento...senza poter aggiornare il cell è verametne scomodo da utilizzare, ho pochissime applicazioni installate e sono con 15megabyte liberi!!
stesso problema col telefono della mia ragazza.. che ha il no brand europa.. ma con una versione successiva di ruu :( aiutoooooooooooo
ciao younes io non ho ancora capito come procedere!Prima di tutto come aggiorno il mio htc wildifre s alle versione 2.3.5 e poi non capisco nulla della guida (sto iniziando adesso quindi sono incompetente al massimo) potresti magari mandarmi una mail spiegandomi passo passo come fare a sbloccare il bootloader e istallare una rom cucinata?Devi spiegarlo come faresti con un bambino. Ci provo sempre ma poi finisco per interrompere tutto perchè non so come continuare. La mia mail è okrim84@alice.it. Grazie mille in anticipo
Ciao ragazzi.. volevo segnalare che il primo link della prima pagina non funziona.. quindi non saprei dove andare a prendere i file..
Ignorate quel passaggio e andata avanti con la procedura... Funziona..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciao, volevo provare la tua guida ma al punto 2 il file da scaricare non c'è più. Come si fa ora? riesci a darmi un'altro link? grazie mille
quale sarebbe il passaggio da ignorare però? io ho provato a fare la procedura direttamente da htc dev ma quando vado a provare ad instalalre una delle versioni software presenti nella lista del sito mi da un messaggio di errore perchè la mia versione del firmware è più recente....che cosa potrei fare?
È proprio quello il passaggio da saltare... Ignora il flash del nuovo bootloader.. Lo hai già più recente...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ah...in pratica mi stavo solo complicando la vita! grazie allora...ora provo a fare il resto!
non riesco a trovare i tre file indicati in questo passaggio di hcddev, ce li avete?magari riuscite a passarmeli?
Step 5
On your computer create a new folder (For Example: C:\Android) where we will be putting the following 3 files in this new folder:
adb.exe
AdbWinApi.dll
fastboot.exe
grazie milla...te l'ho scritta nei messaggi privati
scusa ma il link dei rom1 e rom2 non funziona, li ripari?
il link al punto 1 non funziona...
aggiustate i link per favore?non si scarica nulla!grazie mille!