Visualizzazione stampabile
-
scusa potresti aiutarmi o provato a mettere (prima k mi rispondevi) il cell in modalita recovery mi a dato una schermata con 2 frecce a cerchio verdi e poi un triangolo rosso lo spento e riacceso e il cell mi va lentiussimo a tratti come posso risolvere :'(
scusa scusa risolto xd dicevo cosè k sbaglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
scaletta93
scusa potresti aiutarmi o provato a mettere (prima k mi rispondevi) il cell in modalita recovery mi a dato una schermata con 2 frecce a cerchio verdi e poi un triangolo rosso lo spento e riacceso e il cell mi va lentiussimo a tratti come posso risolvere :'(
scusa scusa risolto xd dicevo cosè k sbaglio
Hai risolto? meno male perchè non ne avevo la più pallida idea :) per sapere come hai fatto?
Ma come facevi ad andare in modalità recovery se non riesci ad installarla? o_O
-
Hahahahaha guarda se ti devo dire la verità non Lo so o aperto app manager vado Su reboot recovery e mi a dato di nuovo quelle schermate Lo riacceso e funzionava la modalità recovery intendo quando premio volume + r power e vado Su recovery non so se sbajo xd saresti aiutarmi
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
Mi sto perdendo :what:
Ma la recovery sei riuscito ad installarla?
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Tapatalk
-
nono forse non mi sono spiegato bene io o provato a fare un tentativo con la modalita io dico recovey del cell poi non so come si chiama quella modalita quando avvi il cell col tasto giu e power o_O...il problema rimane k la recovery non lo installata e non so come farla partire xk mi da smp lo stesso errore :'(
-
Immagino che non sei riuscito a riscaricare il programma visto che xda è off-line. Al massimo vedo di recuperare il mio e ti mando un pm col link ;)
Buona serata!! Ciao
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Tapatalk
-
te ne sarei molto grato grazie mille poi ti faccio sapere :D
-
grazie mille x il link guarda ti spiego comè andata allora o scaricato il file lo estratto e mi sono uscite diverse cartelle tra cui un file run.bat lo avviato e mi diceva di stare in modalità debug lo avvio e mi dice manual install (tra le tante scelte) metto installa recovery o sceltro clockwordk mod eseguo fino a ke il cell mi si avvia con una schermata strana (dico k come sfondo a il logo di rom manager) vado su reboot siystem mi si avvia il cell aprto rom manager e dice k non è installato cosa debbo fare ????:O
-
Quote:
Originariamente inviato da
scaletta93
grazie mille x il link guarda ti spiego comè andata allora o scaricato il file lo estratto e mi sono uscite diverse cartelle tra cui un file run.bat lo avviato e mi diceva di stare in modalità debug lo avvio e mi dice manual install (tra le tante scelte) metto installa recovery o sceltro clockwordk mod eseguo fino a ke il cell mi si avvia con una schermata strana (dico k come sfondo a il logo di rom manager) vado su reboot siystem mi si avvia il cell aprto rom manager e dice k non è installato cosa debbo fare ????:O
Ti sono uscite diverse cartelle? il file che ti ho messo a disposizione io contiene solo un file .exe (Wildfire S Manager.exe).
- Colleghi il cellulare
- Lanci Wildfire S Manager.exe
- Premi il tasto invio quando te lo chiede e dovrebbe aprirti un menù. Lì scegli installa recovery (la voce esatta non me la ricordo)
-
no o estratto l'exe e mi da delle cartelle e un file run bat apro e mi esce un menu penso sia quello k intentdi e vado su intalla recovery fa tt quello k dv fare riavvio e mi dice k non è installato cosa sbaglio ?=???:D