Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DannyTheKid
Io invece ho un problema un po diverso. Ho gia la recovery ed anche la cyano, ma se vado su rom manager per controllare la presenza di aggiornamenti della rom, mi dice che devo installare prima la recovery! Tra l altro tra le versioni che offre rom manager nn c è il WFS. A qursto punto che faccio? Disinstallo rom manager e faccio senza?
Inviato dal mio HTC Wildfire S CyanoNightlies usando
Androidiani App
Rom Manger non supporta per ora il WildFire S .. quindi non è in grado di installare la "sua" recovery e tutte le altre sue funzionalità.
Io l'ho lasciato installato ma non lo uso.
ciao!
-
grazie mille o formattato la sd e o fatto la partizione ma quando lo collego al pc non vedo cartello con scritto fat o ext3 cosa o sbagliato mi a datto DONE! alla fine della procedura
-
Quote:
scaletta93
grazie mille o formattato la sd e o fatto la partizione ma quando lo collego al pc non vedo cartello con scritto fat o ext3 cosa o sbagliato mi a datto DONE! alla fine della procedura
Se hai come penso un computer Windows vedrai solo la partizione FAT32.
Se lo colleghi al pc ti si apre un menù (sul cell), li selezioni unità disco a questo punto dovresti avere in risorse del computer un nuovo disco che corrisponde al cell.
-
ooook grazie mille ma x installare la cyanonogen devo andare in recovery e installare il primo file k dice nella guida e poi il secondo smp da recovery????
-
Quote:
scaletta93
ooook grazie mille ma x installare la cyanonogen devo andare in recovery e installare il primo file k dice nella guida e poi il secondo smp da recovery????
Esatto, segui i passaggi che ho descritto qualche post indietro.
Il file della ROM si chiama unofficial-CM7-marvel-*****.zip mentre le gapps gapps-entropicamente-20110312-unsigned.zip
-
potresti lincarmi i file gapps xk megauplad a chiuso :O
-
Quote:
scaletta93
potresti lincarmi i file gapps xk megauplad a chiuso :O
Non è proprio lo stesso file ma non dovresti avere problemi:
Latest_Version/Google_Apps
-
grazie ancora ;) un ultima cosa xk quando avvio in recovery mi dice k il file PG76IMG.zip non si puoi installare mentre se lo avvio da bootloader mi dice CID Iincorret! e me lo fa raivviare :'(
-
Quote:
scaletta93
grazie ancora ;) un ultima cosa xk quando avvio in recovery mi dice k il file PG76IMG.zip non si puoi installare mentre se lo avvio da bootloader mi dice CID Iincorret! e me lo fa raivviare :'(
Azz.. sta volta non saprei... mi sembra che il CID incorrect capiti se hai il cell brandizzato ma non avendolo non mi sono mai informato ma ci sono dei post che parlano dei CID incorretto prova a buttarci un'occhio
-
Quote:
scaletta93
Questo errore è capitato anche a me...Ho provveduto a riformattare bene la SD (togliendo la spunta da formattazione veloce) ed a ricaricare il file...A quel punto tutto ok