Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morissio
Anche dopo la procedura HTCDEV il cell rimane in S-ON ma se la procedura è andata a buon fine dovreste vedere unlocked. Con questa procedura siete cmq liberi
di fare tutto.
Per l'S-OFF l'unico modo è la clip, ma come detto non serve a na cippa rotfl
Ciao morissio, io ho fatto la procedura su htc dev ed è andata a buon fine , infatti mi da unlocked, anche se ancora s-on.
Quindi mi confermi che se procedo a mettere la recovery e togliere i permessi di root , me lo fa fare?
perchè ho provato a fargli prendere la recovery , seguendo la Guida guida
Ma mi dice fallita!
Sai darmi un consiglio?
-
Ciao , ho risolto e completato la guida utilizzando HTC Supertool v3, scegliendo l'opzione 1 e poi 3 si ottengono i permessi di root . penso di aver completato, ora procedo a creare la partizione per avere più spazio nel sistema
Posto il link per chi servisse http://www.htcwildfiresblog.com/2012...e-s-235-s.html
-
ohi ciaqo...ho un problema a ottenere i permessi root del mio htc wildfire s brand tim...potresti aiutarmi pls?
-
Quote:
Beppe89
ohi ciaqo...ho un problema a ottenere i permessi root del mio htc wildfire s brand tim...potresti aiutarmi pls?
Ciao se posso volentieri, ma spiegati meglio . Dove hai problemi
-
scusa ho anchio un htc wildfire s brand tim hboot 1.09.0099 e non riesco dare i permessi di root l' unica cosa che sono riuscito a fare e di sbloccarlo tramite htc dev ma di dare i permessi non sene parla
-
Quote:
misterpass
scusa ho anchio un htc wildfire s brand tim hboot 1.09.0099 e non riesco dare i permessi di root l' unica cosa che sono riuscito a fare e di sbloccarlo tramite htc dev ma di dare i permessi non sene parla
Scusami, cosa hai provato ha fare dopo aver sbloccato il bootloader?
hai provato ha fare lo sleep 3 di questa guida? http://www.htcwildfiresblog.com/2012...e-s-235-s.html
-
si ho provato ma niente mi da un paio di failed premendo il tasto 3 perche quando premo 1 tutto ok nessun failed ma premendo il 3 mi da un paio di filed su alcuni comandi e alla fine rooted ma non e root le ho provate tutte
-
Quote:
misterpass
si ho provato ma niente mi da un paio di failed premendo il tasto 3 perche quando premo 1 tutto ok nessun failed ma premendo il 3 mi da un paio di filed su alcuni comandi e alla fine rooted ma non e root le ho provate tutte
Prova a fare questa: scarica questo file Wildfire S Recovery.exe
è una recovery autoinstallante , non l'ho provata ma dovrebbe funzionate ( a meno così dicono )
attacca sempre in cel con il cavo e esegui l'.exe come Administrator ( per sicurezza )
Fammi sapere
-
la recovery si installa pero quando entro nella recovery mi resta su schermo nero
kmq se provo a mettere il file PG76IMG.zip nella mia sd quanto entro nell bootloader mi dice main version is older perche ?
-
se installi rom manager e installi l'ultima versione di ClockworkMod, in modo da sovrascrivere quella che hai che ti da problemi?
Prova a vedere se te lo fa fare