CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 251
Discussione:

compriamo una xtc clip in comitiva?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    76
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dies3l Visualizza il messaggio
    Ormai la lista è chiusa in quanto la clip è già stata acquistata.
    Un'idea che butto così come viene: visto che nel giro di una settimana si sono manifestata parecchie persone interessate, si potrebbe pensare che la clip passi di mano in mano, semplicemente rilevando la "quota azionaria" di uno dei proprietari.
    Nel senso che una volta utilizzata e perso il valore d'uso, chi ha versato la quota possa rivenderla ad un altro utente, che entra in coda alla lista, e che a sua volta potrà rivendere la sua quota, una volta utilizzata.

    E' un'idea delle 2.05 di notte, ma così ad occhio mi sembra abbastanza democratica, e molto più appetibile che non organizzare un'altra lista, con tutti i casini che abbiamo avuto noi per mettere insieme le 5 persone (vedi abbandoni vari)!

    dies3l, a mio parere la tua idea è buona, però in questo modo l'ultimo fra i "fuori-lista", senza offesa, si ritroverebbe una clip con 10 €... quindi bisognerebbe studiare un altro modo.. potrebbero creare loro una lista di un tot di persone in un'altra discussione e poi chiedercela senza ulteriori passaggi tra vari siti web... ditemi voi, la mia è solo una vaga idea..

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dies3l Visualizza il messaggio
    Senza: puoi usare il telefono così com'è.
    Con: puoi sbloccare il telefono per ottenere i diritti di amministratore, che tra le altre cose consentono di spostare integralmente le applicazioni sulla scheda di memoria.
    quindi a quanto ho capito non si può fare nessun tipo di mod senza di essa
    ma quasto per quali altri modelli vale?

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, MiPad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 75 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve, Ho appena acquistato un wildfire s.
    Mi aggrego tra i "fuori lista" così appena avete finito voi magari troviamo una soluzione senza dover rifare un acquisto collettivo.

    Ciao!

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Wildfire S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommyg Visualizza il messaggio
    l'ultimo fra i "fuori-lista", senza offesa, si ritroverebbe una clip con 10 €...
    In teoria l'ultimo del fuori-lista, finché la clip è utile, non è tale, perché finché servirà la clip per sbloccare il nostro telefono tendenzialmente ci sarà sempre qualcuno interessato ad entrare ultimo dei fuori-lista.
    Sinceramente di poco giusto ci trovo poco, principalmente per duemotivi:
    - perché chi compra la quota la vede rivalutata allo stesso prezzo d'acquisto, mentre quando compri una clip a quasi 50 euro, non la rivendi allo stesso prezzo, quindi le quote perdono valore.
    - perché chi mette la quota ha l'opportunità di recuperarla con più facilità rispetto ad una vendita tradizionale, perché vendere una quota da 10 euro è più facile che rivendere una clip usata a diciamo 40 euro.

    Ovviamente tutto si basa su altre tre cose:
    - che la clip arrivi (lo devo dire per scaramanzia, perché se diamo per scontato che arriva entra in ballo Murphy)
    - che i partecipanti siano onesti al 100%
    - che gli attuali possessori delle quote siano d'accordo (per i futuri il problema non si pone, perché se non son d'accordo non diventano proprietari!)

    insomma.. qui si fanno i conti senza l'oste, che è ancora impegnato a metter il carro davanti ai buoi dei paesi suoi, quindi quando arriva vediamo se funziona, come funziona, e non mancherà il tempo per pensare al poi

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    76
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in effetti ogni cosa avrà suo tempo.. per ora vediamo se tutto funziona come dovrebbe (sempre per la stessa ipotesi di murphy)...

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Mi scuso per l' OT, avrei bisogno di qualcuno disponibile a testare la mia guida per fare s-off senza clip: https://www.androidiani.com/forum/mo...enza-clip.html
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Wildfire S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' arrivato un pacchetto dall'inghilterra! Cosa sarà mai? )

    @Scimmiotto: se tutto va bene domani mattina stesso spedisco la clip, quindi mandami un messaggio con l'indirizzo!

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dies3l Visualizza il messaggio
    E' arrivato un pacchetto dall'inghilterra! Cosa sarà mai? )

    @Scimmiotto: se tutto va bene domani mattina stesso spedisco la clip, quindi mandami un messaggio con l'indirizzo!
    dies3l facci sapere come è andato il modding sono curiosissimo

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    76
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ohoh! finalmente!! facci sapere come va.. oltretutto ti devo fare una domanda! la memory card serve solo come "ponte" per fare l'unlock oppure è essenziale anche dopo?? perché io ho comprato una memory più capiente ma ancora nn mi è arrivata, quindi in caso poi basta fare il backup di questa su quella nuova oppure bisogna fare tutto il processo sulla memory card e tenere sempre quella... per logica, direi la prima.. però volevo qualche certezza! grazie, fammi sapere appena scopri di più!

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommyg Visualizza il messaggio
    ohoh! finalmente!! facci sapere come va.. oltretutto ti devo fare una domanda! la memory card serve solo come "ponte" per fare l'unlock oppure è essenziale anche dopo?? perché io ho comprato una memory più capiente ma ancora nn mi è arrivata, quindi in caso poi basta fare il backup di questa su quella nuova oppure bisogna fare tutto il processo sulla memory card e tenere sempre quella... per logica, direi la prima.. però volevo qualche certezza! grazie, fammi sapere appena scopri di più!
    No la sd non deve essere sempre la stessa, io ho sbloccato con una da 4gb e poi ne ho comprata una da 8, non serve nessun backup vai tranquillo
    Non dire thanks, CLICCA thanks


Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy