CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 251
Discussione:

compriamo una xtc clip in comitiva?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Wildfire S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, sono ufficialmente S-OFF!

    @Scimmiotto: ho ricevuto l'indirizzo, domani ti spedisco tutto!

    Mi raccomando per le modifiche da effettuarsi una volta S-OFF non inquiniamo questo topic che è del gruppo d'acquisto eh!

    @Zingiest: ora mi sposto sulla tua guida, così faccio da tester per la tua guida

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    76
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    finalmente dopo 13 pag post vari, ecco il primo utente S-OFF!! facci sapere come va questa rom?? tanti auguri

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dies3l Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono ufficialmente S-OFF!

    @Scimmiotto: ho ricevuto l'indirizzo, domani ti spedisco tutto!

    Mi raccomando per le modifiche da effettuarsi una volta S-OFF non inquiniamo questo topic che è del gruppo d'acquisto eh!

    @Zingiest: ora mi sposto sulla tua guida, così faccio da tester per la tua guida
    Grazie mille. Se può interessare ne faccio altre, fammi sapere
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io possiedo da poco il Wildfire S e sarei interessato a noleggiare la clip...cosa dovrei fare? Sono ancora in tempo?

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoBiAck Visualizza il messaggio
    Ragazzi io possiedo da poco il Wildfire S e sarei interessato a noleggiare la clip...cosa dovrei fare? Sono ancora in tempo?
    si si xò ti devi mettere in coda e aspettare ke noi ce lo passiamo ok?

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si si va benissimo, quanto dovrei mettere di quota noleggio? E a che punto della coda mi trovo?...tanto per capire u.u

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    76
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, a che punto si trova la clip??

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Wildfire S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragà io ho fatto il primo passaggio, ho lo spazio per le applicazioni a quasi un giga.. un sogno insomma..
    Devo ancora sistemare qualche cosuccia qua e la, ma conto anche sul vostro supporto una volta che saremo tutti S-OFF, rootati e con la ROM cucinata a puntino!
    Ho spedito la clip completa di tutto a scimmiotto con raccomandata 1, spero arrivi quanto prima (credo al massimo lunedì)!

    Per il discorso della prosecuzione della lista, visto che ogni tanto qualcuno vuole noleggiare la clip, e che non esiste un unico proprietario, la mia proposta è quella di ammettere l'ingresso di nuovi membri tra i 5 azionisti della nostra clip, sostituendosi a chi ha già sbloccato il telefono.
    La clip si usa solo una volta, per trasformare il telefono da S-ON a S-OFF (l'operazione dura neanche 5 minuti), quindi l'utilità di essere "azionista" è persa nel momento in cui il telefono è stato sbloccato;

    Ho provato a riassumere il meccanismo scrivendo una proposta di "statuto/regolamento", fatemi sapere se siete d'accordo:

    1 - Chi entra in lista si impegna ad accettare incondizionatamente le seguenti regole:

    2 - La clip ha un valore di 50 euro, divise in 5 "azioni" da 10 euro ciascuna;

    3 - Una volta sbloccato il telefono, la clip deve essere spedita prima possibile, a mezzo raccomandata 1, all'azionista successivo della lista, dichiarandolo sul thread;

    4 - Le spese di spedizione sono a carico del attuale possessore, quindi oltre ai 10 euro per entrare nella lista, ci si IMPEGNA a pagare altri 5 euro per la spedizione al prossimo azionista in lista;

    5 - E' possibile diventare azionista, entrando in coda alla lista, comprando le azioni del primo azionista in lista, contattando direttamente l'interessato via messaggio personale, per avere le coordinate per il pagamento, e contestualmente dichiarando l'operazione su questo topic;

    6 - Chi è intenzionato a diventare azionista, ed entrare quindi ultimo in lista, deve NECESSARIAMENTE:

    6.a - dichiararlo in questo thread, riportando le due liste, quella degli azionisti e la lista d'attesa, aggiungendo a quest'ultima, in ultima posizione, il proprio nick (non contano le prenotazioni con messaggi del tipo "mi prenoto", perché creano confusione e per capire chi è prima e chi è dopo bisogna leggersi pagine e pagine di thread, quando basta un semplice copia incolla)

    6.b - contattare l'attuale possessore, per sapere come spedirgli i 10euro di quota

    6.c - informare tempestivamente il forum l'uscita dalla lista d'attesa, perché chi segue possa subentrare più facilmente


    Le liste ad oggi sono le seguenti:

    Possessori:

    1 - dies3l (s-off)
    2 - Scimmiotto (attuale possessore)
    3 - tommyg
    4 - peg1987
    5 - randex89

    Lista d'attesa:

    1 - pukos
    2 - JoBiAck


    Considerazioni:

    non me ne vogliate se il primo in lista, e quindi a vendere le "azioni" sono io, ma mi sembra più giusto, a prescindere dell'interesse personale, che le "azioni" si vendano nello stesso ordine con cui si è entrati nella società.
    Peraltro ho notato che il noleggio della clip è stato richiesto più volte sul forum, perché per il fatto di pagare lo sblocco 15€ (10 di azioni più 5 di rispedizione) è un ottimo affare, rispetto all'acquisto in solitaria, con una spedizione internazionale di mezzo. Ciò fa si che per un buon periodo ci sarà sempre qualcuno disposto ad entrare in lista, quindi anche l'attuale secondo, terzo, quarto e quinto, non faticheranno di certo a vendere le loro quote societarie!
    Sulla considerazione fatta da tommyg (sul fatto che l'ultimo della lista si trova con una clip a 10€) non è esattamente vero, perché rimane di proprietà dei proprietari delle azioni in quel momento, esattamente come adesso (anche io potevo non spedirla, e tenermi la clip pagandola 10€). Nel momento in cui non ci sono più ingressi in lista, e si decide di venderla, gli azionisti di comune accordo (o a maggioranza) decidono di metterla in vendita, e il ricavato (qualunque esso sia) si divide tra i soci.
    Se poi siamo d'accordo, propongo inoltre di modificare il primo messaggio del thread, o aprirne un altro, per palesare che è una lista aperta.

    Ho scritto un poema, scusate..

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Wildfire S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommyg Visualizza il messaggio
    ragazzi, a che punto si trova la clip??
    In un aereo tra Cagliari e Battipaglia!

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dies3l Visualizza il messaggio
    In un aereo tra Cagliari e Battipaglia!
    ok ok gentilissimo speriamo arrivi già dmn...ragà ho un dubbio riguardo le quote cmq...dato ke noi abbiamo tutti dato 15 euro per la clip e la spedizione a dies3l, questi ci verranno restituiti tutti??? perchè pensandoci io dopo aver sbloccato il mio tel andrò a spedire il tel a mie spese quando invece poi tutti i soldi delle prime 4 spedizioni li abbiamo dati tutti a dies3l... non è una polemica,è solo per capire bene fino in fondo,perchè se seguite il ragionamento è così,e vale per tutti non solo per me però ovviamente se verranno restituiti tutti e 15 gli euro versati all'inizio il problema non sussiste fatemi sapere

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy