1 - Scimmiotto
2 - Dies3l
3 - tommyg
4 - peg1987
Visualizzazione stampabile
Su ebay costa 45€ spedizione inclusa, dall'inghilterra, quindi senza dogana.
Se scimmiotto c'è ancora siamo in 4, altrimenti siamo in 3.
Se siamo in 4 le spese per l'acquisto sono 11euro a testa, altrimenti 15euro a testa.
Più la spedizione che ognuno dovrà effettuare diventano 16e in tre e 19e in quattro.
Se ci siete ancora scrivetemi un MP, vi rispondo con IBAN e PostePay, perché altrimenti a natale mi prendo un altro telefono! hahaha :)
ok! scimmiotto partecipa??
non riesco, e non so perché, ad inviare MP! scrivimi tu, dovrei riceverli oppure ti do il mio indirizzo mail!!
ragazzi contate anche su di me per l'acquisto della clip... :D
Randex aggiungi il tuo nick alla lista
Inviato dal mio HTC Wildfire S
e come faccio?
Così! :)
1 - Scimmiotto
2 - Dies3l
3 - tommyg
4 - peg1987
5 - randex89
Scimmiotto è da un po' che non si fa sentire.. può essere che abbia risolto diversamente.. :/
Ho mandato un MP a tutta la lista con le coordinate per mandare la quota, e ho anche guardato sul sito delle poste, e la raccomandata 1, che arriva in un giorno, con tracking, costa 6 euro.
Insomma, siamo a 11,25 + 6,05 = 17,30 euro.
Se ci state mandatemi le quote, che ordiniamo!
ragazzi non ho potuto usare internet in questi giorni comunque ci sono anche io al 100% mi dite quanto devo ricaricare dato che adesso siamo una persona in più? ah poi volevo chiedere un'altra cosa: a chi viene mandato per primo? poi l'annuncio su subito e ebay lo faccio io o ci pensa già qualcun altro? fatemi sapere comunque io domani vado alla posta quindi per favore comunicatemi il tutto il prima possibile.ciao e scusate se non mi sono fatto sentire