qualcuno ha mandato un messaggio privato a Lorenzo?
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha mandato un messaggio privato a Lorenzo?
ho inviato un messaggio a Lorenzo se non si fa vivo io lunedi direi di acquistare va bene?
Dritti verso l'unlock! :)
Inviato dal mio HTC Wildfire S
ho visto il video su youtube insomma dovrebbe essere facile e comunque della garanzia non mi interessa a me interessa espandere la memoria che 150 mb è una vergogna,comunque su ebay la vendono in inghilterra nuova a 50 / 60 euro allora va bene lunedi sera raccolta soldi se non vedo nessun numero di postepay metto la mia e m'incaricherò dell'acquisto!Allora 50 euro su subito.it e 50/60 su ebay a voi la scelta.
Ciao a tutti,
spero di non essere troppo in ritardo. Anche a me interesserebbe l'xtc clip. Mi posso mettere in coda a tutti e sono disposto a pagare la mia parte. Fatemi sapere cosa devo fare.
Grazie
ok ci siamo! vediamo che fare entro.. ditemi come ricaricare, anche con un messaggio di posta privato! grazie ragazzi... chi ha qualche dritta, informi gli altri!
Ciao ragazzi, anche io sarei interessato! Infatti ero stato uno dei primi a proporre il gruppo di acquisto, però dopo una settimana eravamo solo in 2 e non ci ho più guadato! SPero di essere ancora in tempo!! Puoi più siamo meno ci costa! Ditemi se devo fare qualcosa!
Finché non facciamo i pagamenti c'è posto per tutti, copiate la lista e aggiungetevi in fondo :)
Nel senso che l'ufficialità è nella lista, quindi aggiornate quella cosi non ci perdiamo ho chiacchiere
ragazzi ci ho rinunciato all'acquisto in comitiva quindi ho già comprato la clip io abito all'uscita A1 Valdichiana a chi interessa tipo Tommyg può venire da me per usarla ok scusatemi ma fra pò mia moglie parte e sarò a lavoro quando la passiamo tra di noi quindi non c'è nessuno che mi ritirerà il pacco.
Scusatemi ancora ciao