Capito.. ma hai preso quella usata o quella di ebay?
Se ti va potremo in ogni caso passarci quella, a meno che non la voglia tenere..
Inviato dal mio HTC Wildfire S
Visualizzazione stampabile
Capito.. ma hai preso quella usata o quella di ebay?
Se ti va potremo in ogni caso passarci quella, a meno che non la voglia tenere..
Inviato dal mio HTC Wildfire S
1-LorenzoM95 è il primo dato che provvederà all'acquisto e alla ricezione della clip più si fa spiegare come usarla.
2-Scimmiotto
3-Dies3l
4-peg1987
ho tolto Biliardiere dalla lista perchè detto di essersi già arrangiato!
Io anche mi tiro fuori, stavamo mettendo molto tempo così sono andato a casa del venditore di subito.it e mi sono fatto rootare il wildfire s da lui
grazie biliardiere, ma non sono motorizzato quindi non posso spostarmi con facilità fino da te!
cmq noi potremmo prenderla ugualmente in comitiva?? se non sbaglio dovremmo essere d'accordo:
io, dies3l, scimmiotto, Zio_kento, peg1987 e se ci risponde dovrebbe esserci anche lorenzoM95!
giusto?? io aspetto una vostra conferma.. bisogna decidere da dove comprarla, su ebay ci sono parecchie inserzioni e chi si incarica dell'acquisto così si versano i soldi su un suo conto (postepay, pay pal).. in modo da velocizzare quest'acquisto! sarebbe bello fare tutto entro un paio di giorni!
per favore rispondete tutti seccamente per concludere qualcosa!
grazie :D
scusate non avevo letto le risposte precedenti perché non mi si era ricaricata la pagina!
Quindi ragazzi quanti saremmo? Perchè sulla baia costa circa 45€ (spedita) nuova, dall'inghilterra. Io voledo posso anche comperarla però non ho la postepay. Ho la carta di paypal che si può caricare con un bonifico uppure andando un un tabacchi che faccia servizio lottomatica. Alrimenti può occuparsene qualcun'altro e io gli do i soldi. Vi sconsiglio di fare tra di noi passaggi tramite pagamenti paypal, in quanto il servizio ho un costo (non so bene quale) quindi se dovessimo mettere 10 euro a testa, in realtà dovremmo pagarne 11 (ho detto numeri a caso).
io sono d'accordo! beh, saremmo 5 compreso Zio_kento che non abbiamo più sentito?? magari ora gli mando un messaggio di posta e aspettiamo fino a domani sera! poi martedì se tu sei d'accordo ricarichiamo il conto a te, dividendo la spesa per quanti siamo e poi ce la passi tu appena fai il tuo unlock! paypal per me va benissimo!
P.S. alla fine qualcuno la rivende come si era detto, logicamente sarebbe meglio se questo 'qualcuno' la riceva per ultimo in modo da minimizzare i passaggi!
:)
Per me va bene, non ho problemi a comperarla ed a spedirla. Prima però dovremmo metterci d'accordo anche sul come passarcela. Cioè non so quanto pesi e quindi non credo si possa spedire tramiete posta ordinaria. Penso che dovremmo fare una raccomandata e che venga così almeno 5 euro in più a testa.
per me va cmq bene! l'importante è che arrivi sana e salva :) anzi, la raccomandata è più sicura! contiene il codice di tracciabilità... io direi di aspettare fino a domani sera e poi di decidere e fare tutto martedì mattina in caso positivo! chiunque abbia un idea o sia più esperto di noi in #spedizionepacchi dica la sua!!
fatevi sentire tutti! :D
Ci sono ci sono anche io!