CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 127
Discussione:

[GUIDA] Installare cyanogenmod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

    guarda io sto ancora aspettando... ho aspettato quasi un'ora e poi ho provato a reinstallarla ma niente poi ho provato con la versione nightly e sto ancora aspettando

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma credo sia una cosa normale...io lo lascio andare finche batteria nn muore xD
    anche se ho bisogno del cellulare asd
    cmq con qualsiasi rom fa cosi fidati...

  4. #33
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Mah.. sinceramente la prima volta che installai la CM7 ci ha messo pochissimo... tipo 1 min per il riavvio...

    In questo momento sto scaricando la Nightly (build 256) tramite ROM Manager...

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    puo essere xke nn ho fatto il full wipe?

    cmq ho tolto la batteria adesso storifacendo il tutto pero prima ho eliminato tutti i wipe...vediamo che succede..

  6. #35
    morissio
    Guest
    Predefinito

    A me l'installazione della Nightly (fatta con rom manager) ha dato un errore... dopo un minuto con lo schermo lilla l'ho riavviato tramite recovery.. e per fortuna mi è ripartito con la CM 7 che avevo..

    Per sta sera ho chiuso

    Buona serata!!

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si era quelloo...

    prima di installare una nuova rom bisogna pulire i wipe..

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morissio Visualizza il messaggio
    Scusate.. ma la Cyanogenmod 7.2.0-RC0-marvel-KAN sarebbe la nightly ?

    EDIT: Ho trovato questo link: [ROM][STABLE] Unofficial CyanogenMod 7.2 for HTC Wildfire S - xda-developers

    Il file è questo:? unofficial-CM7-marvel-nigthly-20111218.zip
    allora il link è giusto ma ci sono due link per il download dovete prendere questo:
    Nightly builds available:

    Downloads - cm7-wildfire-s - Unofficial Cyanogenmod 7 port for HTC Wildfire S - Google Project Hosting

    installando la versione di sopra dopo l'installazione della rom, al riavvio del cell il caricamento, quella che dite voi che ci sta 30 min è durato pochi minuti, se perde troppo tempo vuole dire che non và io ho avuto lo stesso problema con la ver. normale 7.2...ma con la nightly ho aspettato pochi minuti..

    poi sinceramente se volete un mio parere non ne vale la pena..la sense è nettamente superiore...ha molte cose già installate...
    io infatti sono passato a questa rom [ROM] *JxMatteo_ROM_V1.1* [FAST][Rooted][DEODEXED][High Battery life][Link2SD][OC] - xda-developers
    in poche parole sarebbe la nostra rom però con delle migliorie in termini di velocità e di batteria..
    presto scriverò qualche guida con annesso video..di entrambi le rom
    per ora il tempo è tiranno ;-) a presto raga

  9. #38
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oncelot Visualizza il messaggio
    allora il link è giusto ma ci sono due link per il download dovete prendere questo:
    Nightly builds available:

    Downloads - cm7-wildfire-s - Unofficial Cyanogenmod 7 port for HTC Wildfire S - Google Project Hosting

    installando la versione di sopra dopo l'installazione della rom, al riavvio del cell il caricamento, quella che dite voi che ci sta 30 min è durato pochi minuti, se perde troppo tempo vuole dire che non và io ho avuto lo stesso problema con la ver. normale 7.2...ma con la nightly ho aspettato pochi minuti..

    poi sinceramente se volete un mio parere non ne vale la pena..la sense è nettamente superiore...ha molte cose già installate...
    io infatti sono passato a questa rom [ROM] *JxMatteo_ROM_V1.1* [FAST][Rooted][DEODEXED][High Battery life][Link2SD][OC] - xda-developers
    in poche parole sarebbe la nostra rom però con delle migliorie in termini di velocità e di batteria..
    presto scriverò qualche guida con annesso video..di entrambi le rom
    per ora il tempo è tiranno ;-) a presto raga
    Grazie Oncelot, non ero sicuro del link visto la data che riportava

    Magari provo anche l'altra ROM che hai suggerito.. a me piace cambiare in continuazione eheh ma più che link2sd io preferisco app2sd.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho formattato la memory 1 giga ext2 e 1 giga fat32 ma adesso nè il cell ne il pc vedono la memory...come posso fare???

  11. #40
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da levantino83 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho formattato la memory 1 giga ext2 e 1 giga fat32 ma adesso nè il cell ne il pc vedono la memory...come posso fare???
    Non vorrei sbagliare, ma la prima partizione deve essere la FAT32 la seconda la EXT. Non è che nel tuo caso sono invertite?

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy