Il link lo si fa quando lo spostamento su sd non è consentito nativamente dall' applicazione... Ma fai attenzione perché spostando applicazioni che hanno dei widget impedisci il loro normale funzionamento.
Il link lo si fa quando lo spostamento su sd non è consentito nativamente dall' applicazione... Ma fai attenzione perché spostando applicazioni che hanno dei widget impedisci il loro normale funzionamento.
Non dire thanks, CLICCA thanks![]()
si ma nel progromma link2d c'e' sia l'opzione sposta su sd (forzandola credo) e sia link...volevo sapere quale libera più memoria, visto che posso usare entrambe.
Indubbiamente data2sd
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk
Se ti sono stato utile e vuoi ringraziarmi, fallo pure cliccando su thanks
scusa ma anche link2sd ha la funzione sposta su sd card, perciò non capisco![]()
Zingiest ti devo contraddire...
allora se partizioni la memory card con ext e fat...abbiamo due tipi di spostamento app..
se la sposti nella sd card allora tu non fai altro che spostare solo l'app e non i file relativi alla cache dev etc. cioè quei file che occupa la mem telefono..
se tu invece fai il collegamento, tu sposti tutto quello che riguarda l'app nella sd card partizione ext.
e al cell nella memoria telefono rimane solo un link di collegamento alla partzione ext..e puoi collegare anche app con widget
io poche parole nella partizione ext metti tutto quello che riguarda un app nella partizione ext, nella memoria telefono rimane solo un link di collegamento per fargli credere che l'altra partizione ext della sd sia memoria telefono
invece se tu sposti nella sd card, fai il classico spostamento nella sd, cioè la stessa operazione che già fà il cell
quindi il collegamento libera più memoria io lo uso nella rom originale.
però ho fatto una prova, spostando 3g watchdog su sd card mi dice che resta 220 kb sulla memoria del telefono, se faccio il link 1.2 mega non dovrebbe essere il contrario???
eliaelia90 (17-01-12)
"mi dice che resta 220 kb sulla memoria del telefono"intendi che l'app prende 220kb nella mem telefono?
ti ricordo che facendo il link illudi il telefono che l'app si trova ancora nella memoria telelfono, invece si trova nella partizione ext..
quindi se tu fai il link sposti tutti i 1.2 mega nella partizione ext, se fai lo spostamento nella sd card, 220kb rimangono nella memoria telefono..
capito?
tu prova a spostare un app di grosse dimensione cache..ad esempio
scarica e gioca per un paio di minuti a orbital..e poi lo sposti prima nella sd card e cotrolla lo spazio rimasto nelle mem telefono e poi fai il link e controlla sempre lo spazio totale e fai il paragone.
mi date il link corretto di data2sd??? ce ne sono diversi e non capisco quale installare...
sto leggendo di alcune rom che montano già al loro interno la data2sd... la cyanogen non la prevede? scusate sono un pò confuso...voglio solo avere quanta più memoria possibile da usare nel mio cellulare![]()