@oncelot
Aspettavo la conferma di Peg...
@oncelot
Aspettavo la conferma di Peg...
fabbrokendo (10-12-11)
Ragazzi....
Sono S-OFF!![]()
![]()
La clip mi è arrivata circa un'ora fa e visto che (S)fortunatamente sono malato ho già provveduto allo sbloccaggio.
Domattina spedirò la clip a Pukos che mi ha già inoltrato il suo indirizzo tramite PM.
Le mie "azioni" sono dunque in vendita
Ciao a tutti
Aggiornamento:
Ho appena spedito la clip a Pukos con RACCOMANDATA 1 che quindi dovrebbe riceverla domani (almeno così ha confermato la signora delle Poste..).
Ecco la lista aggiornata:
----------------------------------
AZIONISTI (Proprietari):
1 - Aero78
2 - pukos (in attesa della clip)
3 - fabrokendo
4 - Avinci80
5 - Alocin85
Lista d'attesa:
1 - Pietrao (Monza e Brianza) (-> Aero78)
2 - lorenzo2305 (Roma) (-> pukos)
3 - andreabo (prov. Bologna) (-> fabbrokendo)
4 - teocomi (prov. bologna) (-> Avinci80)
5 - peg1987 (prov Forlì) (-> alocin85)
Hanno usato questa clip:
1 - dies3l
2 - scimmiotto
3 - tommyg
4 - peg1987
5 - randex89
6 - JoBiack
7 - oncelot
8 - Aero78
@pukos
Non so se ti è arrivato il mio indirizzo per MP, riesci a darmi una conferma?
Salve a tutti,
c'è qualcuno tra di voi che è di Catania? Spero di sì!
Quali sono le tariffe/quota per avere accesso al XTC Clip "condiviso"?
Grazie in anticipo!
Ciao! Nel primo post del topic ci sono le spiegazioni.
In breve, quando sarai il primo delle riserve, dovrai versare 10 euro al primo degli azionisti (che nel tuo caso, a meno di rinunce da parte di altri, sarà Pietrao) quando avrà sbloccato il telefono. Entrerai così tra gli azionisti e quando avrai ricevuto la clip e fatto a tua volta la procedura di sblocco riceverai i 10 euro dal primo delle riserve che subentrera quindi al tuo posto.
L'unica spesa effettiva alla fine saranno i 5 (o 6 euro, non ho ben capito) di spedizione all'azionista successivo.
Spero di essere stato chiaro ma per qualsiasi dubbio chiedi pure!
E se decidi di partecipare basta copia incollare l'ultima lista di azionisti/riserve aggiungendo in coda il tuo nome
Ultima modifica di alocin85; 13-12-11 alle 17:59
in realtà io ho mandato un MP a Aero78 chiedendo il metodo di pagamento preferito appena lui è andato s-off ma non ho risposte.. non so se ho sbagliato a mandare il messaggio.. riproverò..
Gran bel sistema avete trovato... complimenti!
In realtà cercavo qualche appoggio già direttamente a Catania ma se non trovo nessuno penso che mi metterò in lista. Ovviamente avrò la possibilità di ricervere la clip anche se, dopo di me, non ci sarà nessuno, giusto? In quel caso perderei cmq 10-15 euro ma avrei la possibilità di sbloccare il telefono... questo meccanismo ha della catena di Sant'Antonio... ma è un'impressione, vero?![]()