CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 36 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 351
Discussione:

[GDA] Gruppo d'acquisto per HTC Clip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ehy grazie per l'inserimento, quindi se ho ben capito devo contattare mrdario95 quando lui diventerà azionista per mettermi daccordo su come acquistare la sua quota ed anche per comunicargli il mio indirizzo ove spedire?

Quando infine ho ricevuto la xtc e ho fatto s-off devo spedirla a chi si mette in contatto con me successivamente all'acquisto della mia quota?

Grazie per le risposte!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io sono in attesa della clip, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni e sono già in contatto con hrdn per il pagamento.

Però i due ragazzi che l'hanno usata prima di me dicono di non essere riusciti ad andare S-OFF, avendo entrambi (come me) Wildfire S aggiornato alla 2.3.5. Qualcuno ne sa qualcosa? Dite che sia necessario (appena arriva vedo di capirci qualcosa) aggiornare il firmware dell' Xtc-clip?

Aggiungi h t t p: / / al seguente link (non me lo faceva inserire questo forum di m*):
    forums.phone-tools.cn/showthread.php/38565-XTC-Manual-Update-(will-convert-all-RASKAL-ORIGINAL-XTC-CLIP-to-XTC-CLIP-PLUS)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teocomi Visualizza il messaggio
    Io sono in attesa della clip, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni e sono già in contatto con hrdn per il pagamento.

Però i due ragazzi che l'hanno usata prima di me dicono di non essere riusciti ad andare S-OFF, avendo entrambi (come me) Wildfire S aggiornato alla 2.3.5. Qualcuno ne sa qualcosa? Dite che sia necessario (appena arriva vedo di capirci qualcosa) aggiornare il firmware dell' Xtc-clip?

Aggiungi h t t p: / / al seguente link (non me lo faceva inserire questo forum di m*):
    forums.phone-tools.cn/showthread.php/38565-XTC-Manual-Update-(will-convert-all-RASKAL-ORIGINAL-XTC-CLIP-to-XTC-CLIP-PLUS)
    Anche a me interessa molto questa considerazione, dato che io sono in possesso dello stesso terminale e potrebbe essere inutile per me riceverla se impossibile fare lo sblocco!

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stessa considerazione che ho fatto io nel topic di guida...sono nella stessa identica situazione e converrebbe saperlo prima, sennò è un dispendio d'energie inutile
    Dovremmo prendere in considerazione un downgrade? Sempre ammesso si possa fare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sarebbe da considerare se le nuove xtc clip funzionano ....

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Cioè per prenderne un'altra di queste nuove?
    (OT:Cmq sul forum di supporto leggevo d un problema risolto, cioè, più persone avevano avuto difficoltà a sbloccare, e hanno risolto mettendo dei pezzi di carta "inspessiti" come "guarnizione" per far si che la dummy andasse in contatto per bene con il vano sim,o qualcosa di simile.. Se riesco vi lascio il link HTC Wildfire S (MARVEL) trying S-OFF reboot problem solved!!!!! )

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teocomi Visualizza il messaggio

Mi confermate che questo problema non è presente con la versione firmware 2.3.3 (ovvero quella attuale del mio droid)? Oppure ridiventa S-ON se passo alla 2.3.5?
    Nel frattempo io mi metto in coda, dato che, in questi giorni di attesa, un numero enorme di colleghi droidiani mi ha sopravanzato...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

AZIONISTI (Proprietari):
    ----------------------------------
    0 - andreabo
    1 - teocomi (in attesa della clip)
    2 - lorenzo2305 (può ricevere dal 3/1)
    3 - pietrao (può ricevere dal 10/1)
    4 - peg1987
    5 - trella78

Lista d'attesa:
    1 - marybusy (Pescara) (-> andreabo)
    2 - hrdn (prov Varese) (-> teocomi)
    3 - mandrake.81 (prov Cagliari) (-> peg1987)
    4 - mrdario95 (prov Roma) (->trella78)
    5 - ciccio_79 (->marybusy)
    6 - cyanoge (prov sassari) (->hrdn)
    7 - Artemysia (prov Vibo Valentia) (-> Mandrake.81)
    8 - fandonius (-> mrdario95)
    9 - Susie (prov Roma) (-> ciccio_79)
    10- djserpi (prov VS)
    11 - alfionas (CT) (-> Artemysia)
    Hanno usato questa clip:
    1 - dies3l
    2 - scimmiotto
    3 - tommyg
    4 - peg1987
    5 - randex89
    6 - JoBiack
    7 - oncelot
    8 - Aero78
    9 - pukos
    10 - Fabrokendo
    11 - Avinci80
    12 - Alocin85

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    andreabo mi dici se devo pagare te o teocomi? Nel frattempo teocomi mi ha scritto che è passato in s-off.

Importante, chi aveva GIA' la 2.3.5 ed è riuscito a passare in S-OFF lo dica, anch'io sono in questa situazione...

In un forum francese sembra che ci siano riusciti, ma non capisco se l'avevano già o no... (non mi fa incollare il link, mettete in google s-off 2.3.5 wildfire s)

Secondo voi si può fare un downgrade prima di passare in s-off?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Teocomi sei in s-off? Hai fatto qualcosa in particolare o hai solo seguito la guida?
    Io comunque, che non sono riuscito a sbloccare, NON avevo aggiornato alla 2.3.5

Pagina 25 di 36 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio