CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 36 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 351
Discussione:

[GDA] Gruppo d'acquisto per HTC Clip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho fatto decine di prove con l'XTC-Clip ma non mi funziona, alla fine dopo aver fatto "Clear s58" si riavvia e rimane S-ON.. Leggendo in giro pare che sia il collegamento della "Dummy SIM" con il Clip (perchè la goldgard viene creata senza problemi), quindi o qualcuno ha danneggiato i cavetti in precedenza, oppure sono solo sfigato io!
    Domani riprovo ancora, in ogni caso lunedì spedisco a lorenzo2305.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Wildfire S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e auguri,
    ho inviato il mio indirizzo di spedizione a teocomi, che, come ha scritto sul forum, mi ha spiegato che mi invierà la clip lunedi.
    vorrei cogliere l'occasione per ricordare a chi fosse interessato che le mie azioni dalla prossima settimana saranno in vendita, ma poichè ci sono state numerose adesioni non so a chi spetterà il turno per comprarle. In ogni caso si tratterebbe del quinto della lista dopo di me, secondo quanto spiegato nel primo post di questo thread.
    ancora auguri a tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti..io dovrei spedire i soldi ad andreabo per diventare azionista..ma alle ultime 3 persone la clip non ha funzionato..penso che non abbia senso sprecare soldi e tempo per una clip che si sa che non funziona.. aiutatemi a trovare una soluzione.. vogliamo comprare un altra clip?

Baby Droid L'avatar di Susie

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

eh infatti....ne compriamo direttamente una nuova e via, per me non ci sono problemi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non so se sia la clip o meno..
    In gni caso io per ora sono riuscito a fare l'UNLOCK del BOOTLOADER del mio wildfire s, seguite la guida: HTCdev - Unlock Bootloader

Dopo di che rimane S-OFF, però in teoria si dovrebbe riuscire a rootare ugualmente, anche se ci sto provando con la supertool v3 senza gran successo (nonostante appaia la scritta ROOTED!): Justin Barbey

--
    http://teocomi.com
    Ultima modifica di teocomi; 08-01-12 alle 14:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

YESSSSSSSSSSS ce l'ho fatta!! Ricapitolando i passi sono:

1) usare unlock bootloader: HTCdev - Unlock Bootloader
    2) scaricate htc supertool: Justin Barbey
    3) IMPORTANTE (sennò non mi andava!) sostituire il file adb.exe usato col passo 1 (oppure ottenibile dall'ultimo SDK android scaricabile da: Android SDK | Android Developers)
    4) usare la supertool, step 1 e 3, se non funzia provate con 2 e 3.. Reboot e fatto!
    Potete controllare l'avvenuto sblocco con: https://market.android.com/details?i...ootcheck&hl=en

--
    http://teocomi.com
    Ultima modifica di teocomi; 08-01-12 alle 14:00

8. Il seguente Utente ha ringraziato teocomi per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

Una domanda taecomi ma tu hai il wildfire brandizzato o no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sul cel non ci sono marchi, ma da qualche parte nei dati del cel avevo visto la scritta "vodafone", ho comunque aggiornato la ROM con quella Vodafone ITA..

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

teocomi: non sei solo sfigato tu, perchè a me e a alocin85 è successa la stessa cosa.. è probabile che, chi in lista prima di alocin85 abbia danneggiato, magari involontariamente, i cavetti, oppure che si siano danneggiati durante il trasporto.
    Comunque se sei riuscito a sbloccare in quel modo proverò anch'io, sperando di avere successo..
    Marybusy e quelli dopo in lista: considerando che se non si riuscisse sbloccare il telefono come ha fatto teocomi, la clip interesserebbe ancora a molti, se compraste/comprassimo una clip nuova, io, teocomi, lorenzo2305, pietrao, peg1987 e trella78, resteremmo comunque azionari finchè qualcuno non compra la nostra quota e qualcuno le dovrebbe comunque comprare, perchè altrimenti noi saremmo gli unici rimasti fregati (anche se per soli 10 €) in tutto questo processo, che è stata un'idea molto bella..

Baby Droid L'avatar di Susie

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io di sicuro se questa clip non funziona ne dovrò comprare una, il mio non è sbloccabile in nessun altro modo..

Pagina 29 di 36 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio