Scusate ma all'inizio l'altro gruppo la comprata in Inghilterra a 48€. Quindi penso che il cerchio si restringe...
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
Scusate ma all'inizio l'altro gruppo la comprata in Inghilterra a 48€. Quindi penso che il cerchio si restringe...
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
c'è da calcolare anche la spedizione però...in tutto, spedizione compresa, quanto hanno speso gli altri?
Per esempio io ne ho trovata una a 42 euro + 12 di spedizione circa (venditore con affidabilità top ecc, sta scritto), cavi inclusi (tranne quelli per HTC 7 e HD7, ma non credo che ci interessi..) e pare che ci serva una batteria da 9v (quella non è inclusa)...boh ce ne sono varie, con i prezzi stiamo sempre li, sulla cinquantina all'incirca con la spedizione compresa (ma poi ci sono gli altri 5 euro per farcela spedire di mano in mano, ovviamente), nn so, è solo da decidere quale..
Ultima modifica di Susie; 10-01-12 alle 19:31
Potremmo chiedere a dies3l visto che quella precedente la comprata lui cmq adesso vedo anche io (una cosa io non posso acquistarla perché non ho un account a ebay) e poi facciamo una cosa veloce... E iniziamo a fare una lista e per primo chi compra la clip, come si raggiungono 5 perdite si fa l'accredito e si compra
scusate ma quindi la clip è ufficialmente rotta? o è semplicemente il cavo difettoso? e come ci si sistema per gli attuali azionisti? prima di comprarne una nuova penso sia meglio verificare che questa funzioni e che non costi meno prendere solamente un cavetto..
quindi dici di comprare un nuovo cavo...si può essere sia solo il cavo, io non so quale sia il cavo in questione però, per guardare quanto costa...
Io vi rivendo la clip usata UNA volta a 30 euro.Sto a Roma, metro Baldo degli Ubladi, la potete ritirare a mano o con corriere TNT in 24 ore ve la spedisco per 7 euro in più..
Fate voi.
P.S.: Confermo che prenderla dagli Uk costa in tutto 50 euro e ci mette 7-10gg con posta aerea.
P.P.S.: Se non vi fidate ve la metto sulla baia col compralo subito e così siete tutelati, però va a 35 perchè tra inserzione, percentuale e percentuale paypal nemmeno mi conviene più.
Ultima modifica di diomorgan; 10-01-12 alle 20:08
Ragazzi,
stamane mi è giunta la clip inviatami da teocomi.
questa sera ho provato ad effettuare lo sblocco del mio wildfire s.
la gold card viene creata senza problemi, ma, esattamente come successo a teocomi, la procedura per andare in s-off si conclude con un tentativo vano ed il riavvio del telefono.
ho provato con entrambi i cavetti che ho trovato nel plico inviatomi, per un totale di tre volte. purtroppo niente da fare.
dal momento che dubito del malfunzionamento di due cavetti diversi contemporaneamente non mi resta da pensare che sia proprio la clip a non funzionare, nonostante dia luce verde ed il software per la gold card funzioni correttamente.
per fare l'operazione ho usato la guida ufficiale seguendo il link nel software e fatto anche qualche altra ricerca su internet.
a questo punto vorrei chiedere:
se il successivo azionista si fa avanti gli invierò al più presto la clip, non appena mi comunica il suo indirizzo di spedizione;
se altri vogliono subentrare come azionisti, cosa di cui dubito, i 5 attuali azionisti, me compreso, dovrebbero poter vendere nell'ordine della lista le loro azioni;
se nessuno si fa avanti e la clip rimane degli attuali azionisti, mi chiedo chi dovrà tenerla, posto che sembra non funzionare?
forse qualcuno di noi intende riprovare a smanettarci un po' prima di darsi per vinto, così da fare eventualmente un favore a tutti e continuare con questa clip?
un saluto a tutti, aspetto nuove e pareri, specie dagli azionisti!
Visto che anche Lorenzo2305 conferma che con la clip non si riesce a passare in S-Off rinuncio al mio posto in lista, e non sono per ora interessato neppure all'acquisto di un'altra, lo sblocco del bootloader sembra sufficiente per i miei scopi. Vorrei comunque ringraziare i primi azionisti per l'ottima iniziativa e tutti coloro che hanno partecipato![]()
Anche io mi levo dalla lista e proverò a risolvere in altro modo...