CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 351
Discussione:

[GDA] Gruppo d'acquisto per HTC Clip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sei sicuro che i cavetti sono entrambi validi? se non sbaglio erano due perché la sim potrebbe essere inserita in un verso o in un altro a seconda dello slot del telefono, quindi solo un cavetto dovrebbe essere quello giusto..
    i contatti sono puliti o consumati? il cavetto aderisce bene allo slot della sim? e i contatti tra cavetto e la clip?

comunque ci vorrebbe una strategia per riuscire a passare ad una nuova clip senza che gli ultimi nella lista lo prendano in quel posto (pagano ma non la usano)..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Che compriate la mia o no ricordatevi che avete la garanzia del venditore, anche se vi costasse 15-20 euro a spedirgliela indietro almeno ve ne fate mandare una nuova e non buttate l'altra e continuate questo thread con due clip!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Che compriate la mia o no ricordatevi che avete la garanzia del venditore, anche se vi costasse 15-20 euro a spedirgliela indietro almeno ve ne fate mandare una nuova e non buttate l'altra e continuate questo thread con due clip!
    me la potresti vendere a me??

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

certo, se puoi mandarmi un msg privato ci mettiamo d'accordo su come e quando spedirla, almeno venerdì l'avresti già

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Diomorgan ti Ho scritto ieri in pvt x la clip..la volevo comprare io così poi la usiamo noi del gruppo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

marybusy, ho sperso il tuo messaggio, qui mi arrivano messaggi in privato "vendila a me vendila a me" ma nessuno mi sa dire come paga e come la vuole spedire! Scrivetemi in PM e ditemi come pagate e che spedizione volete, la clip pesa meno di 200 grammi, ma l'altezza del pacco sfora i 2,5cm per i 6 euro della raccomandata1.posso farla ritirare da TNT 24h venerdì per 7 euro, ma poi ve la consegna il lunedì.
    Cmq alle 9 mi sveglio, fatemi sapere, perchè alle 11 ho un treno e devo sapere se prenotare il ritiro con TNT o andare in posta domani (sera, perchè alle 14 ho un intervento a Pisa).olè
    Se siete di Roma io venerdì sera torno e ve la venite a prendere a Baldo degli Ubaldi Linea A :-D

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao io sono il prossimo della lista e ho mandato i miei dati all'attuale possessore. Al momento però sono confuso. Se la clip non funziona cosa ce la passiamo a fare? Cioè se nemmeno lorenzo2305 è riusci a sbloccare il telefono allora c'è qualcosa che non va. Secondo mè è facile che siano i cavetti perchè quando li ho avuti fra le mani, mi sono sembrati molto delicati. Quindi Bisogna capire veramente il da farsi, cioè è inutile continuare a passarci una clip che non va spendendo ogni volta 6€! Quindi se lorenzo se la vuole tenere e fare altre prove io non ho fretta.

Una cosa che vorrei chiedere a lorenzo...ok che il telefono non si è sbloccato, ma ti si è fortmattato? CIoè so che durante lo sblocco il telefono torna allo stato primordiale perdendo tutti i dati. E visto che il telefono che devo sbloccare non è il mio vorrei sapere esattamente a cosa vado in contro!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve hoacquistato una clip, appena mi arriva la uso e la rivendo, se tutto va bene per settmana prossima posso spedirla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

GIUSTISSIMO, assolutamente è da rimandare e farsene dare una funzionante. Al max poi si rivende su Ebay se non serve più..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peg1987 Visualizza il messaggio
    Una cosa che vorrei chiedere a lorenzo...ok che il telefono non si è sbloccato, ma ti si è fortmattato? CIoè so che durante lo sblocco il telefono torna allo stato primordiale perdendo tutti i dati. E visto che il telefono che devo sbloccare non è il mio vorrei sapere esattamente a cosa vado in contro!
    Se la domanda è, si resetta anche se non va in s-off, la risposta è si..
    Ultima modifica di alocin85; 12-01-12 alle 23:26

Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio