Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tek43
salve hoacquistato una clip, appena mi arriva la uso e la rivendo, se tutto va bene per settmana prossima posso spedirla.
Non so se sei capace di leggere, ma di clip ne ho una qui IN MANO con tanto di ricevuta di FoneFunShop UK del 29 novembre, usata UNA volta, a 30 euro la rivendo, secondo te aspettano te due settimane?
Mi pare di aver capito che qui preferiscono tutti spendere 6 euro per una che non funziona invece che 30 per una che funziona...bho...
Bastano 3 concittadini che con 10 euro a testa se la comprano e se la scambiano a mano...
-
Io comprai la clip su eBay dal venditore sellingquality1
Mi sembra parecchio strano che si sia danneggiata la clip e non i delicati flat.. questo tipo di apparecchi per romperli bisogna proprio trattarli con i piedi. Altresì non si può dire dei flat, decisamente più soggetti a danneggiamenti.
Questi ultimi li vendono, come ho detto qualche pagina indietro, anche singolarmente sempre su ebay, basta cercare!
Essendo l'ideatore dell'iniziativa mi farebbe davvero piacere che si recuperi la clip per continuare il passamano.
Ad ogni modo credo che non sia il thread giusto per fare compravendita tra singoli, o GDA che non vogliano seguire l'iniziativa e il suo regolamento.
Senza voler entrare in polemica, se fossi moderatore suggerirei a diomorgan di non criticare chi sceglie di spendere 6 euro invece di 30, perché su questo si basa questo GDA.
Io credo che devono essere gli attuali azionisti gli unici decisori del futuro di questa clip, funzionante o rotta che sia.
Visto che è adatta anche ad altri terminali, potreste provare a cercare e sbloccare un telefono che necessiti di uno degli altri flat.
-
quoto in pieno dies3l, comprare una nuova clip è assurdo quando basterebbero pochi euro di flat per continuare il gda...
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
XTC Clip - SIM flex cables | eBay
4€ e spedizione gratis! se è veramente la clip rotta (cosa molto poco probabile) sono solo 4 euro spesi per niente
chi si vuole occupare dell'acquisto dei cavetti?
aggiungo: NEW Flex SIM cables set A and B spare cable for XTC Clip BONUS ribbon number #3 | eBay
-
Io sono d'accordo con dies3l e pietrao.
Dubito fortemente che la clip sia rotta, dato che la goldcard la crea tranquillamente. È parso anche a me siano i cavetti. A me usare la clip interessa ancora, dato che non ho proprio il tempo materiale per informarmi e sbloccare con htcdev..
Quindi io proporrei di comprare i cavetti, poi, mal che vada, abbiam buttato solo 4€. Si potrebbe così ricominciare velocemente dal primo che non è riuscito (alocin85 credo) o dal primo azionista (me, credo) e continuare come non fosse successo niente, nel caso funzionasse.
Aspetto il parere degli altri azionisti e degli altri in lista, eventualmente. Poi, 4€ su ebay potrei spenderli tranquillamente anche io, per due cavetti. Non sarebbe un problema, se dobbiam scegliere chi li prende..
Ciao a tutti! :)
-
Si so leggere, nn so se te sai capire cosa leggi , cmq nn ho parlato di prezzi e mi e' arrivata oggi fai te.
Inviato dal mio HTC ChaCha A810e usando Tapatalk
-
Quote:
andreabo
Io sono d'accordo con dies3l e pietrao.
Dubito fortemente che la clip sia rotta, dato che la goldcard la crea tranquillamente. È parso anche a me siano i cavetti. A me usare la clip interessa ancora, dato che non ho proprio il tempo materiale per informarmi e sbloccare con htcdev..
Quindi io proporrei di comprare i cavetti, poi, mal che vada, abbiam buttato solo 4€. Si potrebbe così ricominciare velocemente dal primo che non è riuscito (alocin85 credo) o dal primo azionista (me, credo) e continuare come non fosse successo niente, nel caso funzionasse.
Aspetto il parere degli altri azionisti e degli altri in lista, eventualmente. Poi, 4€ su ebay potrei spenderli tranquillamente anche io, per due cavetti. Non sarebbe un problema, se dobbiam scegliere chi li prende..
Ciao a tutti! :)
Ciao!
Io comunque il dubbio che il problema sia della clip ancora un pò ce l'ho.. e magari non della clip in se, visto che come avete detto la gold card la crea senza problemi, ma del punto in cui i cavetti vengono collegati. Cioè, un cavetto si può essere danneggiato, ma tutti e due? bella sfiga!
Comunque se gli attuali azionisti decidono di fare un tentativo comprando dei nuovi cavetti, come avete suggerito voi, io potrei anche rimettermi in lista.. poi il costo andrà ad aggiungere 1 o 2 euro alla singola quota e non mi sembra nulla di che...
Però visto che molti hanno già sbloccato con htcdev, se la cosa si fa, forse sarebbe meglio fare un mini "sondaggio" tra quelli in lista per sapere chi è ancora interessato alla cosa.
-
anche se l'hai presa su ebay ce l'avrai pure la garanzia, no? Fatti rimandare i cavetti gratis! Lo sapete perchè parlo qui della mia clip (che mi posso pure tenere?) perchè molti lettori di questo thread mi hanno scritto in privato per comprarla ma io, non per gesto caritatovelo, ma perchè so che comunque la cosa "funziona" preferisco venderla a qualcuno che poi ha modo di ammortizzare la spesa.
Questo è quanto, constatato che NON la volete prendere da me io me la rivendo a chi mi ha mandato i PM, basta saperlo.
Sono stato il PRIMO e l'UNICO a dirvi di chiedere a chi ve l'ha venduta di sostituirvela, cosa che mi pare normale, non ha nemmeno 3 mesi!!!
P.S.:Ho controllato e visto che sellingquality1 non è più un utente registrato.
-
Allora io propongo questo: chi ha la clip in questo istante, compra i cavetti se può; controlla se sia funzionante; se è funzionante si continua la "staffetta" secondo il vecchio ordine di lista, se invece si constata che non funziona, compriamo la clip da diomorgan in 3 e ce la passiamo. Che ne dite?
-
Quote:
marybusy
Allora io propongo questo: chi ha la clip in questo istante, compra i cavetti se può; controlla se sia funzionante; se è funzionante si continua la "staffetta" secondo il vecchio ordine di lista, se invece si constata che non funziona, compriamo la clip da diomorgan in 3 e ce la passiamo. Che ne dite?
Io sono d'accordo!
-
Chi ha la clip deve fare il primo passo