Ho sbloccato il mio cell, metto a disposizione la clip in zona FI-PO-PT e limitrofe, oppure proponete voi.
Non sto facendo del mero compra/vendi sto solo mettendo a disposizione la mia clip
Visualizzazione stampabile
Ho sbloccato il mio cell, metto a disposizione la clip in zona FI-PO-PT e limitrofe, oppure proponete voi.
Non sto facendo del mero compra/vendi sto solo mettendo a disposizione la mia clip
Ciao a tutti,
@ peg1987: ho ricevuto i tuoi dati per la spedizione; e sì, il telefono si è formattato completamente, anche se poi non è stato possibile passarlo in s-off
@ azionisti: ragazzi, il tentativo dei cavetti, per quanto come qualcuno di noi ha scritto sarebbe una bella sfiga che siano entrambi danneggiati, è comunque l'unica speranza per non ricomprare la clip e, a meno che non si trovi una soluzione comune, perdere i 10euro di investimento che abbiamo fatto. Il mio voto sul comprare i cavetti quindi è tutto sommato favorevole.
Se si decidesse in questo senso però vorrei sollevare due questioni che mi riguardano:
- io sono disponibile a comprare i cavetti a 4 o 6 euro che sia e fare la prova, ma purtroppo sono in sessione d'esami e non posso formattarmi il telefono così facilmente in qualsiasi momento; per cui lo farò solo se tutti gli azionisti sono disposti a perdere un po' di tempo, dal momento che non posso garantire una costante attenzione a tutto questo problema; diversamente posso inviare la clip al successivo azionista, peg1987, oppure ad un altro di noi che ha più tempo; possiamo decidere insieme a chi e poi organizzarci perchè chi non è riuscito a sbloccare riceva nuovamente la clip se l'esperimento funziona.
- che sia io o qualcun altro, come ci divideremo o come ammortizzeremo la spesa? è chiaro che 4 o 6 euro non sono niente, ma io finora ho speso i 10 euro per la spesa, 4 per una batteria (perchè sulla guida indica di non usare l'alimentazione usb per lo sblocco) e credo che spenderò 3-4 euro tra busta e spedizione quando la invierò... non vorrei aver speso in totale 20-25 euro ed ore del mio tempo per non aver risolto nulla.
Buon fine settimana a tutti
Sono nella stessa tua situazione per soldi e tempo buttati via.. per quanto riguarda l'acquisto dei cavetti, posso farlo benissimo io, e se si tratta di quattro/cinque euro, non mi interessa un granchè, pur che funzioni! E se anche io causa lavoro ho pochissimo tempo, per testare e provare il tutto riuscirei a ritagliarmene..
Vedete voi!
Buona domenica a tutti!
Io ho usato la USB per lo sblocco, basta non attaccarla ad un hub da 10 posti NON alimentato, se lo collegate direttamente al pc non ci sono problemi, la USB fornisce esattamente i 9v della batteria. Magari scollegate altri eventuali accessori (ipod etc) se avete un notebook, se avete un dekstop andate lisci...
Gurda, per me potete passarmi davanti perchè il telefono che devo sbloccare non è il mio, quindi non posso tenerlo per giorni, sopratutto senza la garanzia di funzionamento della clip! Se fosse stato il mio non avrei avuto problemi! Cmq io sono disposto a pagare qualche euro in più per i cavetti!
raga, sono 5 giorni che nessuno dice più niente! allora che si fa?
se qualcuno è interessato metto in vendita la mia xtc clip mai usata in quanto quando è stata ordinata il giorno dopo htc ha sbloccato il cell e ho fatto con la procedura htcdev
Io sono settimane che la mia a 30 euro + spedizione (prioritaria basta e avanza) è pronta per essere spedita. Prima me l'hanno chiesta in mille, ora tutti zitti, forse perchè c'è stato lo sblocco ufficiale :-)
Quote:
Originariamente inviato da diomorgan
Davvero ce Lo sblocco ufficiale ?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App