Visualizzazione stampabile
-
Ehy grazie per l'inserimento, quindi se ho ben capito devo contattare mrdario95 quando lui diventerà azionista per mettermi daccordo su come acquistare la sua quota ed anche per comunicargli il mio indirizzo ove spedire?
Quando infine ho ricevuto la xtc e ho fatto s-off devo spedirla a chi si mette in contatto con me successivamente all'acquisto della mia quota?
Grazie per le risposte!
-
Io sono in attesa della clip, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni e sono già in contatto con hrdn per il pagamento.
Però i due ragazzi che l'hanno usata prima di me dicono di non essere riusciti ad andare S-OFF, avendo entrambi (come me) Wildfire S aggiornato alla 2.3.5. Qualcuno ne sa qualcosa? Dite che sia necessario (appena arriva vedo di capirci qualcosa) aggiornare il firmware dell' Xtc-clip?
Aggiungi h t t p: / / al seguente link (non me lo faceva inserire questo forum di m*):
forums.phone-tools.cn/showthread.php/38565-XTC-Manual-Update-(will-convert-all-RASKAL-ORIGINAL-XTC-CLIP-to-XTC-CLIP-PLUS)
-
Quote:
Originariamente inviato da
teocomi
Io sono in attesa della clip, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni e sono già in contatto con hrdn per il pagamento.
Però i due ragazzi che l'hanno usata prima di me dicono di non essere riusciti ad andare S-OFF, avendo entrambi (come me) Wildfire S aggiornato alla 2.3.5. Qualcuno ne sa qualcosa? Dite che sia necessario (appena arriva vedo di capirci qualcosa) aggiornare il firmware dell' Xtc-clip?
Aggiungi h t t p: / / al seguente link (non me lo faceva inserire questo forum di m*):
forums.phone-tools.cn/showthread.php/38565-XTC-Manual-Update-(will-convert-all-RASKAL-ORIGINAL-XTC-CLIP-to-XTC-CLIP-PLUS)
Anche a me interessa molto questa considerazione, dato che io sono in possesso dello stesso terminale e potrebbe essere inutile per me riceverla se impossibile fare lo sblocco!
-
Stessa considerazione che ho fatto io nel topic di guida...sono nella stessa identica situazione e converrebbe saperlo prima, sennò è un dispendio d'energie inutile :(
Dovremmo prendere in considerazione un downgrade? Sempre ammesso si possa fare...
-
Sarebbe da considerare se le nuove xtc clip funzionano ....
-
Cioè per prenderne un'altra di queste nuove?
(OT:Cmq sul forum di supporto leggevo d un problema risolto, cioè, più persone avevano avuto difficoltà a sbloccare, e hanno risolto mettendo dei pezzi di carta "inspessiti" come "guarnizione" per far si che la dummy andasse in contatto per bene con il vano sim,o qualcosa di simile.. Se riesco vi lascio il link HTC Wildfire S (MARVEL) trying S-OFF reboot problem solved!!!!! )
-
Quote:
teocomi
Mi confermate che questo problema non è presente con la versione firmware 2.3.3 (ovvero quella attuale del mio droid)? Oppure ridiventa S-ON se passo alla 2.3.5?
Nel frattempo io mi metto in coda, dato che, in questi giorni di attesa, un numero enorme di colleghi droidiani mi ha sopravanzato... :)
-
AZIONISTI (Proprietari):
----------------------------------
0 - andreabo
1 - teocomi (in attesa della clip)
2 - lorenzo2305 (può ricevere dal 3/1)
3 - pietrao (può ricevere dal 10/1)
4 - peg1987
5 - trella78
Lista d'attesa:
1 - marybusy (Pescara) (-> andreabo)
2 - hrdn (prov Varese) (-> teocomi)
3 - mandrake.81 (prov Cagliari) (-> peg1987)
4 - mrdario95 (prov Roma) (->trella78)
5 - ciccio_79 (->marybusy)
6 - cyanoge (prov sassari) (->hrdn)
7 - Artemysia (prov Vibo Valentia) (-> Mandrake.81)
8 - fandonius (-> mrdario95)
9 - Susie (prov Roma) (-> ciccio_79)
10- djserpi (prov VS)
11 - alfionas (CT) (-> Artemysia)
Hanno usato questa clip:
1 - dies3l
2 - scimmiotto
3 - tommyg
4 - peg1987
5 - randex89
6 - JoBiack
7 - oncelot
8 - Aero78
9 - pukos
10 - Fabrokendo
11 - Avinci80
12 - Alocin85
-
Ciao,
andreabo mi dici se devo pagare te o teocomi? Nel frattempo teocomi mi ha scritto che è passato in s-off.
Importante, chi aveva GIA' la 2.3.5 ed è riuscito a passare in S-OFF lo dica, anch'io sono in questa situazione...
In un forum francese sembra che ci siano riusciti, ma non capisco se l'avevano già o no... (non mi fa incollare il link, mettete in google s-off 2.3.5 wildfire s)
Secondo voi si può fare un downgrade prima di passare in s-off?
-
Teocomi sei in s-off? Hai fatto qualcosa in particolare o hai solo seguito la guida?
Io comunque, che non sono riuscito a sbloccare, NON avevo aggiornato alla 2.3.5
-
Raga la cosa interessa anche a me (cioè mettere in S-OFF un 2.3.5).
Vorrei dire anche un'altra cosa.
Quando ho avuto la clip la prima volta ho provato a sbloccare 2 telefoni e l'ho rispedito prima di verificare (errore mio). Uno è venuto sbloccato e l'altro no. Il fatto è che quello non sbloccato è passato alla 2.3.5 mentre quello che ho sbloccato non è riuscito ad aggiornarsi! Cioè scarica il file di aggiornamento, si riavvia e rimane bloccato in non ricordo quale schermata!
Quindi a parte il problema di non riuscire ad aggiornarsi, vorrei sapere se il 2.3.5 è sbloccabile!
-
Teocomi, eri già alla 2.3.5 per caso? Sarebbe importante saperlo... Qui siamo tutti col Marvel comunque,vero?
Edit: si sei alla 2.3.5, ho letto ora xD Ad ogni modo ci fai sapere se per caso hai dovuto fare qualche update o qualcosa in particolare? Grazie :)
-
Io ho un htc ChaCha, non ancora aggiornato alla 2.3.5...quindi non so se potrei avere problemi...ma se il danno fosse da attribuirsi alla clip, magari ha subito qualche danno con le varie spedizioni, spostamenti in camion ecc.....? potrebbe essere possibile?
-
Eh ma sarebbe strano, dato che teocomi è riuscito ad andare in s-off... viene spontaneo pensare che la clip sia a posto...
-
Io con il mio (marvel) ho aggiornato prima alla 2.3.5 (che era uscita un paio di giorni prima dell'arrivo della clip) e poi ho sbloccato senza problemi.
-
allora non dovremmo avere problemi teoriamente, l'importante è controllare subito se si è andati s-off prima di rispedirla, in modo da ripetere l'operazione nel caso qualcosa sia andato storto...
-
Quote:
pukos
Io con il mio (marvel) ho aggiornato prima alla 2.3.5 (che era uscita un paio di giorni prima dell'arrivo della clip) e poi ho sbloccato senza problemi.
Quanto mi rincuora questa cosa. Speriamo bene xD E comunque hai dovuto solo seguire la guida, senza fare altro, mi pare di capire, ottimo ottimo :)
-
Quote:
Artemysia
Teocomi, eri già alla 2.3.5 per caso? Sarebbe importante saperlo... Qui siamo tutti col Marvel comunque,vero?
Edit: si sei alla 2.3.5, ho letto ora xD Ad ogni modo ci fai sapere se per caso hai dovuto fare qualche update o qualcosa in particolare? Grazie :)
Come si capisce se è un Marvel? E' la stockrom unbrand? Scusate ma io vengo dal mondo samsung...
Inoltre ci sarebbe una guida/procedura per l'uso della clip?
-
Si, devi andare nell' hboot (ovvero, avviare il cellulare tramite tasto VOLUME-DOWN + Accensione). Te lo dice nella prima riga ^^ La guida per la clip la trovi sempre in questa sezione, e in giro c'è anche più di un video ;)
-
il Marvel sarebbe l'htc Wildfire S, è un altro nome..
-
-
Se non ho capito male il marvel è il "nonbrand" il virgin è sotto la virgin mobile praticamente, e in giro qualcuno c'è ^^
Prego, non c'è di che ;)
-
Ciao a tutti,
anzittutto buon anno a tutti gli iscritti alla lista!
Io sono tornato a casa stanotte.. ho scoperto con piacere che siamo diventati un gruppo ancora più numeroso. Però in questi giorni ho perso il filo delle spedizioni e vorrei sapere a chi devo comunicare il mio indirizzo per ricevere la clip e a chi quello per poi vendere le mie azioni.. grazie a tutti e auguri!
-
Teocomi non é ancora s-off.la clip mi dovrebbe arrivare tra oggi e domani...vi faccio sapere!
-
Ah! Nel post di un utente si leggeva il contrario... Bene, Allora attendiamo tue notizie speranzosi :P
-
hrdn: a questo punto, visto che marybusy non si fa più viva/o da un bel pezzo, probabilmente ha abbandonato la cosa e non è più interessata. Io direi di cancellarla dalla lista, quindi di scalare. Quindi, se non hai già provveduto a pagare a teocomi, dovresti pagare a me. Dimmi se hai già provveduto o no, che nel caso ti mando i miei dati per il pagamento.
teocomi: ti è arrivata la raccomandata? Sei riuscito a combinare qualcosa? Se neanche teocomi riesce, io comincerei a pensare che la clip si sia daneggiata prima di arrivare ad alocin85..
lorenzo2305: devi comunicare a teocomi! :)
Ciao a tutti!
-
Ei scusa andreabo ma non ci sono stata e non mi sono arrivate le notifiche del forum..dammi i tuoi dati e faccio il pagamento! Scusa ancora!
-
marybusy, tranquilla, è che non ti si vedeva da un po' e un'occhiata al forum ogni tanto si potrebbe dare, se il tuo turno è vicino ;)
Cmq allora ok, nulla cambia in lista..
-
Ragazzi, mi ritiro dalla lista, scusate, ma mi hanno regalato un Desire S e a questo punto credo di vendere il Wildfire, inutile rubarvi tempo ulteriore :)
Thanks, se volete vi aggiorno io la lista quantoprima e mi cancello ^^
AZIONISTI (Proprietari):
0 - andreabo
4 - peg1987
5 - trella78
Lista d'attesa:
7 - fandonius (->mandrake.81)
8 - susie (prov roma) (-> mrdario95)
9 - djserpi (prov VS) (Ciccio_79)
10- alfionas (prov VS) (Cyanoge)
Hanno usato questa clip:
1 - dies3l
2 - scimmiotto
3 - tommyg
4 - peg1987
5 - randex89
6 - JoBiack
7 - oncelot
8 - Aero78
9 - pukos
10 - Fabrokendo
11 - Avinci80
12 - Alocin85
Spero di non aver sbagliato!
-
salve a tutti,
qual'è la situazione aggiornata della lista?
Ehm... io sarei di Catania...
-
Scusate, ad oggi qual'è la situazione? chi ha la clip?
-
Purtroppo mi hanno consegnato il pacchetto quando non ero in casa e potrò andarlo a ritirare solo domani (essendo oggi festa). Quindi lo ri-spedirò Lunedì a lorenzo2305!
Mi spiace..
-
Dato che la HTC ha sbloccato il bootloader di altri terminali, compreso il wildfire s, penso che a molti di voi ormai non serva piu la clip...(a me ancora si purtroppo -.- ...)
-
Quote:
teocomi
Purtroppo mi hanno consegnato il pacchetto quando non ero in casa e potrò andarlo a ritirare solo domani (essendo oggi festa). Quindi lo ri-spedirò Lunedì a lorenzo2305!
Mi spiace..
Riesci a saltarci fuori e ad andare s-off tu?
Susie: da quanto avevo letto, comunicati ufficiali di htc dicevano che la casa non avrebbe sbloccato il Wildfire S: siamo davvero sicuri sia una cosa originale, attendibile e sicura, e che si vada poi effettivamente s-off? C'è qualcuno che ha già provato?
Per quanto riguarda il pagamento, marybusy preferisce aspettare a comprare le sue azioni da me, per vedere prima se a teocomi funziona..
Ciao a tutti!
-
Allora guarda io ho visto su HTC Dev che nella lista dei dispositivi sbloccabili c'è il wildire s, ora per essere sicura ho effettuato il login su htc dev e il sito mi ha mandato ad una pagina con le istruzioni per sbloccare il wildfire s! Però non posso provare a farlo perchè non ho il wildfire s io..
-
Quote:
Susie
Dato che la HTC ha sbloccato il bootloader di altri terminali, compreso il wildfire s, penso che a molti di voi ormai non serva piu la clip...(a me ancora si purtroppo -.- ...)
@Susie: Grazie per la notizia, proprio prima di iscrivermi nella lista avevo guardato il sito htcdev.com ma ancora non risultava disponibile. Dopo la tua segnalazione sono ritornato e, adesso, il ns. dispositivo sembra poter andare in S-OFF a meno che: "HBOOT update required.".
Ma perchè affermi che a te ancora serva la clip?
@All: Visti gli sviluppi mi autosospendo dalla lista per provare a sbloccare il Wildfire S con la procedura HTC online. Aggiorno dunque la lista:
AZIONISTI (Proprietari):
0 - andreabo
4 - peg1987
5 - trella78
Lista d'attesa:
7 - fandonius (->mandrake.81)
8 - susie (prov roma) (-> mrdario95)
9 - djserpi (prov VS) (Ciccio_79)
-> 10- alfionas (Catania) (temporaneamente autosospeso) <-
Hanno usato questa clip:
1 - dies3l
2 - scimmiotto
3 - tommyg
4 - peg1987
5 - randex89
6 - JoBiack
7 - oncelot
8 - Aero78
9 - pukos
10 - Fabrokendo
11 - Avinci80
12 - Alocin85
-
A me serve ancora perchè ho un htc chacha...e ancora non è sbloccabile purtroppo...cmq magari prova prima la procedura, almeno se non funziona sei ancora in lista!
-
Ho letto anche io Su HTC dev e ho provato a eseguire il tutto ma ancora non hanno caricato Lo sblocco per tutti i modelli dì wildfire s infatti io non ci sono riuscito...
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e
-
Quote:
mrdario95
Ho letto anche io Su HTC dev e ho provato a eseguire il tutto ma ancora non hanno caricato Lo sblocco per tutti i modelli dì wildfire s infatti io non ci sono riuscito...
@mrdario95:Nel senso che, quelli branded T*M, dovranno aspettare una RUU simile a questa: Vod*fo*e ITA (IT) valida per T*M. Questa (HTC EU) l'hai provata?
-
Provata e non va. Comunque si bisogna spettare che ne escano dì nuove anche perché anche io ho t*m. Ho privato ad andare avanti ma nemmeno ad un certo punto mi devo fermare perché non mi fa vedere un codice...
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e