Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho fatto decine di prove con l'XTC-Clip ma non mi funziona, alla fine dopo aver fatto "Clear s58" si riavvia e rimane S-ON.. Leggendo in giro pare che sia il collegamento della "Dummy SIM" con il Clip (perchè la goldgard viene creata senza problemi), quindi o qualcuno ha danneggiato i cavetti in precedenza, oppure sono solo sfigato io!
Domani riprovo ancora, in ogni caso lunedì spedisco a lorenzo2305.
-
Ciao a tutti e auguri,
ho inviato il mio indirizzo di spedizione a teocomi, che, come ha scritto sul forum, mi ha spiegato che mi invierà la clip lunedi.
vorrei cogliere l'occasione per ricordare a chi fosse interessato che le mie azioni dalla prossima settimana saranno in vendita, ma poichè ci sono state numerose adesioni non so a chi spetterà il turno per comprarle. In ogni caso si tratterebbe del quinto della lista dopo di me, secondo quanto spiegato nel primo post di questo thread.
ancora auguri a tutti!
-
ciao a tutti..io dovrei spedire i soldi ad andreabo per diventare azionista..ma alle ultime 3 persone la clip non ha funzionato..penso che non abbia senso sprecare soldi e tempo per una clip che si sa che non funziona.. aiutatemi a trovare una soluzione.. vogliamo comprare un altra clip?
-
eh infatti....ne compriamo direttamente una nuova e via, per me non ci sono problemi!
-
Non so se sia la clip o meno..
In gni caso io per ora sono riuscito a fare l'UNLOCK del BOOTLOADER del mio wildfire s, seguite la guida: HTCdev - Unlock Bootloader
Dopo di che rimane S-OFF, però in teoria si dovrebbe riuscire a rootare ugualmente, anche se ci sto provando con la supertool v3 senza gran successo (nonostante appaia la scritta ROOTED!): Justin Barbey
--
http://teocomi.com
-
YESSSSSSSSSSS ce l'ho fatta!! Ricapitolando i passi sono:
1) usare unlock bootloader: HTCdev - Unlock Bootloader
2) scaricate htc supertool: Justin Barbey
3) IMPORTANTE (sennò non mi andava!) sostituire il file adb.exe usato col passo 1 (oppure ottenibile dall'ultimo SDK android scaricabile da: Android SDK | Android Developers)
4) usare la supertool, step 1 e 3, se non funzia provate con 2 e 3.. Reboot e fatto!
Potete controllare l'avvenuto sblocco con: https://market.android.com/details?i...ootcheck&hl=en
--
http://teocomi.com
-
Una domanda taecomi ma tu hai il wildfire brandizzato o no?
-
Sul cel non ci sono marchi, ma da qualche parte nei dati del cel avevo visto la scritta "vodafone", ho comunque aggiornato la ROM con quella Vodafone ITA..
-
teocomi: non sei solo sfigato tu, perchè a me e a alocin85 è successa la stessa cosa.. è probabile che, chi in lista prima di alocin85 abbia danneggiato, magari involontariamente, i cavetti, oppure che si siano danneggiati durante il trasporto.
Comunque se sei riuscito a sbloccare in quel modo proverò anch'io, sperando di avere successo..
Marybusy e quelli dopo in lista: considerando che se non si riuscisse sbloccare il telefono come ha fatto teocomi, la clip interesserebbe ancora a molti, se compraste/comprassimo una clip nuova, io, teocomi, lorenzo2305, pietrao, peg1987 e trella78, resteremmo comunque azionari finchè qualcuno non compra la nostra quota e qualcuno le dovrebbe comunque comprare, perchè altrimenti noi saremmo gli unici rimasti fregati (anche se per soli 10 €) in tutto questo processo, che è stata un'idea molto bella..
-
io di sicuro se questa clip non funziona ne dovrò comprare una, il mio non è sbloccabile in nessun altro modo..
-
probabilmente qualcuno non è stato particolarmente attento a maneggiare i delicati flat..
Su ebay cercando "xtc cable" ci sono in vendita separatamente, ma magari si può tentare o con gli altri cavetti (mi sa che ce n'erano 3 in tutto), anche se probabilmente non vanno proprio benissimo sul nostro wildfire, o comunque con uno spessore per fargli fare meglio contatto..
-
Può essere, in ogni caso prima di acquistarne uno nuovo provate con questo. Se poi funziona pagherete la vostra quota per diventare azionisti...
-
Ma quindi teocomi a te alla fine non ti si è sbloccato?
-
Ho rootato ma senza andare S-OFF (quindi senza usare la clip).
-
ok ma quindi sei interessato anche tu a comprare una nuova clip? organizziamoci perchè io non ce la faccio più a usare questo cellulare al 10% visto che non ha memoria -.-
-
No a me non serve, piuttosto aspettate che lorenzo riceva quella che gli ho spedito oggi così almeno abbiamo ulteriore conferma se va o meno :)
Nel frattempo cancella cache ed aggiornamenti ;)
-
lo faccio sempre ma non cambia.. ho scaricato solo 3-4 applicazioni.. per il resto aspetto di sbloccare il telefono .-.
-
--- edit ancora necessaria clip per s-off ---
Potete sbloccare il boot tramite www.htcdev.com, basta seguire la procedura. Ma non otterrete l's-off è necessaria la clip >_<
edit2: aveva già postato la procedura teocomi, in ogni caso mi tolgo dalla lista, grazie =)
AZIONISTI (Proprietari):
----------------------------------
0 - andreabo
1 - teocomi (in attesa della clip)
2 - lorenzo2305 (può ricevere dal 3/1)
3 - pietrao (può ricevere dal 10/1)
4 - peg1987
5 - trella78
Lista d'attesa:
1 - marybusy (Pescara) (-> andreabo)
2 - hrdn (prov Varese) (-> teocomi)
3 - mandrake.81 (prov Cagliari) (-> peg1987)
4 - mrdario95 (prov Roma) (->trella78)
5 - ciccio_79 (->marybusy)
6 - cyanoge (prov sassari) (->hrdn)
7 - susie (prov roma) (-> mrdario95)
8 - djserpi (prov VS) (Ciccio_79)
-> 9- alfionas (Catania) (temporaneamente autosospeso) <-
Hanno usato questa clip:
1 - dies3l
2 - scimmiotto
3 - tommyg
4 - peg1987
5 - randex89
6 - JoBiack
7 - oncelot
8 - Aero78
9 - pukos
10 - Fabrokendo
11 - Avinci80
12 - Alocin85
-
vorrei sapere e a k punto è la xtc-clip
-
Per favore mi aiutate a risolvere questa situazione? È chiaro che bisogna ricomprare la clip..vorrei sapere chi è d'accordo e vorrei aiuto da chi l'ha fatto inizialmente con l'altra clip perché non so come organizzare il tutto e dividere le spese..per favore fatevi avanti perché voglio sbloccare questo cavolo di cellulare.
-
io non ho più bisogno di usare la clip quindi metto subito in vendita le mie azioni! posto l'elenco aggiornato, chi è in lista e vuole comprare le mie azioni si faccia avanti!
ho cercato di sistemare la lista visto che stava diventando troppo disordinata, ma non capisco come possiamo adesso essere in 6 azionisti..
AZIONISTI (Proprietari):
0 - andreabo
0 - pietrao
1 - teocomi
2 - lorenzo2305 (in attesa della clip)
3 - peg1987
4 - trella78
Lista d'attesa:
1 - marybusy (-> andreabo)
2 - hrdn (-> pietrao)
3 - mandrake.81 (->teocomi)
4 - mrdario95 (->lorenzo2305)
5 - ciccio_79 (->peg1987)
6 - cyanoge (->trella78)
7 - susie
8 - djserpi
-> 9- alfionas (temporaneamente autosospeso) <-
Hanno usato questa clip:
1 - dies3l
2 - scimmiotto
3 - tommyg
4 - peg1987
5 - randex89
6 - JoBiack
7 - oncelot
8 - Aero78
9 - pukos
10 - Fabrokendo
11 - Avinci80
12 - Alocin85
EDIT: ho corretto le posizioni
-
Ragazzi come sono finito tra gli azionisti se non ho pagato nessuno? Comunque vengo a scrivervi perche visto che htc ha permesso lo sblocco non ho piu bisogno della clip il mio wildfire non è brandizzato quindi non dovrei avere problemi.Quindi dovrebbe essere
AZIONISTI (Proprietari):
0 - andreabo
0 - pietrao
1 - teocomi
2 - lorenzo2305 (in attesa della clip)
3 - peg1987
Lista d'attesa:
1 - marybusy (-> andreabo)
2 - hrdn (-> pietrao)
3 - mandrake.81 (->teocomi)
4 - mrdario95 (->lorenzo2305)
5 - ciccio_79 (->peg1987)
6 - cyanoge (->?)
7 - susie
8 - djserpi
-> 9- alfionas (temporaneamente autosospeso) <-
Hanno usato questa clip:
1 - dies3l
2 - scimmiotto
3 - tommyg
4 - peg1987
5 - randex89
6 - JoBiack
7 - oncelot
8 - Aero78
9 - pukos
10 - Fabrokendo
11 - Avinci80
12 - Alocin85
-
Quote:
Originariamente inviato da
marybusy
Per favore mi aiutate a risolvere questa situazione? È chiaro che bisogna ricomprare la clip..vorrei sapere chi è d'accordo e vorrei aiuto da chi l'ha fatto inizialmente con l'altra clip perché non so come organizzare il tutto e dividere le spese..per favore fatevi avanti perché voglio sbloccare questo cavolo di cellulare.
Concordo, bisogna assolutamente ricomprarla e sbloccare questi telefoni...dovremmo essere tipo in 5 e dividerci le spese, all'inizio mi pare sono partiti da 5 (credo, io mi sono infilata all'ultimo..)..
-
Trella scusa ma come fai a sbloccare senza clip?
-
susie se volete ricomprarne un'altra mi inserisco anche io nei 5
-
Ok chi si aggiunge ai 5? ci mancano 2 persone ancora... e poi non so però quale sia il passo successivo... ^.^
-
Il passo successivo è comprare la clip
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
Quote:
mrdario95
Il passo successivo è comprare la clip
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando
Androidiani App
cioè rivendere la vostra o comprarne un'altra? O_o
-
No comprarne una nuova perché da come ho capito la vecchia è rotta
-
qualcuno compra la clip, ci si divide le spese e inviamo a chi effettua l'ordine la nostra parte di soldi, bisogna decidere chi ordina...su ebay ce ne sono tanti che la vendono (cercando XTC Clip su ebay escono tanti risultati....), dai 48 ai 60 euro e vengono la maggior parte dal regno unito...solo che servono anche i vari cavetti, che, ha quanto ho capito, dovrebbero essere compresi con la clip...ma leggendo le insersioni non ho capito bene se ci sono oppure no, quindi se qualcuno può dare un'occhiata, magari ci capisce di più XD
Cmq non dobbiamo essere per forza 5 secondo me...certo, piu siamo a dividerci le spese, meno paghiamo a testa......
-
Scusate ma all'inizio l'altro gruppo la comprata in Inghilterra a 48€. Quindi penso che il cerchio si restringe...
-
c'è da calcolare anche la spedizione però...in tutto, spedizione compresa, quanto hanno speso gli altri?
Per esempio io ne ho trovata una a 42 euro + 12 di spedizione circa (venditore con affidabilità top ecc, sta scritto), cavi inclusi (tranne quelli per HTC 7 e HD7, ma non credo che ci interessi..) e pare che ci serva una batteria da 9v (quella non è inclusa)...boh ce ne sono varie, con i prezzi stiamo sempre li, sulla cinquantina all'incirca con la spedizione compresa (ma poi ci sono gli altri 5 euro per farcela spedire di mano in mano, ovviamente), nn so, è solo da decidere quale..
-
Potremmo chiedere a dies3l visto che quella precedente la comprata lui cmq adesso vedo anche io (una cosa io non posso acquistarla perché non ho un account a ebay) e poi facciamo una cosa veloce... E iniziamo a fare una lista e per primo chi compra la clip, come si raggiungono 5 perdite si fa l'accredito e si compra
-
scusate ma quindi la clip è ufficialmente rotta? o è semplicemente il cavo difettoso? e come ci si sistema per gli attuali azionisti? prima di comprarne una nuova penso sia meglio verificare che questa funzioni e che non costi meno prendere solamente un cavetto..
-
quindi dici di comprare un nuovo cavo...si può essere sia solo il cavo, io non so quale sia il cavo in questione però, per guardare quanto costa...
-
Io vi rivendo la clip usata UNA volta a 30 euro.Sto a Roma, metro Baldo degli Ubladi, la potete ritirare a mano o con corriere TNT in 24 ore ve la spedisco per 7 euro in più..
Fate voi.
P.S.: Confermo che prenderla dagli Uk costa in tutto 50 euro e ci mette 7-10gg con posta aerea.
P.P.S.: Se non vi fidate ve la metto sulla baia col compralo subito e così siete tutelati, però va a 35 perchè tra inserzione, percentuale e percentuale paypal nemmeno mi conviene più.
-
Quote:
marybusy
Ok chi si aggiunge ai 5? ci mancano 2 persone ancora... e poi non so però quale sia il passo successivo... ^.^
dato che l'altra a me non ha funzionato, partecipo anche io a questo secondo tentativo!
e la proposta di diomorgan mi sembra conveniente
-
Ragazzi,
stamane mi è giunta la clip inviatami da teocomi.
questa sera ho provato ad effettuare lo sblocco del mio wildfire s.
la gold card viene creata senza problemi, ma, esattamente come successo a teocomi, la procedura per andare in s-off si conclude con un tentativo vano ed il riavvio del telefono.
ho provato con entrambi i cavetti che ho trovato nel plico inviatomi, per un totale di tre volte. purtroppo niente da fare.
dal momento che dubito del malfunzionamento di due cavetti diversi contemporaneamente non mi resta da pensare che sia proprio la clip a non funzionare, nonostante dia luce verde ed il software per la gold card funzioni correttamente.
per fare l'operazione ho usato la guida ufficiale seguendo il link nel software e fatto anche qualche altra ricerca su internet.
a questo punto vorrei chiedere:
se il successivo azionista si fa avanti gli invierò al più presto la clip, non appena mi comunica il suo indirizzo di spedizione;
se altri vogliono subentrare come azionisti, cosa di cui dubito, i 5 attuali azionisti, me compreso, dovrebbero poter vendere nell'ordine della lista le loro azioni;
se nessuno si fa avanti e la clip rimane degli attuali azionisti, mi chiedo chi dovrà tenerla, posto che sembra non funzionare?
forse qualcuno di noi intende riprovare a smanettarci un po' prima di darsi per vinto, così da fare eventualmente un favore a tutti e continuare con questa clip?
un saluto a tutti, aspetto nuove e pareri, specie dagli azionisti!
-
Visto che anche Lorenzo2305 conferma che con la clip non si riesce a passare in S-Off rinuncio al mio posto in lista, e non sono per ora interessato neppure all'acquisto di un'altra, lo sblocco del bootloader sembra sufficiente per i miei scopi. Vorrei comunque ringraziare i primi azionisti per l'ottima iniziativa e tutti coloro che hanno partecipato :)
-
Anche io mi levo dalla lista e proverò a risolvere in altro modo...