CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 151
Discussione:

[ROM]CyanogenMod 9 test.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inesistente Visualizza il messaggio
    LOL ho installato il kernel Infinity Play (tanto oggi avrei comunque rimesso la rom che avevo) e dopo essersi avviato il touch non rispondeva Ora rimetto quella che avevo xD
    anke io avevo fatto la stessa cosa, ho avuto lo stesso risultato..cmq a me opera mobile funzionava nella vecchia versione..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Orvieto (TR)
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Motorola Motosmart

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto tace? Peccato mi sarebbe piaciuto provare un nuovo aggiornamento....


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    Il mio HTC Wildfire:
    Versione Kernel 2.6.35.14-nFinity arco@tuxbox #1
    Overclock Max. 710.4 MHz Min. 352 MHz

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheProspi Visualizza il messaggio
    Tutto tace? Peccato mi sarebbe piaciuto provare un nuovo aggiornamento....


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    Per ora niente

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    forse ho aperto un post che potevo evitare, sono indeciso su che rom mettere. un mio amico che ha un nexus s mi ha consigliato la cyanogen 7.1. io ho notato anche la flashmod. però parlo da ignorante, prendo in considerazione solo il fatto estetico, come prestazioni qual'è la migliore,ammesso che ci sia, e la più stabile?

    altra domanda, nelle istruzioni per installarle, ho letto KERNEL LIST, RADIO LIST, CLOCKWORKMOD RECOVERY... ma queste devono essere tutte obbligatoriamente installate, o il cell funziona lo stesso anche se non le installo? (la mia paura e nello sbagliare qualcosa e dover buttare il cel)

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ops, scusate, ho fatto confusione con le schede aperte sul borowser e ho risposto alla discussione sbagliata.. scusatemi!!

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrPep Visualizza il messaggio
    forse ho aperto un post che potevo evitare, sono indeciso su che rom mettere. un mio amico che ha un nexus s mi ha consigliato la cyanogen 7.1. io ho notato anche la flashmod. però parlo da ignorante, prendo in considerazione solo il fatto estetico, come prestazioni qual'è la migliore,ammesso che ci sia, e la più stabile?

    altra domanda, nelle istruzioni per installarle, ho letto KERNEL LIST, RADIO LIST, CLOCKWORKMOD RECOVERY... ma queste devono essere tutte obbligatoriamente installate, o il cell funziona lo stesso anche se non le installo? (la mia paura e nello sbagliare qualcosa e dover buttare il cel)
    dunque hai sbagliato post qui si parla della cyano 9.0, e comunque devi installare tutte le cose hai indicato sopra perchè: il kernel è il nucleo del sistema che permette di interfacciarsi con il sistema, la radio serve x le comunicazioni o più semplicemente diciamo che comprende chiamiamoli "driver" per il gps, le chiamate il wi-fi e tutto il resto che serve a comunicare, infine c'è la recovery (la più importante x il modding) ke serve a flashare tutte queste cose (compresa la rom) è come un scompattatore di file ma non solo, perchè permette di resettare tutto, fare backup e installare script, se non vuoi usare quelle 3 cose FONDAMENTALI è inutile che ti metti a fare modding o rootare il cell, in ogni caso ci sono già installate nelle rom che scarichi quindi il problema non si pone, se poi vuoi cambiarli allora è un altro fatto..
    comunque i rischi ci sono ma sono proprio pochi sinceramente, come rom io ti consiglio questa che ho citato io in questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1116770 .. è tutto chiaro?

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    dunque hai sbagliato post qui si parla della cyano 9.0, e comunque devi installare tutte le cose hai indicato sopra perchè: il kernel è il nucleo del sistema che permette di interfacciarsi con il sistema, la radio serve x le comunicazioni o più semplicemente diciamo che comprende chiamiamoli "driver" per il gps, le chiamate il wi-fi e tutto il resto che serve a comunicare, infine c'è la recovery (la più importante x il modding) ke serve a flashare tutte queste cose (compresa la rom) è come un scompattatore di file ma non solo, perchè permette di resettare tutto, fare backup e installare script, se non vuoi usare quelle 3 cose FONDAMENTALI è inutile che ti metti a fare modding o rootare il cell, in ogni caso ci sono già installate nelle rom che scarichi quindi il problema non si pone, se poi vuoi cambiarli allora è un altro fatto..
    comunque i rischi ci sono ma sono proprio pochi sinceramente, come rom io ti consiglio questa che ho citato io in questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1116770 .. è tutto chiaro?
    si si, ho confuso i post, e ho risposto a quello sbagliato, è tutto chiaro, l'intenzione e quella di installare una rom, penso la 7.1, ma sto avendo problemi per ottenere i permessi di root in quanto l' HBOOT termina in 0002 e non posso usare ALPHAREV X. non pensavo fosse così difficile per me! grazie comunque e scusatemi per l'errore!

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    djdido la rom che hai postato ha anche le gapps da qualche parte o ci sono già dentro..? e da cosa differisce dalla cyano 7.1..?

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt93 Visualizza il messaggio
    djdido la rom che hai postato ha anche le gapps da qualche parte o ci sono già dentro..? e da cosa differisce dalla cyano 7.1..?
    le gapps non sono escluse devi flasharle tu, se vuoi chiedere altro scrivi nella discussione adatta https://www.androidiani.com/forum/mo...builds-28.html
    Ultima modifica di djdido; 20-02-12 alle 18:15

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Orvieto (TR)
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Motorola Motosmart

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielVd
    Originariamente inviato da TheProspi
    La fotocamera ancora non funziona vero?


    Inviato dal mio Wildfire usando Androidiani App
    no, io ho temporaneamente risolto usando quella della cm7

    Puoi spiegarmi in che senso hai risolto usando la fotocamera della cm7?


    Inviato dal mio Wildfire usando Androidiani App
    Il mio HTC Wildfire:
    Versione Kernel 2.6.35.14-nFinity arco@tuxbox #1
    Overclock Max. 710.4 MHz Min. 352 MHz

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy