Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a scaricarla...la prima volta ne ha scaricato solo 30mb e al secondo tentativo non parte neanche il download..peccato.
Proverò più tardi.
EDIT: Niente, non riesco a scaricarla. Nemmeno da thread su XDA. Qualcuno mi può spiegare come fare??
-
dopo 20 tentativi sono riuscito a scaricare la rom...domani la provo ho letto che è abbastanza stabile e veloce...
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonet
dopo 20 tentativi sono riuscito a scaricare la rom...domani la provo ho letto che è abbastanza stabile e veloce...
Ok facci sapere :)
-
L'ho provata. È abbastanza veloce però spesso va ancora a scatti. Secondo me non va ancora bene per un uso quotidiano....soprattutto se abituati alle cyano 7
-
Quote:
viro17
L'ho provata. È abbastanza veloce però spesso va ancora a scatti. Secondo me non va ancora bene per un uso quotidiano....soprattutto se abituati alle cyano 7
vabbè è normale xD ancora per una versione stabile al massimo dovrà passare almeno un anno.. la proverò quando dovrò vendere il cell, prima di rimettere i "PEZZI" originali xD
-
testato per 24 h questa rom, concordo con viro17 oltre i bug noti è abbastanza veloce ma spesso va a scatti, comuque bella da vedere sul wildfire, ovviamente è ancora presto per un uso quotidiano.
PS. secondo me hanno già fatto passi da gigante ottenendo buonissimi risultati.
-
nino aggiorna il post è stata rilasciata la v6 :D
-
migliorata la velocità con la v0.6 utilizzando l'overclock è un po più gestibile nuova bootanimation sempre sulla buona strada speriamo bene rotfl
-
Quote:
djdido
nino aggiorna il post è stata rilasciata la v6 :D
Grazie della segnalazione :) aggiornato il primo post
-
Vi consiglio di installare Nova Launcher per rimpiazzare Trebuchet che è ancora un po' acerbo !
Comunque è si scattoso, però è spettacolare :O