Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippomen
Io ho dato 145 20, ma in seguito ho levato molte app di sistema (calendario, gmail, orologio ecc...) e ora mi basterebbe un 100 20. ( di sistema ora ho 91mb
ok, allora esegui il nanbackup...io pero' starei almeno a 110 15
-
Potresti spiegarmi meglio la procedura?
-
La procedura è quella della guida allinizio, crei il nuovo file mtdpartmap.txt con dentro:
mtd 110 15
Inviato dal mio HTC Viper One S S4 usando Androidiani App
-
ciao!tempo fa avevo fatto la mtd partitions..ho bisogno di formattare il cell per passarlo a mio fratello: se faccio i wipe devo rifare la procedura??
-
Quote:
chriter90
ciao!tempo fa avevo fatto la mtd partitions..ho bisogno di formattare il cell per passarlo a mio fratello: se faccio i wipe devo rifare la procedura??
certo, poi eventualmente vuoi rifai la procedura per l' mtd partition
-
Ciao,
volevo sapere se eseguendo la procedura indicata vengono perse tutte le impostazioni, account, app, messaggi, etc.... presenti sul telefono.
Grazie
-
Quote:
cogeta
Ciao,
volevo sapere se eseguendo la procedura indicata vengono perse tutte le impostazioni, account, app, messaggi, etc.... presenti sul telefono.
Grazie
Se fai un backup, poi la procedura e infine un restore no
-
Ma si può fare il backup di tutto? Anche delle app installate?
Come si può fare il backup?
Grazie
-
Quote:
cogeta
Ma si può fare il backup di tutto? Anche delle app installate?
Come si può fare il backup?
Grazie
Fai un backup completo della rom attuale da recovery, nella procedura alla fine invece di flashare una nuova rom, ripristini l' intero bkup
Ritroverai il telefono come prima(app, impostazioni, temi) ma nel nuovo spazio partizionato
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, se io faccio il root al telefono ma rimango con la rom originale (se si può) posso lo stesso ampliare la memoria con questa guida? Grazie mille