Visualizzazione stampabile
-
Ora funziona con hboot 1.01xxxx
Perchè prima avevo 1.02
Una domanda ma se installo questo script e dopo faccio un backup, me lo ritrovo sempre (parlosempre del backup) senza che lo installo ogni volta
-
Quote:
Originariamente inviato da
nino90
Perchè prima avevo 1.02
Una domanda ma se installo questo script e dopo faccio un backup, me lo ritrovo sempre (parlosempre del backup) senza che lo installo ogni volta
Contento che tu abbia risolto...
Sulla tua domanda onestamente non lo so...bisognerebbe provare
-
Quote:
nino90
Perchè prima avevo 1.02
Si...se rimetti il backup ti ritrovi anche lo script.
-
Quote:
viro17
Si...se rimetti il backup ti ritrovi anche lo script.
OKKKKKKKK thanks :)
-
Al momento ho una Cyano nightly e ho partizionato la memoria interna con questo metodo. Se in futuro vorrò installare una rom che occupa uno spazio maggiore di quello che ho dedicato al sistema operativo, come faccio?
-
Controlla in prima pagina....
1000 messaggi :) tanti auguri a me :)
-
Quote:
AndroAlbe
Al momento ho una Cyano nightly e ho partizionato la memoria interna con questo metodo. Se in futuro vorrò installare una rom che occupa uno spazio maggiore di quello che ho dedicato al sistema operativo, come faccio?
Beh, si, come c'è scritto nel primo post, ogni ROM occupa uno spazio differente, ma quelle con Gingerbraid senza Sense si dovrebbero più o meno equivalere...
-
io ho risolto il problema degli MMS semplicemente usando un altra apk per inviare messaggi ;) cioè GOSMS!!! il problema è che è un pelo lenta quindi con Titanium la tengo congelata e uso qll classica fin quando ho bisogno di inviare o ricevere mms che la ripristino temporaneamente ;)
Quote:
donflaminio
ragazzi io ho usato Alpharev X per rootare il mio piccolino :)
poi per il discorso degli MMS ho dovuto ripristinare S-ON..
infatti adesso stavo guardando la Guida per i Newbie (niubbi) per effettuare l'S-OFF con Alpharev X
e la prima parte se non sbaglio mi fa tornare in S-OFF per poi effettuare finalmente questa MTD Partitions..
tanto ormai c'é Whatsapp..
e comunque a me non va :( trovo anche dei problemi che quando cerco di flashare mi dice che non è presente nulla sulla sd o che proprio non c'è la sd, riavvio in recovery e poi me la trova...in più poi mi ha mangiato un po' di memoria interna .-.
penso che farò un reset completo e ripristino con Titanium ;)
EDIT: ho ripristinato come sopra...purtroppo mi segna ancora memoria interna persa per non so quale motivo... sapete a cosa può essere dovuto?
-
A me non funziona...sono in s-off...possa dipendere dalla clockwork...? Ho la 4 e qualcosa rootato attraverso alpharevx...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Mariner
Esasperato dalla poca memoria del mio Wildfire mi sono deciso a downgradare e a modificare la memoria interna! Funge però, nella vita c'è sempre un però.
Ho notato dei Lag. Vi spiego meglio:
Qualche giorno fa ho provato a partizionare la SD e avevo notato questi lag. Ho dato la colpa alla SD quindi son tornato alla situazione precedente ritornando al mio wildfire senza lag.
Ieri ho modificato la memoria interna (160+20) ma si sono ripresentati questi lag.
Allora l'ho rimodificata portandola a 160 10, i lag sono un po' diminuiti ma sono ancora presenti.
Che mi suggerite di fare?
Scusa potresti indicarmi quale guida hai seguito per fare il downgrade ? Anch'io ho hboot 1.2.0000