Grazie mille :D come vedi la mia ignoranza in materia non ha limiti ahah Ora provo!
P.S. Cosa ne pensi tu di quel tema ICS? Perchè nel thread c'è chi è contento e chi no :)
Visualizzazione stampabile
Grazie mille :D come vedi la mia ignoranza in materia non ha limiti ahah Ora provo!
P.S. Cosa ne pensi tu di quel tema ICS? Perchè nel thread c'è chi è contento e chi no :)
Non è questione di tema, è una ROM Cyano modificata, ma non a tutti funziona bene. A me per esempio non è mai partita...
Raga ho sistemato tutto! Installato ICS e va alla PERFEZIONE! Incredibile davvero! Contentissimo...ovviamente vedrò gli sviluppi nei prossimi giorni e vi terrò aggiornati :D Grazie mille ancora per il supporto che date. Buona serata!
Ragazzi a me non va proprio..
sempre 262 di ROM e 183 di memoria interna.
Ho seguito la guida e messo 145-20.
Prima avevo la joker quindi l's-on non ce l'ho. Ho installato la 7.2 stable di cm. Dove sbaglio?
Sulla joker c'era un'impostazione dove si poteva fare sta roba da android. Ma non potevano metterla pure loro?
Si sono s-off.
Ma i numeri nel txt li posso modificare col notepad in coll usb e poi salvare e riavviare il cell oppure c'è un altra procedura?
ok l'errore in effetti c'era..
mtdpartmap.txt.txt
Però continua a darmi gli stessi valori anche dopo che ho modificato...
ah ok.
senti ma con cosa hai partizionato tu la SD? Con rm? Perchè ho notato che avevo cambiato i valori da 256- 64 a 512-0 ma me li ha rimessi pari pari pure quelli...