Puoi usare ROm Manager oppure lo fai direttamente da recovery
Visualizzazione stampabile
Puoi usare ROm Manager oppure lo fai direttamente da recovery
io fo fatto tutto quello che diceva la guida.... rimane con la schermata bianca di htc HELP!!!!!!!!:bd:
non è che hai riavviato il cell invece che la rom?
prova a rifare
Intanto io ho sistemato. Avevo partizionato la SD alla caxxo....
Ciao a tutti.
Sono nuovo nel mondo degli smartphone e le mie conoscenze nel campo sono piuttosto limitate.
In ogni caso, seguendo le indicazioni su internet, sono riuscito a sbloccare il mio htc e ad ottenere i permessi di root.
Non ancora soddisfatto, ho deciso di seguire la procedura di cui sopra per incrementare la memoria interna.
Ho fatto il tutto meticolosamente, ma al momento di installare il file di recovery mi compare questa scritta:
Installing: /sdcard/recovery-v1.5.8-Beta_customMTD_S.zip
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
E:Error in /sdcard/recovery-v1.5.8-Beta_customMTD_S.zip
(Status 0)
Installation aborted
Ho interrotto il tutto e ho riavviato. IL TELEFONO NON PARTE PIU'! Rimane fisso sulla scritta iniziale htc.
Cosa ho combinato????? E' per via di tutta quella sfilza di format che ho dato?
Si può riparare a questo danno senza portarlo da un tecnico (oramai la garanzia è saltata, ovviamente)?
Riscarica lo zip.
Ho letto che l'errore status 0 per il più delle volte è legato ad un archivio compromesso.
No.........
non c'era scritto nella guida, o meglio, c'è scritto di farlo dopo.
Mi sa che questo è grave.
Qualche diritta?
Hai ragione anche io ho notato che non è specificato all'inizio...infatti avevo commesso lo stesso tuo errore solo che io avevo già la rom cyano (e non più quella stock)...intanto prova ad installare la recovery (dovrebbe funzionare perchè ho lo stesso tuo file e l'ho fatto anche l'altro giorno) poi installati una rom cucinata...
EDIT: Ho notato che c'è un errore nel nome del file della tua recovery...si dovrebbe chiamare "recovery-v1.5.8-Beta-CustomMTD_S.zip"...prova a effettuare nuovamente il download