CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

piccolo aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    piccolo aiuto

    Salve ragazzi, ieri ho installato la cyanogenmod 7.1 sul mio wildfire. Devo dire che mi ci sto trovando abbastanza bene, ho un unico problema però, infatti non è presenta la tastiera numpad col t9, ma solo la qwerty. Ho controllato tutte le impostazioni ma non sono riuscito a settarla e con le altre tastiere disponibili sul market non mi trovo bene. Sapete come risolvere a questo problema? o se è disponibile un apk per inserire questa tastiera?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    non mi viene in mente alcuna soluzione se non una moooolto empirica: scarica una qualsiasi rom sense, prendi da dentro l'apk della tastiera e sostituiscila (o in alternativa installala semplicemente, così da avere la doppia opzione) a quella della cyano!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho pravato a fare quello che mi hai detto ed ho scaricato diverse rom, ma questa atastiera non l'ho proprio trovata, o melgio dentro la cartella app non trovo le tastiere

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j1g3n Visualizza il messaggio
    Ho pravato a fare quello che mi hai detto ed ho scaricato diverse rom, ma questa atastiera non l'ho proprio trovata, o melgio dentro la cartella app non trovo le tastiere
    Scusa ma devo chiudere come da regolamento, prova sul market ci sono un sacco di tastiere. Oppure questa qui AdF.ly - shrink your URLs and get paid!

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy