Visualizzazione stampabile
-
Scusate se non mi sono letto tutto... ma tra la 7 e la 7.2.. che cambia?
-
Quello di cui mi sono accorto usandolo: maggiore fluidità, un po' più animazioni, risolto il bug che bloccava l'avvio se si ricaricava il cell da spento.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dgero83
Quello di cui mi sono accorto usandolo: maggiore fluidità, un po' più animazioni, risolto il bug che bloccava l'avvio se si ricaricava il cell da spento.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
a me veramente il bug è rimasto!!!!
-
Quote:
semprecos75
a me veramente il bug è rimasto!!!!
Idem... istallata la 7.2 e il bug permane...
Ma credo che esso sia un bug della Recovery... forse con la 5 l'hanno risolto (io ora ho la 3, qualcuno sa come aggiornarla?).
PS: "power" + "vol-" + "trackball" e il dispositivo parte comunque senza staccare la batteria.
-
Ragazzi oggi è uscita la nuova nightly!! qualcuno la sta provando?? come va?? novità importanti??
-
Quote:
AngiolettoNero
Idem... istallata la 7.2 e il bug permane...
Ma credo che esso sia un bug della Recovery... forse con la 5 l'hanno risolto (io ora ho la 3, qualcuno sa come aggiornarla?).
PS: "power" + "vol-" + "trackball" e il dispositivo parte comunque senza staccare la batteria.
Ciao a tutti,
Il problema del led dopo la carica è dovuto alla Recovery dovete installare 5.2.0.7 e si risolve il problema poi leggevo nei post precedenti che c'è chi con
la 7.2 ha problemi di GPS è noto che dopo aver installato la 7.2 non funzioni il GPS si risolve una volta installata la rom reinstallare l'ultima radio 3.35.20.10 e funziona
tutto è anche meglio installare la patch per l'agps che migliora la ricezione del segnale.
ciaooooooooooooooooo rotfl
-
Quote:
ubi84
Ciao a tutti,
Il problema del led dopo la carica è dovuto alla Recovery dovete installare 5.2.0.7 e si risolve il problema poi leggevo nei post precedenti che c'è chi con
la 7.2 ha problemi di GPS è noto che dopo aver installato la 7.2 non funzioni il GPS si risolve una volta installata la rom reinstallare l'ultima radio 3.35.20.10 e funziona
tutto è anche meglio installare la patch per l'agps che migliora la ricezione del segnale.
ciaooooooooooooooooo rotfl
Ho anch'io questo problema, dove la trovo questa 5.2.0.7? Io non l'ho trovata neanche sul sito, attualmente ho la 5.0.2.0
-
Scusami per la patch del GPS quale file hai scaricato??? Scusate l' OT
-
Quote:
dladeli
Scusami per la patch del GPS quale file hai scaricato??? Scusate l' OT
qui trovi il file da flashiare come una rom
fonte xda
-
Quote:
leodis
Ho anch'io questo problema, dove la trovo questa 5.2.0.7? Io non l'ho trovata neanche sul sito, attualmente ho la 5.0.2.0
...effettivamente... comunque io ho scaricato lo ZIP della 5.0.2.0 come la tua; ma come la istallo... se faccio "istalla da ZIP" entrando in recovery... mi fa partire la 5... ma al successivo riavvio torna alla 3... O_o'