Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodis
Ho anch'io questo problema, dove la trovo questa 5.2.0.7? Io non l'ho trovata neanche sul sito, attualmente ho la 5.0.2.0
ma io nn l'ho trovata neanche su google....comunque ho riscontrato un piccolo bug: a volte, ed ultimemente sempre più spesso, sparisce la barra delle notifiche, in pratica passa a schermo intero, e poi riappare dopo un pò...mi sa che crasha...a voi da lo stesso problema??
-
Quote:
semprecos75
ma io nn l'ho trovata neanche su google....comunque ho trovato un piccolo bug: a volte, ed ultimemente sempre più spesso, sparisce la barra delle notifiche, in pratica passa a schermo intero, e poi riappare dopo un pò...mi sa che crasha...a voi da lo stesso problema??
Mi è capitato per la prima e unica volta ieri, fortunatamente non altre volte. Può darsi che crashi, anche se mi pare strano
-
Quote:
ubi84
qui trovi il file da flashiare come una rom
fonte xda
Ma funziona bene sto aggiustamento del gps o no? Non rischia di incasinarmi la radio? (devo flashare temporaneamente la recovery 2, come per mettere la radio, oppure vanno bene tutte le recovery?)
-
Io sinceramente ho flashato l'ultima radio direttamente (con la recovery 2) e va tutto na meraviglia :D solo na cosa...ho partizionato la sd...ma come uso la parte partizionata x le app?
-
Quote:
Matt93
Io sinceramente ho flashato l'ultima radio direttamente (con la recovery 2) e va tutto na meraviglia :D solo na cosa...ho partizionato la sd...ma come uso la parte partizionata x le app?
Scarica Link2SD ;)
-
Quote:
Inesistente
Scarica Link2SD ;)
All'inizio mi chiede di scegliere uno script...ext2 ext3 ext4 FAT32/FAT16 .....quale devo scegliere dei 4??
-
Ragazzi per chi interessa è uscita la 7.2 RC2...sinceramente mi continuo a chiedere quali differenze vi siano o che modifiche apportino .-. :)
-
Quote:
Matt93
Ragazzi per chi interessa è uscita la 7.2 RC2...sinceramente mi continuo a chiedere quali differenze vi siano o che modifiche apportino .-. :)
Sarà sicuramente delle correzioni di alcuni bug e cose minori
-
Quote:
Matt93
questa è la lista delle correzioni Issues - cyanogenmod - CyanogenMod Android ROM - Google Project Hosting
-
E' possibile flashare la RC1 sulla RC2 senza fare wipe ecc??? Ps: se è possibile mi date il link per il download?