Puoi provare aggiornando la radio. Ma a me non aveva funzionato, quindi ho fatto la procedura che hai messo
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Puoi provare aggiornando la radio. Ma a me non aveva funzionato, quindi ho fatto la procedura che hai messo
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk 2
ho messo la radio blabla.19.25 e finalmente funziona il gps :D
che procedura hai usato per mettere la radio 19.25?
io ho la 20.10 ma non riesco a mettere la 19.25.....e il gps non funziona..
ho dovuto mettere un clockworkmod 2.x, si fa tramite fastboot, non è l'unico modo, qui trovi quello che ti serve -> xda-developers - View Single Post - [REF/GUIDE] [11/04] The Complete Wildfire Index
Ragazzi se non ricordo male, su questa rom è possibile disattivare l'animazione iniziale in modo da velocizzare l'avvio... mi potete dire da dove si fa per favore che non ho trovato ancora l'opzione? grazie
WOW! Dopo un mese dall'installazione mi sono reso conto che rispetto alla versione precedente, è stato risolto il bug per cui non si avviava se caricato da spento!! e wai!!! :)
Ottima rom non c'è che dire!sono riuscito a far partire il gps grazie anche a Daniele89 :) una domanda...ke parametri vanno messi x la partizione della sd..?
ho avuto la dimostrazione che htc lavora proprio bene: mi è caduto il telefono in acqua (nel water rotfl), dopo averlo asciugato col phon e mezza giornata sul calorifero, ha ripreso a funzionare come se non fosse successo niente. D'ora in poi solo htc!
:)