Visualizzazione stampabile
-
Prima cosa aggiorna la recovery, sicuramente ne hai una vechiotta. Il problema del led acceso è causato dalla recovery, Installa l'ultima versione che è la 5.0 e qualcosa
Per la batteria farei una calibrazione, o con "Battery calibration" gratuita dal market, o da recovery con "Wipe Battery stat"
-
grazie per la risposta... mi sapresti indicare un metodo sicuro per cambiare la recovery visto che a quanto ho capito con rom manager si cambia solo temporaneamente ?
al momento ho una 4.0.1.4...
perche vorrei farlo con revolutionary ma nella guida che ho usato non dice i comandi per cambiare la recovery...
il led per me non è un grosso problema ma proprio il fatto che non riesco a caricarlo bene mi fa diventare matto :(
grazie in anticipo...
-
Io ho usato questa video guida tramite recovery
tuto.avi - YouTube
-
Salve a tutti, sto provando ad installare la cyano 7.2 al posto della splashmod 2.0 che ho sul wildfire, mi da sempre installation aborted e non mi permette di fare altro che rimettere la splash...ho seguito alla lettera tutte le guide e rifatto anche la mtd partition, solo che stavolta non riesco ad avere risultato positivo come invece mi era accaduto la prima volta. consigli?
-
ho un problema... faccio la procedura con un mac... in pratica con cell acceso il telefonino me lo vede se do il comando adb devices...
invece se vado in fastboot non mi vede piu il cell con il comando devices...
probabilmente perche mi mancano i driver... non so dove sbattere la testa...
nel cell è abilitato il debug usb mode...
mi sapete aiutare per trovare i driver per osx ?
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carletto74
Salve a tutti, sto provando ad installare la cyano 7.2 al posto della splashmod 2.0 che ho sul wildfire, mi da sempre installation aborted e non mi permette di fare altro che rimettere la splash...ho seguito alla lettera tutte le guide e rifatto anche la mtd partition, solo che stavolta non riesco ad avere risultato positivo come invece mi era accaduto la prima volta. consigli?
Quando ci sono problemi bisogna fare un'installazione pulita. Hai fatto tutti i wipe?
-
Quote:
ben4
ho un problema... faccio la procedura con un mac... in pratica con cell acceso il telefonino me lo vede se do il comando adb devices...
invece se vado in fastboot non mi vede piu il cell con il comando devices...
probabilmente perche mi mancano i driver... non so dove sbattere la testa...
nel cell è abilitato il debug usb mode...
mi sapete aiutare per trovare i driver per osx ?
grazie in anticipo
credo proprio che il problema siano i driver, ma non ti sò aiutare per il MAC
-
esiste la possibilità di disattivare il bt quando si accende la radio fm?
-
Quote:
batti38
Quando ci sono problemi bisogna fare un'installazione pulita. Hai fatto tutti i wipe?
Si, ho seguito alla lettera tutte le guide necessarie facendo tutto più volte...
-
Quote:
Carletto74
Si, ho seguito alla lettera tutte le guide necessarie facendo tutto più volte...
Strano, prova con un'altra versione della Cyano, visto che è uscita la 7.3 prova con quella.
Se il problema persiste prova ad aggiornare la recovery.
Per il resto non mi vengono in mente altre idee