Visualizzazione stampabile
-
Io ho flashato la "update-cm-7.2.0-RC1-buzz-signed.zip" dal sito della cyano senza alcun wipe e va benissimo.
All'inizio ci stava mettendo troppo a partire e pensando che l'aggiornamento non fosse andato bene, avevo staccato la batteria, ma poi l'ho riacceso e lasciato lì, quindi va lasciato stare quando si riavvia dopo l'aggiornamento.
Alla fine è partito e devo dire che è più fluido, non ho perso nulla, addirittura avevo messo il bootanimation di ics ed è rimasto.
Un cambiamento che ho notato è che quando partono i promemoria oltre i tasti posticipa e ignora tutto c'è un tasto in più, lo snooze, da definire a piacere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppe85
non mi si collega piu manco al pc...
di preciso che problema dà?:)
-
non mi diventa più verde il servizio dati........ilsimbolo 3g o h erano verdi quando si agganciava alla rete adesso ...no...:-/
-
Quote:
giuseppe85
non mi diventa più verde il servizio dati........ilsimbolo 3g o h erano verdi quando si agganciava alla rete adesso ...no...:-/
Beh,l'importante è che riesce a navigare,il colore può cambiare da rom a rom.In ogni caso ti consiglierei di riflashare facendo tutti i wipe necessari,visti i problemi che hai
-
grazie Knightr43 ci riproverò tu hai provato quest file ,le ho flashiate ma cosa sono.....
il Beatsaudio.zip qui la beatsnotify stock.zip patch per far uscire l'icona e per finire il Sony Bravia Engine for Wildfire-v3.zip
qualcuno mi può spiegare che programmi sono....li vorrei installare...grazie per le risposte
-
sembrerebbe che sa riuscito a fare tutto...PS MOLTO MENO SCATTOSA.....la consiglio...
-
ma come faccio ad riavere play market....ho quello vecchioooo
-
Quote:
giuseppe85
ma come faccio ad riavere play market....ho quello vecchioooo
Normalmenmte si aggiorna da solo, che versione hai?
Usi Titanium Backup? verifica che il processo Market updater non sia congelato, altriemnti non fà l'aggiornamento.
Altra soluzione è scricare l'apk ed installarlo manualemnte, ma ad alcuni il nuovo market ha dato problemi
-
Quote:
giuseppe85
grazie Knightr43 ci riproverò tu hai provato quest file ,le ho flashiate ma cosa sono.....
il Beatsaudio.zip qui la beatsnotify stock.zip patch per far uscire l'icona e per finire il Sony Bravia Engine for Wildfire-v3.zip
qualcuno mi può spiegare che programmi sono....li vorrei installare...grazie per le risposte
semplicemente sono delle utility che ti permettono di ottimizzare l'utilizzo delle potenzialita del telefono , rispettivamente beats audio per la musica e per la grafica sony bravia motor engine.cmq tranne beats audio che ho sentito delle differenze audio,molto soggettive,
non ho ancora sentito la sony bravia engine.
-
Normalmenmte si aggiorna da solo, che versione hai?
Usi Titanium Backup ? verifica che il processo Market updater non sia congelato, altriemnti non fà l'aggiornamento.
Altra soluzione è scricare l' apk ed installarlo manualemnte, ma ad alcuni il nuovo market ha dato problemi
non so usare titanium backup.....come faccio a vedere se il processo market è o non è congelato:-/