Visualizzazione stampabile
-
Appena installata facendo tutti i wipe, ma ho un problema.
Quando cerco di aggiornare un'applicazione dal market va in crash il market stesso.
Ad altri è capitato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
batti38
Quando cerco di aggiornare un'applicazione dal market va in crash il market stesso.
Ad altri è capitato?
credo siano le gapps..
-
Quote:
batti38
Ad altri è capitato?
Mi rispondo da solo.... La causa era nella poca memoria a disposizione della Cache, avevo esagerato nel diminuirla tramite la Custom MTD partition....
Per la cronaca avevo impostato 10 mega, con 15 è tornato tutto alla normalità
-
Quote:
ubi84
Ciao raga, ho installato pure io la cm7.2 utilizzando il Clockwork 5.0.2.7.111102 tutto ok bella la funzione per disabilitare la bootanimation cosi carica più velocemente all'avvio installasto Beats audio e Sony Bravia Engine non ho notato grandi differenze dalla 7.1
Scusa l'ignoranza dove posso trovare la sony bravia engine e beats audio e come posso installarla?
-
Quote:
mela125
Scusa l'ignoranza dove posso trovare la sony bravia engine e beats audio e come posso installarla?
qui trovi il Beatsaudio.zip qui la beatsnotify stock.zip patch per far uscire l'icona e per finire il Sony Bravia Engine for Wildfire-v3.zip
sono da flashiare come se fosse una rom
la beats audio prima il Beatsaudio.zip poi beatsnotify stock.zip
fonte XDA
-
Quote:
Matt93
Qualche notizia sulla rom..? cose nuove..? curiosità mia...ha per caso l'animazione della rotazione schermo..?
in che senso la rotazione dello schermo? già c'era...
-
Quote:
dgero83
Se ho capito bene credo intende l'animazione della rotazione che c' è su ics..
-
Quote:
dgero83
Ciao Matt93 posso dire che sono contento di averlo aggionrato 0 scatti e 0 lag...cè la rotazione anche nella home la cosa che ti consiglio e di provare con launcher pro:)
-
Qualcuno linka le gapps? Non sono sicuro che quelle che ho trovato siano le giuste... ma poi non ho capito: è ics o ancora gb?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
mela125
Ciao Matt93 posso dire che sono contento di averlo aggionrato 0 scatti e 0 lag...cè la rotazione anche nella home la cosa che ti consiglio e di provare con launcher pro:)
Proverò certamente grazie! :)
Cmq aveva ragione Djdido intendevo l'animazione
Quote:
djdido
Se ho capito bene credo intende l'animazione della rotazione che c' è su ics..