Io non ho avuto bisogno di flashare le gapps...il market c'era già. Cmq è ancora gb.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io non ho avuto bisogno di flashare le gapps...il market c'era già. Cmq è ancora gb.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
Ho notato un consumo notevolmente aumentato della batteria..... qualcuno ha consigli o applicazioni per risolvere il problema????
hai già fatto la ricalibrazione della batteria se cambi spesso rom dopo un po sballa?
1- disabilitare la luminosità automatica e tenerla più bassa possibile
2- tenere meno widget possibili sulle home
3- impostare in modalità rete solo GSM (se non si usa la connessione 3g) o solo WCDMA (se si usa la connessione) lo switch tra le reti consuma molta batteria..ATTENZIONE..nei luoghi in cui il segnale è basso si rischia che il telefono possa non prendere
4- disabilitare GPS e bluetooth se non li state usando
5- disabilitare la rotazione automatica e i sensori di movimento
6- evitare gli sfondi live
7- la sincronizzazione automatica delle applicazioni è molto comoda ma è esosa di batteria
qui trovi il Beatsaudio.zip qui la beatsnotify stock.zip patch per far uscire l'icona e per finire il Sony Bravia Engine for Wildfire-v3.zip
qualcuno mi può spiegare che programmi sono....li vorrei installare...grazie per le risposte
Anch'io li ho installati x curiosità, e a parte l'icona non noto differenze!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Io ho flashato senza wipe e va benissimo. All'inizio ci stava mettendo troppo a partire e avevo resettato staccando la batteria, ma poi l'ho acceso e lasciato lì. Alla fine è partito, avevo messo il bootanimation di ics ed è rimasto. Un primo cambiamento che ho notato è che nei promemoria del calendario c'è un tasto in più, lo snooze da definire a piacere.
Ottima ROM,a parer mio migliorata notevolmente per quanto riguarda la fluidità rispetto alla precedente 7.1
Anche secondo me è migliorata molto.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
interruzione imprevista dell applicazione barra di stato(processo com.android.systemui.riprova) che faccio non vedo piu la barra delle notifiche!!!!
help
non mi si collega piu manco al pc...