Guarda io consiglio di rifleshare di nuovo
Visualizzazione stampabile
ok ci provo
Allora, riflashando mi ha cancellato l'account google;
reinstallando da zero funziona tutto, tranne che non mi installa il play store ed installandolo a parte
va in crash continuamente.
Anche a me dava questo problema però fai cosi ora ho cambiato la "guida" e le gapps
1- Make a backup of your current rom (Non necessario)
2- Wipe data/factory reset in recovery
3- Wipe cache partition
4- Wipe dalvik-cache
5- Flash COSG3 by Nino90 V.0.21
6- Flash Gapps
7- Reboot & Enjoy!
Niente, stessa condizione di prima, il play store non si apre.
Dopo giorni di test posso dire che l'unico neo che ha questa ROM e' il laucher (parere mio personale!!) per il resto, la trovo impressionante, ottima gestione di batteria e fluidità nelle gestioni delle varie applicazioni...credo che meglio non si possa chiedere....( bravo ottimo lavoro..) chiedo solo un launcher diverso....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Premetto che seguo fedelmente la tua guida per l'installazione.
Delle gapps mi si installa solo l'impostazione guidata; installo il play store come apk, si installa normalmente e quando lo lancio mi appare lo sfondo dello store con il cerchietto roteante con la scritta solita "caricamento"; dopo poco mi scrive "interruzione imprevista dell'applicazione google play store(processo com.android.vending). riprova."
Il problema non è la rete perché il browser mi apre le pagine sia in 3g che in wifi...non so che fare.
Re - istalla le gapps perché a me và perfettamente ..
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Grazie al tuo aiuto sono riuscito ad ottenere l'S-off..... ho seguito la guida della calibrazione della batteria seguendo il metodo dell'eliminazione del file batterystats.bin. Non so perchè mettendolo in ricarica da spento e per tutta la notte all'accensione trovo sempre la batteria a 72-75%, anche se ne metto una differente..... oppure edeguo la ricarica da USB..... a questo punto ritengo sia dovuto a qualche altro problema...... Tu hai avuto un'esperienza simile cosi da darmi una dritta?
Guarda ho una mezza idee di fare uscire un'altra versione di questa rom con adw lancher, che dici :)??? hai un altro lancher ?
Scusami carletto ma perchè installi l'apk del market?? se installi le gapps da recovery ti ritrovi gia il market che si aggiorna automaticamente senza perdere la testa con apk :)
Che versione hai installato?? la 0.21 mi va benissimo per ora niente sbavature
Di niente :) comunque io non ho mai avuto problemi con la batteria perchè cerco di ricaricare il cell tramite usb attaccato o al pc o alla ps3 o tv quindi la carica è piu lenta ma migliore.
Se posso io metterei Launcher pro di base che adoro perchè è semplice e molto veloce, nonostante non sia molto personalizzabile :)
ecco, io quoto matt93 mettendo launcher pro, con casomai la possibilità di scegliere adw...poi del resto sei tu il creatore di questa rom e quindi spetta a te la scelta finale...
Una domanda da ignorante: riuscendo a reperire l'apk della radio originale HTC e dell'applicazione per inviare gli SMS si potrebbero installare su questa Rom?
In teoria copiandola tramite root explorer nella cartella system app e dando i permessi giusti... i programmi da te citati "dovrebbero" funzionare senza problemi... bisognerebbe fare una prova...
Puoi controllare se questa versione va http://www.launcherpro.com/apk/LauncherPro-0.8.6.apk ??? se va entro mercoledi posto la versione con lancher pro :)
Perchè non riesci a installare da recovery ?? che errore ti da?
Guarda lo so che sono il creatore della rom ma come ho detto nel primo post, questa rom più che essere mia è nostra, quindi accetto consigli per migliorarla (aggiungendo app o suonerie ecc) e renderla piu possibile di nostro gradimento
Certo :) però se lo devi fare tu solo devi prima disinstallare le app con titanium backup
Da recovery installa tutto correttamente, infatti mi ritrovo le altre app, ma non il market.
Testato launcherpro e con successo :) funziona :) solo che è la versione free ma nessun problema le principali funzionalità vanno :)
Recovery 5.0.2.8
Dopo aver ripristinato la rom originale HTC per ricavare le applicazioni di sistema come la radio ed il calendario che vorrei installare sulla Cyano7, ho aperto Titanium come da te suggerito, ma esce scritto."Spiacente, impossibile ottenere i privileggi di root. Titanium non funzionerà! Verificare che la Rom sia stata rootata e includa BusyBox. Il mio Wildfire ora è in S-Off, quindi dovrebbe funzionare, perchè invece non va?
Non l'ho provato però posso dirti che RootExplorer con Cyano funziona benissimo, mentre sull'originale mi dice che non ho i permessi di Root. Ma se il telefono è in S-off non dovrei avere anche i permessi di Root per tutte le Rom che installo?
Aggiunte in prima pagina le versione con ADW Launcher e Launcher Pro, quindi abbiamo Tre rom con 3 Launcher diversi, Fatemi sapere se partono e se trovate dei bug :)
Grazie a tutti.
Dalla Rom originale Htc, cartella System/app, ho copiato le Apk che mi servivano con Root Explorer, come la Radio, Calendar ed incollate sul una cartella dell'SD. Poi ho reistallato la tua Cyano ed ho provato ad installarle come tutte le altre applicazioni ma non si installano. Cosi le ho copiate ed incollate in Sistem/App, con la funzione Permission ho dato il valore 644. ho riavviato ma le applicazioni non si sono installate. Consigli?
Ci sono più 50 download ma nessuno mi dice le impressione sulle rom con i due launcher alternativi
http://external.ak.fbcdn.net/safe_im...FDAI-CAZZO.jpg
Personalmente, come ho già detto alcuni post indietro, la rom io la trovo ottima, e per gusti personali preferisco la launcher pro
Ciao Nino,
allora, come già ti avevo detto, la tua è una ottima ROM, ma non mi piaceva con go launcher...
ieri mattina ho scaricato la nuova ROM, quella con ADW e l'ho messa su e, dopo un giorno e mezzo di test, lavoro e stress indotto, posso dirti che è assolutamente fantastica, molto più snella e reattiva, già dall'avvio con tempi notevolmente ridotti rispetto a quella con go...
quindi, che dirti: gran lavoro il tuo...
Grazie a entrambi :) mi sapete indicare che launcher è migliore tra ADW e Launcher Pro??? e il perchè quella scelta??
guarda, non saprei che dirti... ho scaricato direttamente la versione con ADW perché questo launcher l'avevo già provato in passato sul cell e ce l'ho anche sul tablet...
launcher pro, invece, l'ho provato in passato ma non mi piaceva troppo, stante le scarsissime possibilità di personalizzazione...
Ho scaricato e provato la prima (quella con golauncher). Purtroppo, a mio parere personale, è inferiore a livello di prestazioni rispetto alla cyano7. Ho rinunciato a installare l'altra in quanto il mio problema personale (non so a voi) è il non funzionamento del gps. Me lo fa con tutte le cyano-based nonostante abbia provato tutte e tre le versioni delle radio.
A malincuore ritorno alla jokerdroid :'(
Ti ringrazio lo stesso.
Se segui questa guida dovrebbe andare... Final Gps Fix Tutorial For Htc Wildfire Cm - 7.2.0 - HTC Wildfire Stable Mod - CyanogenMod Forum ;)
io devo dire una cosa riguardo al gps, da quando ho aggiornato la radio funziona con ogni rom, cambiandole senza la joker, e senza nemmeno accenderlo prima di cambiare una rom :)
Ciao,
complimenti per la rom...l'unica cosa che vorrei capire perche non installa le gapps...anche io ho una recovery recentissima visto che solo qualche giorno fa ho effettuato s off...