CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 174
Discussione:

[ROM][2.3.7]COSG3 by Nino90 [V.30SC-Final(?)][07/11/2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di nino90

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chessmaster Visualizza il messaggio
    Ciao,
    complimenti per la rom...l'unica cosa che vorrei capire perche non installa le gapps...anche io ho una recovery recentissima visto che solo qualche giorno fa ho effettuato s off...
    Come non si installano le gapps???? che errore da, io ho testato sia la versione con go launcher che quella con ADW è non ho avuto problemi di nessun genere.

HTC Wildfire

Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7

Il braccino mette il cippino

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robtamb72 Visualizza il messaggio
    Dalla Rom originale Htc, cartella System/app, ho copiato le Apk che mi servivano con Root Explorer, come la Radio, Calendar ed incollate sul una cartella dell'SD. Poi ho reistallato la tua Cyano ed ho provato ad installarle come tutte le altre applicazioni ma non si installano. Cosi le ho copiate ed incollate in Sistem/App, con la funzione Permission ho dato il valore 644. ho riavviato ma le applicazioni non si sono installate. Consigli?
    Provato io.
    Le app sense non sono compatibili con le cyano. Tuttora sono alla ricerca di una radio FM (spirit radio esclusa)...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Nino, voglio farti i complimenti per la tua ricetta..
    Non ho ancora avuto modo di installarla (dato che ho uno sbrego allucinante nell'LCD.... O.o) ma non appena lo cambio la provo subito.
    La grafica (se è quella degli screenshot grandi in prima pagina, non è per niente male.
    Vedo però la tag di Screenshot free, perchè non hai lasciato lo screenshot di default che ha la cyano sul tasto power? Fa lo stesso lavoro, occupa meno e non lascia il tag...

Per il resto anch'io mi trovo bene con adw ma non disdegno neanche lanucher pro. Visto che amo lo stile minimal..
    Sarebbe carino avere una lista delle app aggiunte e quelle tolte.

Per le gapps sarà il periodo nero ma neanch'io addirittura con la cyano stable riesco piu a far andare il market....

Ps: visto che anch'io ho provato ad essere un cooker, ma troppi problemi mi sono sorti ed ho un po abbandonato, se ti fa piacere vorrei proporti delle apk che starebbero bene in questa rom. Stile ics, leggere leggere... ed utili ovviamente

Edit: altra modifica carina sarebbe la statusbar trasparente. na figata a parer mio.
    Ultima modifica di Cisco; 30-10-12 alle 17:14

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cisco Visualizza il messaggio
    Provato io.
    Le app sense non sono compatibili con le cyano. Tuttora sono alla ricerca di una radio FM (spirit radio esclusa)...
    Peccato... Cmq se trovi una buona radio per Cyano che abbia RDS facci sapere!!
    Ma la spirit radio apparte il costo eccessivo va bene per il nostro wildfire o si rischia di rovinarlo?
    Ultima modifica di robtamb72; 30-10-12 alle 18:26

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Il costo non mi preoccupa (******* CENSORED ******)
    E' più la seconda cosa. Ho sentito alcuni che hanno avuto problemi hw. Tipo altoparlante rotto etc... Vabbè che so tutti ricambi che dalla cina li paghi 2€..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao a tutti
    delle tre versioni postate quale secondo voi è la più leggera e performante ?

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 62 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao nino90, potresti aggiornare la versione adw con la nuova versione del launcher?
    Ho provato a fare da me e ho fatto un macello...

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cisco Visualizza il messaggio
    Nino, voglio farti i complimenti per la tua ricetta..
    Non ho ancora avuto modo di installarla (dato che ho uno sbrego allucinante nell'LCD.... O.o) ma non appena lo cambio la provo subito.
    La grafica (se è quella degli screenshot grandi in prima pagina, non è per niente male.
    Vedo però la tag di Screenshot free, perchè non hai lasciato lo screenshot di default che ha la cyano sul tasto power? Fa lo stesso lavoro, occupa meno e non lascia il tag...

Per il resto anch'io mi trovo bene con adw ma non disdegno neanche lanucher pro. Visto che amo lo stile minimal..
    Sarebbe carino avere una lista delle app aggiunte e quelle tolte.

Per le gapps sarà il periodo nero ma neanch'io addirittura con la cyano stable riesco piu a far andare il market....

Ps: visto che anch'io ho provato ad essere un cooker, ma troppi problemi mi sono sorti ed ho un po abbandonato, se ti fa piacere vorrei proporti delle apk che starebbero bene in questa rom. Stile ics, leggere leggere... ed utili ovviamente

Edit: altra modifica carina sarebbe la statusbar trasparente. na figata a parer mio.
    Allora per gli screenschoot mi dava problemi nel senso se installavo qualsiasi app mi faceva degli screenshoot a metà; non mi chiedere il perchè non lo so neanche io, ma se l'usavo senza app, andava bene, comunque come ho detto in prima pagina qualsiasi aiuto e ben accetto.

Quote Originariamente inviato da Carletto74 Visualizza il messaggio
    Ciao nino90, potresti aggiornare la versione adw con la nuova versione del launcher?
    Ho provato a fare da me e ho fatto un macello...
    Entro 2 ore la versione aggiornata di adw

HTC Wildfire

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Prima di tutto complimenti a Nino per la Rom !!! Ho installato quella con il launcher pro.... Adesso ho due domande

1 come cambio la tastiera , per comodità mi servirebbe quella che sembra quella dei cellulari con numeri e lettere non la qwerty.
    2 dopo posso trovare e come faccio ad installare il pack con le icone , quelle che ci sono negli screenshot grandi del primo post mi piacciono molto

Complimenti ancora è grazie per l aiuto

Ciaooo

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Aggiornata la versione con ADW Launcher

HTC Wildfire