Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommy86
ragazzi qualcuno ha usato questa procedura su wildfire fastweb?
Ragazzi quoto quanto chiesto in precedenza da tommy.
Ho acquistato un wildfire brandizzato fastweb (almeno credo avendo il logo all'accensione).
Prima di procedere con la guida in prima pagina per avere i permessi di root devo effettuare altre procedure? Devo sbrandizzare prima?
Ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto.
-
sono due procedure diverse se non erro; root e debrand
-
forse l'avete già detto ma ho letto tutte le pagine del topic e la cosa non mi è chiara... installando questa recovery moddata e ottenendo i permessi di root ma senza installare una rom perdo comunque tutti i dati o i dati si perdono solo quando si flasha una rom? e poi i dati che si perdono sono solo quelli della memoria telefono o anche quelli della memory card?
-
se usi unrevoked per ottenere root (l'unico metodo credo per ora) non perdi alcun dato.
i dati li perdi se installi una nuova ROM (anche perche' devi fare il wipe di solito); non perdi nulla della SD
-
grazie sei stato chiarissimo ;)
-
Quote:
alisandro
Ragazzi quoto quanto chiesto in precedenza da tommy.
Ho acquistato un wildfire brandizzato fastweb (almeno credo avendo il logo all'accensione).
Prima di procedere con la guida in prima pagina per avere i permessi di root devo effettuare altre procedure? Devo sbrandizzare prima?
Ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto.
Idem . Mi associo anch'io alla domanda:
Procedure x Wildfire FASTWEB ?????
by Gio'.
-
ciao a tutti sono nuovo del forum e ho il wildfire da pochissimi gg
ho già cambiato il firmware su telefoni precedenti(samsung e nokia) ma questo è il primo htc che mi capita sottomano
ho letto già una domanda simile ma nessuna risposta fino ad adesso....qualche utente che abbia già pacioccato con wildfire usando ubuntu??
-
Quote:
Marius
ok... con quell'immagine in sottofondo, c'è in blu:
Abdriud system recovery
Use volume key to highlight, click power to select
e 4 scelte:
reboot system now
apply sd card: update.zip
wipe data/factory reset
Wipe cache partition
e in fondo in giallo: E:can't open /cache/recovery/command.
è bene o è male?
ps.
il telefono è scollegato dal computer.
salve ma quando arrivo a questo punto cosa devo fare?
ho seguito questo passaggio : Una volta settati i driver, accedete alla standard recovery del telefono e riavviatelo selezionando "Reboot Now".
i driver sono regolamente installati quando il cell e' in modalitè hboot, quando faccio il recovery e reboot now si riavvia, ma su windows non risultano piu' i drivers installati.
Ho attivato il debugmode prima di fare tutto.
chiarimenti?
-
Prova a installare di nuovo i driver
-
Quote:
nino90
Prova a installare di nuovo i driver
ho risolto, ora vorrei info, ho installato la wildpuzzle, c'era scritto che andava fatto disabilitando la protezione sulla sim, ora posso rimetterla o no?