ecco cosa mi esce:errpr 191"your rom version is not currently supported,but there will be an update soon that will be supported.you will receive a notification"
Visualizzazione stampabile
mah...l'unica è provare altre versioni di RUU...magari quelle circa simili a quella li
allora ho trovato questa guida in inglese HTC wildfire 2.2.1 root to HTC wildfire Android 2.3 | Install Android 2.3 on HTC Wildfire | How to root Htc Wildfire 2.2.1 ~ Pro Hack da quello che ho capito devo tornare al 2.1 per poter avere poi i permessi di root dato che col froyo mi pare di capire che per ora è impossibile
non ho avuto modo di leggere la guida postata, c'è scritto come tornare a 2.1?
prova a fare adesso il procedimento di downgrade della guida
ok allora step1 premo enter "adb non è riconosciuto come comando interno o esterno,un programma eseguibile o un file batch(viene ripetuto per 6 volte) poi ***getting temproot***e lo ripete per altre 3 volte infine ***downgrading misc*** e lo riscrive una volta.
***step1 is done,continue with step 2***
create a goldcard with goldcardtool first!!
goldcardtool.exe. non è riconosciuto come comando interno o esterno un programma eseguibile od un file batch.
press enter to exit step1.
direi che ce qaalche problema no?
ho settato sdk menager e son riuscito a fare il downgrade finalmente
BUZZ PVT SHIP S-ON
HBOOT-1.01.0001
MICROP-0622
ora cosa devo fare? reboot bootloader?
ok, vedi che con calma ci riusciamo ;) segui passo passo la guida, è tutto spiegato perfettamente :) adesso puoi utilizzare Revolutionary, link nella guida :)