Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinci84
Ciao, sto provando a fare il downgrade sul mio wildfire, ho creato la goldcard come da guida ora ho lanciato il file step2 ma la procedura rimane bloccata su "sending zip" (da circa 20 minuti). Sul display del cell rimane fisso il logo HTC. Cosa devo fare? ho il cell bloccato, aiutatemi per favore!! Grazie.!
Quote:
Step 2: run step2.bat from the package. This will downgrade your ROM version to HTC WWE Froyo for Wildfire (unbranded).
If you get a Customer ID error while doing this, your goldcard is not working!
Create a new goldcard and re-run step2.
ricrea una nuova goldcard e riprova
-
grazie, ma ho risolto sostituendo i driver, avevo quelli htc ufficiali ed ho messo quelli modificati hboot presenti nella guida ;)
-
Quote:
vinci84
grazie, ma ho risolto sostituendo i driver, avevo quelli htc ufficiali ed ho messo quelli modificati hboot presenti nella guida ;)
sarebbe stato il consiglio successivo ;)
-
Scusatemi se arrivo un po' tardi; ma se creo una goldcard su una nuova SD, potrò in seguito rimettere la vecchia, dove sono salvate le vecchie app e altri files (video/foto/mp3), o devo fare prima una specie di backup?
-
Quote:
Alkino
Scusatemi se arrivo un po' tardi; ma se creo una goldcard su una nuova SD, potrò in seguito rimettere la vecchia, dove sono salvate le vecchie app e altri files (video/foto/mp3), o devo fare prima una specie di backup?
hai le idee molto confuse, la goldcard non c'entra nulla con il backup delle applicazioni e dei file
-
Quote:
Carne92
hai le idee molto confuse, la goldcard non c'entra nulla con il backup delle applicazioni e dei file
OK, quindi implicitamente mi stai dicendo che posso rimettere, in seguito, la vecchia SD?
-
Quote:
Alkino
OK, quindi implicitamente mi stai dicendo che posso rimettere, in seguito, la vecchia SD?
si...cioè la goldcard è un semplice file che ti serve per un certo processo alla fine...
un mio consiglio è questo, fai un backup di tutti le apk (ti consiglio di usare titanium backup), salvati tutti i file (foto, musica,...) e i backup appena fatti sul pc, fai quello che devi fare (ad es cambiare ROM), poi a WF operativo carichi di nuovo tutti i file e i backup sulla sd e semplicemente ripristini i backup (chiaramente devi ripristinare i backup con la stessa applicazione con cui li hai fatti)
-
Slave ragazzi,
sul mio wildfire ho eseguito s-off il sbloccato il root ed installato cyanogenMod 7 con hboot 1.01.002...visto che la cyanogenMod mi dava un pò di problemi ho installato la vrsione FROYO WWE.
Ora mi ritovo con hboot 6.01.1002 ed s-off, per eseguire nuovamente la procedura del root devo fare un downgrade del hboot, qualcuno mi sa dare una dritta? non vorrei che il downgrade mi comprometta il telefono.
Grazie in anticipo
-
Quote:
mariotalesco
Slave ragazzi,
sul mio wildfire ho eseguito s-off il sbloccato il root ed installato cyanogenMod 7 con hboot 1.01.002...visto che la cyanogenMod mi dava un pò di problemi ho installato la vrsione FROYO WWE.
Ora mi ritovo con hboot 6.01.1002 ed s-off, per eseguire nuovamente la procedura del root devo fare un downgrade del hboot, qualcuno mi sa dare una dritta? non vorrei che il downgrade mi comprometta il telefono.
Grazie in anticipo
c'è la guida a posta
-
scusate qualcuno pùò aiutarmi?? ho un Htc wildfire S brand TIM...ho sbloccato il bootloader con HTCdev....ma ho ancora l' S-ON (e sto impazzendo a portarlo a S-OFF).
Ho letto che c'è il metodo revolutionary....ma nell'elenco dei dispositivi non c'è il Wildfire S......ho provato a seguire la guida del Wildfire normale ma il mio HBOOT è 1.09.009.....come devo fare??? HELP :(