Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno potrebbe aiutarmi??? io ho lo stesso problema che aveva Gio86, avvio lo step 1 e mi da l'errore "adb non è riconosciuto come comando interno o esterno". Io ho un HTC Wildfire Hboot 1.2.000 e non so come fare il downgrade. Magari se qualcuno mi può spigare come fare con calma passo passo, perchè sto impazzendo. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio86
ok allora step1 premo enter "adb non è riconosciuto come comando interno o esterno,un programma eseguibile o un file batch(viene ripetuto per 6 volte) poi ***getting temproot***e lo ripete per altre 3 volte infine ***downgrading misc*** e lo riscrive una volta.
***step1 is done,continue with step 2***
create a goldcard with goldcardtool first!!
goldcardtool.exe. non è riconosciuto come comando interno o esterno un programma eseguibile od un file batch.
press enter to exit step1.
direi che ce qaalche problema no?
come hai risolto questo problema?
-
io ho dei problemi a fare la gold card, qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
santibaylo
io ho dei problemi a fare la gold card, qualcuno mi può aiutare?
segui la guida
-
Quote:
Carne92
come hai risolto questo problema?
Se a qualcuno può servire, io ho risolto così:
Avviare lo step1.bat da prompt dei comandi avviato come amministratore (start----> accessori---> click destro su PROMPT DEI COMANDI---> ESEGUI COME AMMINISTRATORE)
Step2.bat invece avviarlo normalmente da cartella windows.
Facendo così, ho risolto....
-
Ho provato anchio a fare il downgrade utilizzando questa guida il mio dispositico wildfire brand tre, l'ho sbloccato con htcdev. Nella schermata iniziale ottenuta con accensione +volume giù indica:
Unlocked
BUZZ PVT SHIP S-ON
hBOOT 1.02.0000 (non 1.01.0002 come nella guida)
Ho provato a creare la goldcard e va abuon fine lo step 2 si avvia e credo arrivi a buon fine ma poi L'hboot rimane sempre 1.02.0000.
Ci sono soluzioni con questo hboot?
-
Quote:
caneva
Ho provato anchio a fare il downgrade utilizzando questa guida il mio dispositico wildfire brand tre, l'ho sbloccato con htcdev. Nella schermata iniziale ottenuta con accensione +volume giù indica:
Unlocked
BUZZ PVT SHIP S-ON
hBOOT 1.02.0000 (non 1.01.0002 come nella guida)
Ho provato a creare la goldcard e va abuon fine lo step 2 si avvia e credo arrivi a buon fine ma poi L'hboot rimane sempre 1.02.0000.
Ci sono soluzioni con questo hboot?
penso che sia l'unica soluzioni quella della goldcard
-
Ciao Carne tanks, Anche se non ho risollto (ancora) il mio problema grazie lo stesso. I tuoi post e quelli di Nino90 mi mi hanno chiarito comunque le idee.
-
Quote:
caneva
Ciao Carne tanks, Anche se non ho risollto (ancora) il mio problema grazie lo stesso. I tuoi post e quelli di Nino90 mi mi hanno chiarito comunque le idee.
un consiglio che posso darti è provare e riprovare con la goldcard, io stesso inizialmente non riuscivo ma poi notavo che sbagliavo qualcosa o che dopo funzionava anche se facevo uguale :)
-
Ciao, sto provando a fare il downgrade sul mio wildfire, ho creato la goldcard come da guida ora ho lanciato il file step2 ma la procedura rimane bloccata su "sending zip" (da circa 20 minuti). Sul display del cell rimane fisso il logo HTC. Cosa devo fare? ho il cell bloccato, aiutatemi per favore!! Grazie.!