CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 99
Discussione:

[ROM]WildPuzzleROM v8.0.8, Froyo 2.2 per Wildfire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P10 Plus

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

ma qualcuno l'ha provata la 8.0.11 ?

2.  
    Androidiano L'avatar di emaermejo

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fox83 Visualizza il messaggio
    ma qualcuno l'ha provata la 8.0.11 ?
    io la sto rimettendo.. l'ho provata troppo poco la prima volta..

Androidiano

Smartphone
    Huawei P10 Plus

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emaermejo Visualizza il messaggio
    io la sto rimettendo.. l'ho provata troppo poco la prima volta..
    capito, appena hai fatto, facci sapere com'è, i bug ecc..

PS: potresti scrivere in ordine che file hai installato?

grazie mille

Androidiano L'avatar di emaermejo

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

a me questa rom fà veramente schifo comunque..è lentissima.. sarebbe perfetta visto che ha froyo su htc sense.. ma cavolo è un mattone..

comuqnue:
    segui questa guida per installare il kernel originale
    Installate in ordine preciso:
    0001, quando finisce l'installazione riavviate il dispositivo senza entrare in modalita recovery, se vedete che si riavvia o vuole tanto tempo per caricare lasciatelo fare quando vedrete che potete usare liberamente il dispositivo poi potrete continuare con gli altri file.
    050. riavviate e entrate di nuovo in recovery.
    100 riavviate e entrate di nuovo in recovery.
    400 riavviate accendetelo normalmente e poi andate in recovery.
    dopo installate quello che vi piace di piu o 900 o 903. riavviate accendetelo normalmente e poi andate in recovery e installate una delle due radio io consiglio la più recente. riavviate ed aspettate , il dispositivo si dovrebbe riavviare un paio di volte , NON TOGLIETE LA BATTERIA e tutto normale.. quando finisce il tutto potrete usare liberamente il dispositivo.

io tra poco rimetto la cyanogen.. è la migliore.. l'unico bug è la radio fm (che mi interessa ).. ma vabbè la radio la sento solo in macchina e in macchina la radio ce l'ho.. quindi..

Ana
    Ana non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ana

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

A me compaiono i numeri

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, volevo sapere se su questa rom o altre 2.2 cucinate funziona il flash player ( mi interessa per megavideo), inoltre se con l'uscita di quella originale si potrà sopperire alla mancanza dell'acceleratore 3d (mi interessa per i giochi e navigatori tipo sygic aura) grazie in anticipo a tutti, ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    premettendo che sono un niubbo totale su android e che riceverò a breve un wildfire brandizzato fastweb, volevo porvi alcuni quesiti:

Flashando una rom diversa dall'originale (per l'appunto nel mio caso ero intenzionato a mettere la wildpuzzle), si avrà libero accesso alle applicazioni a pagamento in modo gratuito? (tipo jailbreak x iPhone)

Mentre per quanto riguarda i video, è possibile registrare a 720p o almeno ad una risoluzione maggiore di quella concessa dalla rom originale?

ringrazio aniticipatamente chi mi vorrà togliere questi dubbi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maniaco84 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo sapere se su questa rom o altre 2.2 cucinate funziona il flash player ( mi interessa per megavideo), inoltre se con l'uscita di quella originale si potrà sopperire alla mancanza dell'acceleratore 3d (mi interessa per i giochi e navigatori tipo sygic aura) grazie in anticipo a tutti, ciao
    c'è nessuno che può rispondermi? grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di nino90

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maniaco84 Visualizza il messaggio
    Ma il FP se non erro non funge già nella rom originale?

Quote Originariamente inviato da DjNos Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    premettendo che sono un niubbo totale su android e che riceverò a breve un wildfire brandizzato fastweb, volevo porvi alcuni quesiti:

Flashando una rom diversa dall'originale (per l'appunto nel mio caso ero intenzionato a mettere la wildpuzzle), si avrà libero accesso alle applicazioni a pagamento in modo gratuito? (tipo jailbreak x iPhone)

Mentre per quanto riguarda i video, è possibile registrare a 720p o almeno ad una risoluzione maggiore di quella concessa dalla rom originale?

ringrazio aniticipatamente chi mi vorrà togliere questi dubbi.
    La registrazione dei video e sempre quella, apparte tutto anche se fleshi altre rom tutte le applicazioni a pagamento rimangono tali.

HTC Wildfire

Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7

Il braccino mette il cippino

11. Il seguente Utente ha ringraziato nino90 per il post:

DjNos (07-12-10)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho installato la 8.0.11 e tutto ok in generale salvo il fatto che cmq alla fine dei conti la memoria del telefono si esaurisce cmq avendo installato tutte le patch possibile avendo scaricato più app possibile per installare le app su sd ma niente prima o poi la tua rom si esaurisce e ti dai sui denti quei 16 gb ke hai comprato...o la htc cambia strada e mette una memoria unica sola da 16 o più gb oppure nn sarà più concorrenziale cosa ke già è accaduta con l'htc desire hd...

Ah e lo dice uno ke cmq tutto sommato nn si farebbe mai un iphone nn sia per altro che è un cellullare diciamo così, che hanno tutti?!?!..., e ke preferisce di gran lunga android perche mi sono trovato molto bene e lo ritengo un ottimo os...già un galaxy s se nn fosse per quei miseri 2 gb di rom sarebbe un ottimo concorrente...
    Ultima modifica di luca516; 07-12-10 alle 19:47

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio