ma qualcuno l'ha provata la 8.0.11 ?
ma qualcuno l'ha provata la 8.0.11 ?
a me questa rom fà veramente schifo comunque..è lentissima.. sarebbe perfetta visto che ha froyo su htc sense.. ma cavolo è un mattone..
comuqnue:
segui questa guida per installare il kernel originale
Installate in ordine preciso:
0001, quando finisce l'installazione riavviate il dispositivo senza entrare in modalita recovery, se vedete che si riavvia o vuole tanto tempo per caricare lasciatelo fare quando vedrete che potete usare liberamente il dispositivo poi potrete continuare con gli altri file.
050. riavviate e entrate di nuovo in recovery.
100 riavviate e entrate di nuovo in recovery.
400 riavviate accendetelo normalmente e poi andate in recovery.
dopo installate quello che vi piace di piu o 900 o 903. riavviate accendetelo normalmente e poi andate in recovery e installate una delle due radio io consiglio la più recente. riavviate ed aspettate , il dispositivo si dovrebbe riavviare un paio di volte , NON TOGLIETE LA BATTERIA e tutto normale.. quando finisce il tutto potrete usare liberamente il dispositivo.
io tra poco rimetto la cyanogen.. è la migliore.. l'unico bug è la radio fm (che mi interessa ).. ma vabbè la radio la sento solo in macchina e in macchina la radio ce l'ho.. quindi..
A me compaiono i numeri
ciao a tutti, volevo sapere se su questa rom o altre 2.2 cucinate funziona il flash player ( mi interessa per megavideo), inoltre se con l'uscita di quella originale si potrà sopperire alla mancanza dell'acceleratore 3d (mi interessa per i giochi e navigatori tipo sygic aura) grazie in anticipo a tutti, ciao![]()
ciao a tutti,
premettendo che sono un niubbo totale su android e che riceverò a breve un wildfire brandizzato fastweb, volevo porvi alcuni quesiti:
Flashando una rom diversa dall'originale (per l'appunto nel mio caso ero intenzionato a mettere la wildpuzzle), si avrà libero accesso alle applicazioni a pagamento in modo gratuito? (tipo jailbreak x iPhone)
Mentre per quanto riguarda i video, è possibile registrare a 720p o almeno ad una risoluzione maggiore di quella concessa dalla rom originale?
ringrazio aniticipatamente chi mi vorrà togliere questi dubbi.
DjNos (07-12-10)
Io ho installato la 8.0.11 e tutto ok in generale salvo il fatto che cmq alla fine dei conti la memoria del telefono si esaurisce cmq avendo installato tutte le patch possibile avendo scaricato più app possibile per installare le app su sd ma niente prima o poi la tua rom si esaurisce e ti dai sui denti quei 16 gb ke hai comprato...o la htc cambia strada e mette una memoria unica sola da 16 o più gb oppure nn sarà più concorrenziale cosa ke già è accaduta con l'htc desire hd...
Ah e lo dice uno ke cmq tutto sommato nn si farebbe mai un iphone nn sia per altro che è un cellullare diciamo così, che hanno tutti?!?!..., e ke preferisce di gran lunga android perche mi sono trovato molto bene e lo ritengo un ottimo os...già un galaxy s se nn fosse per quei miseri 2 gb di rom sarebbe un ottimo concorrente...
Ultima modifica di luca516; 07-12-10 alle 19:47