No è stable!
sent from my HTC Wildfire with Cyanogen Android 2.2
No è stable!
sent from my HTC Wildfire with Cyanogen Android 2.2
HTC DesireArch Linux User
Linux Fan Boy
--------------------------------------------------------------------
Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
Rest In Peace
scusami la confusione ma io ho versione di android 2.2.1
con cyanogenmod-6.1.0-buzz è la 2.1 o la 2.2? ci sono 3 numeri devo vedere gli ultimi 2?
no quella è la versione della cyanogen.. che è la 6.1.0 stable con dentro il kernel di android 2.2.
Se guardi nel link che ti posto dopo si apre il primo post di questa discussione.. è diviso in 2. La prima parte è per la RC2 della cyanogen e la seconda parte è della versione STABLE della cyanogen.
E se leggi bene il post c'è scritto tutto quello che ci hai chiesto!
Leggi qua ----> https://www.androidiani.com/forum/ht...-wildfire.html
Linux Fan Boy
Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
Rest In Peace
ok perfetto grazie, infatti per rc2 intendevo la prima parte della discussione ma non sapevo cosa fosse. infatti nella seconda parte ho seguito le istruzioni per installare quello che ho attualmente nel telefono. quindi per i video non c'è niente da fare che tu sappia?
Linux Fan Boy
Rest In Peace
dooh!!! ok grazie di tutto![]()
ciao!
da profano vi chiedo:
1- sono passato alla cyanogen 6.1: credevo di aver fatto un back up con nandroid ma così non è stato: ora, se volessi tornare ala rom originale del telefono ho qualche speranza? tiesco a trovare la rom con 2.1 in qualche forum
2- se alla fine devo tenermi la cyanogen,quando uscirà la 2.2 ufficiale posso passare a quest'ultima?
3- sulla cyanogen 6.1 non riesco a sentire la mia collezione di canzoni in formato wma, nè vedere video in 3gp: esistono codec da installare successivamente?
grazie a tutti
ciao!
1) Dovresti si riuscire a trovare uno zip della rom originale in giro ma non ne sono sicuro. Sta di fatto che mi pare, ripeto mi pare, ad un altro utente fosse capitato lo stesso problema (ma se ricordo bene con un altro telefono) e nel forum dicevano di cercare la rom originale su Internet.
2) Certamente a patto che tu riesca a trovare lo zip della rom in giro
3) Teoricamente tra poco dovrebbe essere disponibile sul market il player VLC che certamente li legge (d'altronde è VLC). La questione è: perché ti tieni le canzoni in wma? è darsi la mazza sui piedi! convertile in mp3 che non è legato a nessuno e è mooooltooooo più standard di wma.
Ciao
Linux Fan Boy
Rest In Peace
qualcuno sa quando esce la nuova versione della cyno?? o come eliminare i bug di questa??
Linux Fan Boy
Rest In Peace