CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 88
Discussione:

[ROM][OMG] Cyanogen 6.1 Stabile for HTC Buzz (Wildfire)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di andrewbp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    perfetto, ho capito tutto
    quindi pero' alla fine non ho compreso se mybackup fa lo stesso lavoro di nandroid!
    Cioe' devo ripristinare cmq tutti i dati e le app con my backup, oppure fa gia' la stessa ed identica cosa nandroid? Uno dei 2 fa un lavoro migliore di backup rispetto all' altro?

    Thanks e buon anno !
    met4ller come era già stato scritto, mybackup ti crea un file di ripristino dei dati
    nandroid crea una vera e propria "immagine" del cellulare nel momento in cui effettui il backup.

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di nicej3


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    montebelluna
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho capito perché mi si freeza! se uson i profili di setCPU si blocca a pseudo caso! ummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    HTC Desire Arch Linux User Linux Fan Boy
    --------------------------------------------------------------------
    Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
    anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
    Rest In Peace

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,sono nuovo e "relativamente" poco esperto sulla piattaforma android

    sono in possesso di un wildfire da 1 settimana,brandizzato 3 quindi niente froyo...
    sto iniziando ad informarmi sulle varie rom "unofficial" (provengo da wm e ne ho provate di tutti i tipi sul mio wizard,trinity e touch),da come ho capito questa cyano dovrebbe essere la più veloce ed inoltre spinge la cpu a ridosso dei 750 mhz (alcune che applicazioni che uso ne beneficerebbero di sicuro)

    le uniche domande sono:
    la versione stabile è affetta da bug grossolani? (ad esempio il problema sulla lettura della sim)
    meglio aspettare la froyo ufficiale?

    grazie^^

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,sono nuovo e "relativamente" poco esperto sulla piattaforma android

    sono in possesso di un wildfire da 1 settimana,brandizzato 3 quindi niente froyo...
    sto iniziando ad informarmi sulle varie rom "unofficial" (provengo da wm e ne ho provate di tutti i tipi sul mio wizard,trinity e touch),da come ho capito questa cyano dovrebbe essere la più veloce ed inoltre spinge la cpu a ridosso dei 750 mhz (alcune che applicazioni che uso ne beneficerebbero di sicuro)

    le uniche domande sono:
    la versione stabile è affetta da bug grossolani? (ad esempio il problema sulla lettura della sim)
    meglio aspettare la froyo ufficiale?

    grazie^^
    Io mi sono trovato davvero bene anzi e la migliore secondo me. Non ho riscontrato bug ulteriori oltre quelli citati. Te la consiglio.

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    volendo una rom il piu stabile possibile e amando l'htc sense,la wildpuzzle non è meglio?

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    volendo una rom il piu stabile possibile e amando l'htc sense,la wildpuzzle non è meglio?
    NI
    La puzzle si è piu completa nel senso che ha meno bug, ha l'htc sense ma ti giuro che è un mattone forato, molto più pesante della cyano.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino90 Visualizza il messaggio
    NI
    La puzzle si è piu completa nel senso che ha meno bug, ha l'htc sense ma ti giuro che è un mattone forato, molto più pesante della cyano.
    mmmhhh...ho dei seri dubbi allora...
    ultime domande e (forse) passerò al flash...
    ho letto del problema dell'unrevoked della spia rossa,quale è il problema?
    backuppando la vecchia rom (con nandroid+un backup delle applicazioni con titanium) e rifleshandola non si dovrebbe avere alcun problema o sbaglio?
    i 250 mhz in più si notano molto?
    è possibile togliere l'unrevoked,anzi,il clockwork?

    avendo il cell in comodato d'uso della tre non voglio che mi rompessero le palle...

  9. #58
    Androidiano L'avatar di cloud8


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    raga ho letto quasi tutta la discussione... ma alla fine vorrei un chiarimento, se io scaricassi la cyano quali bug avrebbe?? e la wildpuzzle ora quali bug ha?

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud8 Visualizza il messaggio
    raga ho letto quasi tutta la discussione... ma alla fine vorrei un chiarimento, se io scaricassi la cyano quali bug avrebbe?? e la wildpuzzle ora quali bug ha?
    è quello che vorrei sapere anch'io,nell'incertezza ho rimandato tutto a data da destinarsi...
    in fondo mi trovo gia bene adesso con il mio wildfire,non noto rallentamenti,ed utilizzo praticamente tutte le funzioni del cell,partendo dalla radio al registrare i video,montare una rom cooked è una incognita visto che i progetti non sono ancora molto maturi al 100%.
    aspetto il 2.2 della tre,quando uscirà un unrevoked per il froyo e le rom saranno stabili e senza bug grandi come case farò il passo...(tra l'altro a causa di android sto perdendo molti giorni di studio e tra poco ho svariati esami -___-)

  11. #60
    Baby Droid L'avatar di Merikan


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga scusate,non riesco a inserire gli sfondi animati.. quando vado a selezionarlo mi esce "caricamento sfondo animato" ma rimane li a caricare anche per ore,senza nessun risultato.....se è capitato anche a qualcuno di voi,per favore mi dite SE e COME avete risolto questo problema..GRAZIE in anticipo.

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy