Visualizzazione stampabile
-
Ti hanno gia' risposto, non puoi rootare il telefono se sei passato a froyo
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud8
avevo la 2.1 cmq se tu hai già la 2.2 puoi ottenere i permessi con unrevoked 3.3... cmq sai se posso installare solo un kernel ke mi interessa sulla ROM originale o per installare un kernel devo avere per forza una ROM cucinata??
Non e' vero, non ottieni i permessi di root per ora
-
Quote:
girello71
Non e' vero, non ottieni i permessi di root per ora
ma come?? ho visto su numerosi siti e dicevano ch unrevoked 3.3 E' compatibile con Froyo 2.1, allora che vorrbbe dire???
-
Quote:
cloud8
ma come?? ho visto su numerosi siti e dicevano ch unrevoked 3.3 E' compatibile con Froyo 2.1, allora che vorrbbe dire???
addirittura la spacciano compatibile con Froyo 2.2 ..... è questo che mi lascia basito... rilasciano una nuova release e poi non funge?
aspetteremo una nuova release
-
zio hai provato con la guida che ti ho mandato?
-
si, la procedura è sempre quella, una volta installati i driver per quando è in HBOOT basta collegarlo e fa tutto da solo. E' esattamente quello che ha fatto: copia i suoi files, riavvia il telefono e aspetta che gli dica che è in root ma poi mi da sempre il solito messaggio che vi ho postato....:'(
-
boh aspettiamo che ci illumini girello
-
Quote:
cloud8
Froyo 2.1 non esiste per cui leggi meglio quello che hai trovato scritto in giro
Froyo e' android 2.2, froyo 2.1 non so cosa sia
-
-.-' scusa ho sbagliato a scrivere, cmq non c'è modo di rootare Froyo? xke dovrbbro dire ke unrevoked 3.3 è compatibile con qusta vrsione di android allora?
-
ogni giorno scarico il package, magari si accorgono dell'errore :)