Visualizzazione stampabile
-
Overclock
Ciao ragazzi, ho da poco preso un wildfire 2.2 Froyo, ho i permessi root, e volevo sapere come ovrcloccare il terminale roftl... non voglio installare ROM cucinata, vorrei magari installare solo in kernel per l'overclock... come fare?? dove posso scaricare in kernel??? grazzzzzzie in anticipo :D
-
ciao, scusa: ma come hai fatto ad avere i permessi di root con la 2.2 ??? io son 3 giorni che ci smanetto....
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud8
Ma avevi la 2.1 prima? o hai aggiornato alla 2.2 tramite OTA e poi ha usato questa procedura di recovery?
-
avevo la 2.1 cmq se tu hai già la 2.2 puoi ottenere i permessi con unrevoked 3.3... cmq sai se posso installare solo un kernel ke mi interessa sulla ROM originale o per installare un kernel devo avere per forza una ROM cucinata??
-
Quote:
cloud8
avevo la 2.1 cmq se tu hai già la 2.2 puoi ottenere i permessi con unrevoked 3.3... cmq sai se posso installare solo un kernel ke mi interessa sulla ROM originale o per installare un kernel devo avere per forza una ROM cucinata??
mi spiace ma sono un newbie del campo android non ti saprei proprio dire....
Grazie per la dritta, provo a cercare unrevoked 3.3 ;)
-
;) basta andare direttamente sul sito ufficiale unrevoked3 recovery reflash tool, v3.31 (ho già selezionato l'htc wildfire quindi scarica tranquillamente)
-
Quote:
cloud8
Grazie!!! provo e ti faccio sapere :cool:
-
niente da fare... :'(
fa tutta la procedura e poi mi dice che non può darmi i permessi e mi chiede se il mio firmware è troppo nuovo.... boh??
speravo avessero in mano già gli ultimi firmware.
Vabbeh, aspetterò
-
ciao ragazzi, ho scaricato Unrevoked 3.3 per Froyo 2.2, installo tutto, disinstallo htc-sync lancio il tutto ma alla fine, aspettando il root mi appare il seguente errore:
http://dl.dropbox.com/u/11808888/unr...ash%20tool.jpg
la mia versione kernel è la 2.6.32.21-g0f9e9b5
qualcuno ha in mente niente?
grazie in anticipo