Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubwise
grazie della collaborazione spater ..
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
oops scusa se non ti ho risposto ma non avevo proprio notato la tua richiesta.
quanto alla radio non saprei dirti se ci sono miglioramenti sostanziali o meno. l'ho dovuta flashare subito perchè con la cyanogen non mi andava il gps quindi non avevo alternative. pertanto non ho termini di paragone .. almeno con la stessa rom e radio diverse.
Posso solo dirti che non ho problemi di alcun genere da quando l'ho messa.
-
info
Non vorrei perdere dati, applicazioni ed sms. Se non facccio il wipe non è consigliato l'aggiornamento?
-
Quote:
dianodianda
Non vorrei perdere dati, applicazioni ed sms. Se non facccio il wipe non è consigliato l'aggiornamento?
no, potresti avere problemi di force close, riavvii improvvisi, batteria che superando i limiti spazio-temporali si scarica prima che stacchi il telefono dal caricabatterie...
te lo dico perchè l'ho già provata anche io, se non vuoi perdere i dati ci sono applicazioni sul market che fanno il backup e poi il restore di varie cose, cercale ;)
-
Dato che qualcuno di voi ha provato a flashare la radio del wildfire qualche consiglio da seguire?
attualmente ho la cm7 rc4 che ha dei problemi col gps per cui ero curioso di sentire la vostra
Oppure qualcuno ha testato la cm7.0.2 dicono di aver fixato molte cose tra cui forse il gps a breve magari la provo...
Consigliate il flash radio o cm7.0.2?
Non so se e' la discussione giusta nel caso un link a una discussione apposita e' ben gradito perche cercando radio wildfire quello che esce e' assurdo dato che molti han la parola radio nella firma
-
Quote:
khayn
Dato che qualcuno di voi ha provato a flashare la radio del wildfire qualche consiglio da seguire?
attualmente ho la cm7 rc4 che ha dei problemi col gps per cui ero curioso di sentire la vostra
Oppure qualcuno ha testato la cm7.0.2 dicono di aver fixato molte cose tra cui forse il gps a breve magari la provo...
Consigliate il flash radio o cm7.0.2?
Non so se e' la discussione giusta nel caso un link a una discussione apposita e' ben gradito perche cercando radio wildfire quello che esce e' assurdo dato che molti han la parola radio nella firma
è sempre meglio avere l'ultima release della rom ;)
ma flashare la rom non comporta alcun problema ;) la flashi come una normale rom ma senza fare il wipe ;) è tutto scritto nel secondo post :)
-
Nulla anche con la 7.0.2 il gps non da segni di vita :-(
L'unica speranza e' fleshare il radio presumo...
-
Quote:
khayn
Nulla anche con la 7.0.2 il gps non da segni di vita :-(
L'unica speranza e' fleshare il radio presumo...
flasha,non ci sono problemi ;)
-
Ciao,
io posso dirti che ho un wildfire con cyano 7.0.2 stable e radio 13.45.55.24h_3.35.15.31 e non ho alcun problema.
Il GPS funzionava senza problemi anche con la 7.0.0 stable.
non so se questo ti sia di aiuto...
-
ho flashato il radio ma nulla se attivo il gps nella barra di stato quella superiore (non so se si chiama barra di stato) non mi appare nulla (dovrebbe apparrire qualcosa sulla cyano 7.0.2? vedo solo il segnale che prende 4 tacche e la sveglia e la batteria)
stessa cosa con appplicazione gps test scaricata gratis dal market mi da gps on ma nessuna ricezione non so piu dove sbattere la testa...
-
se butti su una RUU ufficiale (attento a usare una eclair e non un froyo) che succede?