Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi dovrei rootare il wildfire del mio amico, e dato che la procedura per rootare il mio DHD è stata totalmente diversa, volevo chiedervi se facendo la procedura di root la recovery CWR la installa automaticamente tramite unrevoked o devo procedere a installarla tramite rom manager??
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
ciao ragazzi dovrei rootare il wildfire del mio amico, e dato che la procedura per rootare il mio DHD è stata totalmente diversa, volevo chiedervi se facendo la procedura di root la recovery CWR la installa automaticamente tramite unrevoked o devo procedere a installarla tramite rom manager??
Viene installata in automatico ;)
-
Quote:
popples
Viene installata in automatico ;)
ok grazie mille...
-
na' sera ragazzi , siete grandissimi , noto che qualcuno di voi ha android 2.3.3 , io me lo sono ritrovato sul mio WF S appena preso , mi chiedo ... la procedura x rootarlo e' la stessa presente al 1 post di questo argomento o .... al momento non c'e' ancora nulla?
Grazie
Emilio
HTC Wildfire S 2.3.3
-
Quote:
emiliose
na' sera ragazzi , siete grandissimi , noto che qualcuno di voi ha android 2.3.3 , io me lo sono ritrovato sul mio WF S appena preso , mi chiedo ... la procedura x rootarlo e' la stessa presente al 1 post di questo argomento o .... al momento non c'e' ancora nulla?
Grazie
Emilio
HTC Wildfire S 2.3.3
certamente no.
-
nessuno sà a che punto è unrevoked per android 2.2?
-
Quote:
ivanespo95
nessuno sà a che punto è unrevoked per android 2.2?
al punto che non puoi roottarlo!!!
-
Intanto mi iscrivo alla discussione, aspettando che arrivino i permessi di root per questo wildfire aggiornato alla 2.2.1
-
si può utilizzare questa guida per fleshare una rom dopo aver roottato il wildfire versione 2.2.1???
-
io ho provato e non ci sono riuscito.. Se trovate qualche soluzione fatelo presente!! :'(