Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
Ciao Daddi e ciao a tutti !
Sono nuovo di Android e un pò timoroso su questa procedura !
La prima domanda è, se brikko il cellulare (metti che va via la luce a metà procedura) c'è possibilità di tornare indietro ?
Nella tua guida caro Daddi dici di andare su Risorse del Computer/tasto destro/ proprietà / gestione dispositivi ! Io su Windows XP ho solamente gestione periferiche ! E' corretto ?
Una volta completata la tua procedura l'aggiornamento al Froyo lo trovo nel menù Info software di sistema/aggiornamenti software ? Se mi dovesse dire di nuovo che il mio software è aggiornato, dove posso scaricare Froyo ? E come si istalla ?
Io farei questa procedura solamente per poter istallare i programmi nella Micro SD altrimenti non mi importerebbe nulla !
Tutto questo mio timore deriva dal fatto che tempo fa ho fritto un BlackBerry Storm istallando un CF non ufficiale.
Grazie per le risposte !
il brick è quasi del tutto impossibile ;)
si,su xp devi andare in gestione periferiche :)
una volta finita la procedura non te li riconoscerà ancora gli aggiornamenti.
ma ovviamente una volta finita la procedura metti una rom non ufficiale (o froyo o gingerbread) che va molto meglio della offy!! inoltre potrai overcloccare la cpu e sentirai moltissima differenza ;)
-
Ma Froyo me lo troverà automaticamente tra gli aggiornamenti ?
-
Quote:
Carlinho
Ma Froyo me lo troverà automaticamente tra gli aggiornamenti ?
no,perchè hai ancora la rom originale una volta finito il rooting :)
ma,come ti ho già detto,è inutile mettere il 2.2 ufficiale ;) una volta fatto tutto il rooting metti direttamente una rom non ufficiale...
-
effettuato il root sul mio WF brand fastweb seguendo la guida in prima pagina. ottimo lavoro e complimenti all'autore!
tutto OK.;)
adesso si passa al debrand ... domani...:cool:
-
Quote:
spaeter