Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi!
scusate, forse tra poco mi appresto a fare il root+flash rom, volevo chiedervi se la guida del primo post di qs 3d è ancora valida, o se ci sono altre procedure da seguire?
il mio wildfire ha ancora la 2.1 originale, con brandizzazione fastweb.
grazie e ciao,
ale
-
Quote:
Originariamente inviato da
alepav
ciao ragazzi!
scusate, forse tra poco mi appresto a fare il root+flash rom, volevo chiedervi se la guida del primo post di qs 3d è ancora valida, o se ci sono altre procedure da seguire?
il mio wildfire ha ancora la 2.1 originale, con brandizzazione fastweb.
grazie e ciao,
ale
Se hai Android 2.1 originale, quindi non hai mai aggiornato alla 2.2 questa è la guida che dovrebbe fare al caso tuo :)
-
Quote:
stefano93
Se hai Android 2.1 originale, quindi non hai mai aggiornato alla 2.2 questa è la guida che dovrebbe fare al caso tuo :)
confermo, MAI aggiornato!
nel w.end spero di riuscire a trovare il tempo per fare il lavoretto!
grazie e ciao,
ale
-
Quote:
alepav
confermo, MAI aggiornato!
nel w.end spero di riuscire a trovare il tempo per fare il lavoretto!
grazie e ciao,
ale
Okok, allora è quella che fa al caso tuo :)
Si ci metti poco tempo, l'importante e andare piano e seguira la guida passo a passo..:)
-
Quote:
stefano93
Okok, allora è quella che fa al caso tuo :)
Si ci metti poco tempo, l'importante e andare piano e seguira la guida passo a passo..:)
ottimo!
sapresti anche darmi una dritta su una rom prestante, da flashare in seguito?
l'importante che sia STABILE e FLUIDA...
grazie ancora,
ciao,
ale
-
Quote:
alepav
ottimo!
sapresti anche darmi una dritta su una rom prestante, da flashare in seguito?
l'importante che sia STABILE e FLUIDA...
grazie ancora,
ciao,
ale
Se vuoi l'interfaccia SENSE di HTC (come quella che hai adesso) ti consiglio la JokerDroid molto bella e molto fluida con Android 2.2, mentre se invece vuoi provare qualcosa di diverso dalla SENSE ti consiglio la CyanogenMod 7.1 con Android 2.3.5 nudo e crudo quindi senza SENSE e senza le applicazioni pre-istallate dell'HTC.
-
avevo pensato anch'io alla CGM7, però non capisco bene le differenze...non trovo un sito in cui mostrino per bene in cosa differisce dalla sense...
inoltre, con la CGM7 funzionano tutte le periferiche, intendo wifi, gps e fotocamera, almeno?
ultima cosa: con le rom cucinate, si possono ancora installare programmini scritti ad hoc? lo chiedo xk mi capita di sviluppare dei programmini con eclipse, che vorrei poter continuare a far girare sul WF.
grazie,
ciao,
ale
-
grazie all'ottima guida ho appena fatto il root!
ora flasho la CM7.1!
speriamo bene!
-
flashata la cyanogen 7!
bene, cominciamo con le domande:
all'avvio compare sempre il logo fastweb...com'è possibile? dove si trova il logo? io avevo capito dal forum che flashando una rom me ne sarei liberato...invece NO!
all'avvio ora mi sembra però più veloce, forse xk al momento è VUOTO, senza alcun prog installato.
a tal proposito, mi conviene installare le google apps indicate nel primo post, oppure faccio semplicemente il restore del backup fatto con titanium?
prima devo re-installare il titanium, suppongo...
insomma ho le idee un pochino confuse!
sarà l'ora...vado a nanna!
ciao,
grazie,
ale
-
MI DITE PER FAVORE UNA ROM STABILE CON LA SENSE?
prima che butto il wildfire nel cesso con la CM7...
Grazie.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App